Sforzi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lara, le spiego come fare le cose ma non mi ascolta 🤷🏼
Lo so com fare le cose
Infatti ho fatto in quel modo
Comunque ho misurato il ripiano
È 1.30x0,60x0,05= 0,039 mc
Il peso specifico del marmo varia tra i 2500 e i 2800 kg\mc
0,039x2500=97,5 kg
Altro che 30 kg 🙄

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Io ne faccio 100 al giorno ma le casse di acqua non le ho prese mai in considerazione ,grazie del suggerimento ,leggevo di mettere uno zaino con pesi sulle spalle ma non avendo più bimbi in casa rimandavo .💪👍
Di squat e stacchi ?
Con lo zaino mai provato, anche se si carica il peso direttamente sulle spalle a grandi linee un po come con il bilanciere

omicron

Sei una powerlifter mancata allora 😆
ma infatti vedi che facevo bene a non sincerarmi dell'effettivo peso di quel ripiano :rolleyes:
anche perchè mia figlia è 35 kg e non faccio quella fatica a tirarla su
cmq grazie ad un voltadvance ieri sera (e ad uno stamattina), ho solo le spalle indolenzite e un pochino il collo

ologramma

Utente di lunga data
Di squat e stacchi ?
Con lo zaino mai provato, anche se si carica il peso direttamente sulle spalle a grandi linee un po come con il bilanciere
li stacchi no , forse non sai la mia età che non è che io sia un giovanotto

ologramma

Utente di lunga data
Lo so com fare le cose
Infatti ho fatto in quel modo
Comunque ho misurato il ripiano
È 1.30x0,60x0,05= 0,039 mc
Il peso specifico del marmo varia tra i 2500 e i 2800 kg\mc
0,039x2500=97,5 kg
Altro che 30 kg 🙄
na mano no eh , con tutti i problemini che hai che pensi ti faccia bene?
Pensa io evitavo di prendere i caloriferi di ghisa , puoi immaginare il loro peso , ma con un ragionamento da paravento , mettevo dei zoccoli e una mezza palanca e tiravamo dai sostegni termosifoni anche di 24 elementi in ghisa , ricordo il famoso filosofo che disse datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo , altra cosa togliere il marmo ,c'è una mossa facile e preventiva per infortunarsi , alzarla da un lato o facendola scivolare su di un bordo , poi quando e in verticale o quasi , due persone possono imbracciarla come un libro , ed è tutto più facile

omicron

na mano no eh , con tutti i problemini che hai che pensi ti faccia bene?
Pensa io evitavo di prendere i caloriferi di ghisa , puoi immaginare il loro peso , ma con un ragionamento da paravento , mettevo dei zoccoli e una mezza palanca e tiravamo dai sostegni termosifoni anche di 24 elementi in ghisa , ricordo il famoso filosofo che disse datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo , altra cosa togliere il marmo ,c'è una mossa facile e preventiva per infortunarsi , alzarla da un lato o facendola scivolare su di un bordo , poi quando e in verticale o quasi , due persone possono imbracciarla come un libro , ed è tutto più facile
me lo ricordavo più leggero, il problema cmq non è stato toglierlo ma rimetterlo su
avessi aspettato mio marito avrei fatto notte :rolleyes: non potevo aspettare lui
Mai capito, all'epoca per me esisteva solo il "limone duro":cry:
1696401159146.png
Secondo te qui, a letto, nudi, cosa fanno?

omicron

Mia madre mi chiudeva gli occhi :ROFLMAO:
io credo che la mia non se ne sia neanche mai resa conto, oppure confidava nell'ingenuità dei bambini e nella velocità della sigla
io me ne sono resa conto intorno ai 30 anni :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
Cartone
Il telefilm non lo tollero

Oggi Licia, per far fare pace a Mirko e Satomi
Ha praticamente scaricato tutti e tre (pure Andrea)
Mia figlia così 🥺
Però poi canta con me le canzoni dei Bee Hive 🤩
Ma quello che stanno ridando su Italia uno adesso la mattina? Io lo sto registrando, poi mi rivedo un po' di puntate alla volta.
Già là sono arrivati?

omicron

Ma quello che stanno ridando su Italia uno adesso la mattina? Io lo sto registrando, poi mi rivedo un po' di puntate alla volta.
Già là sono arrivati?
sì sì quello, noi guardiamo la puntata su mediaset infinity la sera quando torniamo a casa