Sfogone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma rileggendo un po il 3d mi pare che Farfalla stigmatizzasse un comportamento che è ambosex...
Ossia di quelle persone che aprofittano di certe cose...

E immagino bene che se una dipendente è coscienziosa e corretta si incazzi se vede colleghe o colleghi a fare i furbi no?

Mi sono tornate alla mente scene di casa mia...
Dove a fianco di dipendenti che venivano a lavorare con l'influenza e mio padre che diceva cosa fai qui va a letto...
a persone che per leggeri malesseri chiedevano un giorno libero...al posto di mettersi in mutua

A quelli che...
La domenica sera è ubriaco spolpo in piazza e lunedì presenta certificato per dieci giorni di malattia
Quelli che al lunedì non ci sono mai perchè la domenica sono allo stadio
Quelli che si mettono in malattia per poi andare tagliar la legna nel bosco...

Fino al più scandaloso che quella volta denunciammo...un dipendente che si mise in malattia per poi andare a fare lo scrutatore ai seggi elettorali...

Quando avevo 17 anni mio padre si ruppe una caviglia...e mi ricordo ben...che casin...fino a quando fu all'ospedale io tenevo su l'azienda in qualche modo, quando tornò si fece fare da un amico una carrozzella attrezzata e stava in capannone...

Zod

Escluso
mi pareva parlassi di redditi di cittadinanza. che non sono benessere economico,ma esproprio proletario 2.0
I proletari si sono estinti da un pezzo, l'ultimo dei proletari ora ha un IPhone e gira con l'Audi S3 (ma ha nostalgia dell'Alfa 75).

Zod

Escluso
mi colava sul mento.
Io mangio con la bocca. Tu no?

Ma non è che pensavi facessi qualche roba auto erotica con i pomodorimi di pachino al forno?

Ma Zod!!!!

Ti è venuto duro ammettilo.

Succede tutte le volte che ti leggo... Si potrebbe quasi dire che con te è tutto grasso che cola.

Che ne so, magari continuava a colare e colare fino a....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Succede tutte le volte che ti leggo... Si potrebbe quasi dire che con te è tutto grasso che cola.

Che ne so, magari continuava a colare e colare fino a....
un tuo sogno erotico è fare le porcate con l'olio dei pomodorini di pachino?

Io non sono andata più in là della classica panna o nutella.

Sei per caso a dieta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
I proletari si sono estinti da un pezzo, l'ultimo dei proletari ora ha un IPhone e gira con l'Audi S3 (ma ha nostalgia dell'Alfa 75).
sarà,ma vogliono lo stesso uno stipendio senza lavorare

Zod

Escluso
un tuo sogno erotico è fare le porcate con l'olio dei pomodorini di pachino?

Io non sono andata più in là della classica panna o nutella.

Sei per caso a dieta?
Tanto vale che ti fai suora.

Zod

Escluso

JON

Utente di lunga data
supponiamo che ci sia una bella donna. le si avvicinano molti uomini. potrebbe scegliere (so che il verbo è brutto ma vista l'incazzatura non mi viene altro) tra molti. tutti carini e gentili....ma c'è sempre un ma...lei rimane legata a lui. lo sente nell'anima. lui prova sentimenti forti però non vuole (ha paura??!!!) impegni . ovviamente c'è sempre anche un però...
lei si ripete che le passerà...e passerà, tutto passa. bisogna vedere se ti otrepassa o ti trapassa...
purtroppo il messaggio che arriva a quella donna è che gli uomini vedono la bambola e non l'anima. ma io mi chiedo questi uomini che vedono solo cosce e petti che si comprino un pollo!!!
spero che nessuno lo prenda sul personale è un mio sfogo...e se non lo faccio qui lo devo tenere dentro e dentro fa male.
Beh, stanno dicendo a chiare lettere cosa cercano. Dopotutto di interessati all'anima, in mezzo al mazzo, ce ne potrebbero essere ben pochi se non addirittura nessuno.

Il che significa che il problema non è quella donna. Che per il solito bisogno di conferme interiorizza certe esperienze.
Oppure bisogna capire perchè intorno a quella donna ronzano solo mosconi da "accoppiamento" e non da "relazione".

Ultimo

Escluso
Farfalla

SEI GRANDE.

Leggendoti mi è sembrato di vedere me, si scrive una cosa e te ne mettono mille in bocca che non sono tue. Allora è un vizio! non siamo noi che scriviamo male. :smile:

Sterminator

Utente di lunga data
Questo e' quello che ti hanno fatto credere e nel tuo caso ce so' riusciti...ahahah..da 10-15 anni, non hanno adeguato gli stipendi e con il credito facile ti hanno illuso di appartenere alla stessa classe sociale del tuo "padrone", visto che ti dotavi degli stessi suoi status symbol e ti facevi le vacanze negli stessi suoi posti, inducendoti a credere nella scomparsa, oltre che delle ideologie anche della lotta di classe....invece la lotta di classe e' ancora viva, anche se un po' acciaccata e sta di nuovo risvegliando le coscienze.........

