ma anche le scarpe? si trovano bene?Io No, ma ho alcune colleghe che comprano di tutto da questo marchio.
Una comprò dei sandali e le pantofole (quelle mordibose), e mi disse di si.ma anche le scarpe? si trovano bene?
ho visto un paio di stivali che mi piacciono, ma con le scarpe ho sempre riserve, preferisco provarle prima, vero che c'è possibilità di reso ma non ho molta voglia di perderci tempo...Una comprò dei sandali e le pantofole (quelle mordibose), e mi disse di si.
Però non so, che scarpe volevi?
Se c'è possibilità di reso non lo so, alla fine su shein le cose costano pochissimo. Quindi non so se ne vale la pena.ho visto un paio di stivali che mi piacciono, ma con le scarpe ho sempre riserve, preferisco provarle prima, vero che c'è possibilità di reso ma non ho molta voglia di perderci tempo...
il pochissimo dipende, ci sono scarpe da 10€ ma anche da 200€Se c'è possibilità di reso non lo so, alla fine su shein le cose costano pochissimo. Quindi non so se ne vale la pena.
ah se mi dici così ci sta che ne approfitti, ero un po' indecisa perchè se le scarpe non sono comode non resistoMia figlia compera ci compera il mondo...anche scarpe ..
Ne ha prese 2 paia questa estate... onestamente non sono per nulla male.
Funzionano benissimo i resi...
In una occasione non hanno voluto nemmeno la merce indietro e le hanno rimborsato cmq l importo...
non ho mai comprato, dopo aver visto un servizio sullo stato disumano in cui vivono le lavoratrici che producono per shein ho frafforzato l'idea.qualcuno ha mai comprato le scarpe su shein? come sono?
ai piedi ho un paio di nike, non avrei dovuto comprare neanche quelle...non ho mai comprato, dopo aver visto un servizio sullo stato disumano in cui vivono le lavoratrici che producono per shein ho frafforzato l'idea.
Poi ognuno fa come meglio crede. Non compro neanche da Primark
nike in teoria produce in Cina come molti altri garantendo un certo tipo riguardo al lavoratore . Sempre in teoria controllano gli stabilimenti .ai piedi ho un paio di nike, non avrei dovuto comprare neanche quelle...
io ho dato un'occhiata e hanno tutte le fasce di prezzo, presumo quindi che quando paghi un maglione 50€ la qualità non sia quella del maglione da 10€nike in teoria produce in Cina come molti altri garantendo un certo tipo riguardo al lavoratore . Sempre in teoria controllano gli stabilimenti .
Shein è molto peggio. Se una maglietta costa 3 euro a chi lavora viene riconosciuto un centesimo. La differenza è molta.
Ho visto i tessuti sono sintetici e di pessima qualità, potrebbero essere prodotti anche con sostanze nocive. A così basso prezzo e senza garanzia di un intermediario ti rifilano anche prodotti tossici
Io evito di comprare da quando è uscita l’inchiesta shock, violano addirittura le leggi cinesi.nike in teoria produce in Cina come molti altri garantendo un certo tipo riguardo al lavoratore . Sempre in teoria controllano gli stabilimenti .
Shein è molto peggio. Se una maglietta costa 3 euro a chi lavora viene riconosciuto un centesimo. La differenza è molta.
Ho visto i tessuti sono sintetici e di pessima qualità, potrebbero essere prodotti anche con sostanze nocive. A così basso prezzo e senza garanzia di un intermediario ti rifilano anche prodotti tossici
Ci sono certificazioni Europee che vengono rilasciate dagli Enti preposti e che tutti possono controllare, anche e soprattutto sulle produzione all’estero.io ho dato un'occhiata e hanno tutte le fasce di prezzo, presumo quindi che quando paghi un maglione 50€ la qualità non sia quella del maglione da 10€
poi dei presunti controlli io mi fido pochissimo da quando ho visto lavorare le ditte che sulla carta sono italianissime, poi entri dentro e ci sono cinesi ammassati l'uno sopra l'altro che lavorano e vivono in maniera terrificante e che rendono anche metà stipendio al grande capo
io ti dico quello che ho visto in quelle aziendeCi sono certificazioni Europee che vengono rilasciate dagli Enti preposti e che tutti possono controllare, anche e soprattutto sulle produzione all’estero.
Lavoro nel settore e le certificazioni sulla filiera produttiva, sui materiali, sugli stabilimenti ecc se si vogliono guardare, sono affidabili.
La possibilità di verificare quello che si compra c’è, poi che non ci sia interesse è un altro discorso.
Se qui riescono a fare cose terrificanti, immaginati in Cina.io ho dato un'occhiata e hanno tutte le fasce di prezzo, presumo quindi che quando paghi un maglione 50€ la qualità non sia quella del maglione da 10€
poi dei presunti controlli io mi fido pochissimo da quando ho visto lavorare le ditte che sulla carta sono italianissime, poi entri dentro e ci sono cinesi ammassati l'uno sopra l'altro che lavorano e vivono in maniera terrificante e che rendono anche metà stipendio al grande capo
Se hanno richiamato era ben graveIo evito di comprare da quando è uscita l’inchiesta shock, violano addirittura le leggi cinesi.
Il tema è soprattutto etico, ma se non bastasse in termini qualitativi il livello è basso e non controllato.
Tempo fa hanno avvisato gli utenti che avevano comprato diversi prodotti per bambini della presenza di sostanze tossiche, “richiamando” i capi.