Ultimo

Escluso
Questo e' quello che ti hanno fatto credere e nel tuo caso ce so' riusciti...ahahah..da 10-15 anni, non hanno adeguato gli stipendi e con il credito facile ti hanno illuso di appartenere alla stessa classe sociale del tuo "padrone", visto che ti dotavi degli stessi suoi status symbol e ti facevi le vacanze negli stessi suoi posti, inducendoti a credere nella scomparsa, oltre che delle ideologie anche della lotta di classe....invece la lotta di classe e' ancora viva, anche se un po' acciaccata e sta di nuovo risvegliando le coscienze.........

Tocchi un tasto che non solo mi fa alzare le antenne, ma mi irrita notevolmente. Anzi mi fa proprio incazzare.

Da quando l'euro detta legge " solo per gli imprenditori, ma per poco, anche loro a breve se non hanno messo da parte i soldoni, la piglieranno nel culo", perchè gli stipendiati da mille, millecinquecento euro, appena arrivati a capire che hanno finito anche la possibilità di finanziamento e indebitati fino alle mutande, me la voglio proprio vedere tutta! ma tutta tutta però! perchè col cazzo andremo a comprare più visto che i soldi dovremmo farceli bastare dallo stipendio soltanto.

E dopo o aumentano gli stipendi e si equilibra la vita in base allo stipendio che "permetterà" come quando c'era la lire con la lira e non più col finanziamento, oppure.. Boh! chissà cosa ne verrà fuori.

Sbriciolata

Escluso
posso tirare fuori la mia superbia? io problemi con le mie collaboratrici non ne ho MAI avuti. mai. può essere che sia stato solo molto fortunato, ma sono anche abbastanza sicuro che ci sia una mia parte di merito, in questo, se nessuno che lavora con me si è mai sentito (fino ad ora) nel bisogno (e tantomeno nel diritto) di tirare la corda per conciliare famiglia e lavoro. io comunque sono convinto che la maternità non sia un fatto privato, ma un bene e un valore per la collettività, per la società civile. sono convinto che la tutela dei diritti della maternità non sia la tutela di diritti individuali, ma del bene comune. dentro a questo rapporto di chiarezza ho chiesto (pur non essendo in diritto di chiederlo) a neo mamme di non prendere in determinati periodi il congedo parentale o di non prenderlo tutto insieme o al contrario di non frazionarlo troppo, e nessuna di loro si è mai impuntata, siamo sempre arrivati a soluzioni. e per quanto sia presuntuoso, so di essere non strabiliante ma normale nella gestione del personale, è che a volte non ci vuole poi così tanto a far star bene le persone che lavorano con te.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.​
Antoine de Saint-Exupèry.

devastata

Utente di lunga data
Ma rileggendo un po il 3d mi pare che Farfalla stigmatizzasse un comportamento che è ambosex...
Ossia di quelle persone che aprofittano di certe cose...

E immagino bene che se una dipendente è coscienziosa e corretta si incazzi se vede colleghe o colleghi a fare i furbi no?

Mi sono tornate alla mente scene di casa mia...
Dove a fianco di dipendenti che venivano a lavorare con l'influenza e mio padre che diceva cosa fai qui va a letto...
a persone che per leggeri malesseri chiedevano un giorno libero...al posto di mettersi in mutua

A quelli che...
La domenica sera è ubriaco spolpo in piazza e lunedì presenta certificato per dieci giorni di malattia
Quelli che al lunedì non ci sono mai perchè la domenica sono allo stadio
Quelli che si mettono in malattia per poi andare tagliar la legna nel bosco...

Fino al più scandaloso che quella volta denunciammo...un dipendente che si mise in malattia per poi andare a fare lo scrutatore ai seggi elettorali...

Quando avevo 17 anni mio padre si ruppe una caviglia...e mi ricordo ben...che casin...fino a quando fu all'ospedale io tenevo su l'azienda in qualche modo, quando tornò si fece fare da un amico una carrozzella attrezzata e stava in capannone...

Questa non si può leggere, o era scemo, o..., per fare gli scrutatori l'azienda è obbligata a darti i giorni di permesso e RETRIBUITI! Quindi guadagnano due volte.

Da sempre. Quando si tratta di politica le Leggi le fanno al volo.

devastata

Utente di lunga data
:mexican:
no! e io che mi ammazzo a fare tutti i giorni tra piscina e palestra? :mad: :singleeye:
:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

Sii è incastrato il tastoooooooooooooo!

Sterminator

Utente di lunga data
Tocchi un tasto che non solo mi fa alzare le antenne, ma mi irrita notevolmente. Anzi mi fa proprio incazzare.

Da quando l'euro detta legge " solo per gli imprenditori, ma per poco, anche loro a breve se non hanno messo da parte i soldoni, la piglieranno nel culo", perchè gli stipendiati da mille, millecinquecento euro, appena arrivati a capire che hanno finito anche la possibilità di finanziamento e indebitati fino alle mutande, me la voglio proprio vedere tutta! ma tutta tutta però! perchè col cazzo andremo a comprare più visto che i soldi dovremmo farceli bastare dallo stipendio soltanto.

E dopo o aumentano gli stipendi e si equilibra la vita in base allo stipendio che "permetterà" come quando c'era la lire con la lira e non più col finanziamento, oppure.. Boh! chissà cosa ne verrà fuori.
Gli stipendi non li aumenteranno ed anzi si continueranno a svalutare e si riprendera' col denaro facile per compensare e per tenere ancora in piedi il capitalismo fallito...amen...

stellina

Utente di lunga data
la prima percezione di quello che siamo. Siamo noi stessi.
Un uomo può guardarti le tette finchè vuole, o fare apprezzamenti finchè vuole.
Cosa te ne importa di cosa vede o pensa?Mica sono potenziali fidanzati o amanti, dei personaggi che fanno certe battute.

Io li gelo con lo sguardo. O con una battuta ironica delle mie.
Perchè subisci se ti da fastidio?
Perchè stizzirti?
Mettili alla prova.
Sorridigli e gelali.
Se tengono botta e ti danno una risposta intelligente, ti assicuro che non vedranno più solo tette e faccino.
Ma vedranno una testa.

E questo è un dogma.

Fonte: WikiTebe
già fatto ed è verissimo che se li geli e tengono botta ti vedono anche la testa. ma in quel momento ai miei occhi si sono appena bruciati tutte le possibilità. sono stati messi nella cartella "minch..ioni superficiali". e invece loro non ti mollano piùùùùùùùùùùùùùùùù

stellina

Utente di lunga data
Beh, stanno dicendo a chiare lettere cosa cercano. Dopotutto di interessati all'anima, in mezzo al mazzo, ce ne potrebbero essere ben pochi se non addirittura nessuno.

Il che significa che il problema non è quella donna. Che per il solito bisogno di conferme interiorizza certe esperienze.
Oppure bisogna capire perchè intorno a quella donna ronzano solo mosconi da "accoppiamento" e non da "relazione".
perchè una relazione necessita impegno e molti alla mia età ne hanno fin troppo in altre parti della loro vita e cercano superficialità con una donna...questa è la risposta che mi son data. spero che la vita mi dimostri che mi sbaglio...

Brunetta

Utente di lunga data
perchè una relazione necessita impegno e molti alla mia età ne hanno fin troppo in altre parti della loro vita e cercano superficialità con una donna...questa è la risposta che mi son data. spero che la vita mi dimostri che mi sbaglio...
già fatto ed è verissimo che se li geli e tengono botta ti vedono anche la testa. ma in quel momento ai miei occhi si sono appena bruciati tutte le possibilità. sono stati messi nella cartella "minch..ioni superficiali". e invece loro non ti mollano piùùùùùùùùùùùùùùùù
-Invertendo l'ordine rispondi a te stessa. Forse sei tu che non sei disponibile e non vuoi distinguere e finisci per mettere tutti nel mazzo. Non che io sia molto fiduciosa sul fatto che si possano incontrare facilmente persone adatte.

JON

Utente di lunga data
Il quesito che ti ponevo alla fine voleva pilotare la tua risposta, che in fondo era quella che mi aspettavo.

Ed è la risposta giusta, attinente, secondo me, a quella che è la situazione. Non credo che la ricerca della stragrande maggioranza degli uomini sia la superficialità, è piuttosto che quella ricerca viene condotta con superficialità. Perchè può sembrare che si sia alla ricerca di puro sesso, quando le casuse che innescano quella ricerca possono essere ben altre. Nel frattempo però si escludono o si evitano di considerare i limiti che certe situazioni impongono, salvo il momento in cui si viene messi di fronte alla realtà. Capisci che mantenere un contesto superficiale contribuisce al sostentamento di un approccio che non può avere risvolti più importanti.

Più che dimostrartelo, spero che la vita possa riservarti quello che cerchi. Cosa non improbabile, a patto che le persone che incontrerai siano principalmente predisposte alla relazione psichica oltre che fisica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.