shein

Tachipirina

Utente di lunga data
Io sono una vera cultrice del tacco alto, devo dire che è ben centrato e non sbilenco come altre scarpe acquistate in passato altrove e pagate mooolto di più perché di marca, soprattutto sui sandali estivi .

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono una vera cultrice del tacco alto, devo dire che è ben centrato e non sbilenco come altre scarpe acquistate in passato altrove e pagate mooolto di più perché di marca, soprattutto sui sandali estivi .
Proverò
A settembre ho un matrimonio e una cresima

Tachipirina

Utente di lunga data
Proverò
A settembre ho un matrimonio e una cresima
Non spaventarti se ricevi un pacchetto talmente piccolo che sembra contenga un portacchiavi🤣🤣

Piegano tutto e sistemano pacchetti anche con le scarpe all'interno talmente piccoli che nel dubbio stavo per rifiutare al corriere la consegna pensando non fosse mia😅😅

Poi all'interno c'erano saldali una canotta una maglietta e piercing per naso , tutti ad incastro e parevano sottovuoto 🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sandali carini ce ne sono, sia tacco alto che medio...oppure quelle piattelle che usano le perticone come te😍🤣🤣
No no
Niente tacco alto (povera schiena) e niente pianelle (povera schiena e poi sono oggettivamente orribili), pensavo a dei tacchi medi, sui 5/8 cm al massimo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non spaventarti se ricevi un pacchetto talmente piccolo che sembra contenga un portacchiavi🤣🤣

Piegano tutto e sistemano pacchetti anche con le scarpe all'interno talmente piccoli che nel dubbio stavo per rifiutare al corriere la consegna pensando non fosse mia😅😅

Poi all'interno c'erano saldali una canotta una maglietta e piercing per naso , tutti ad incastro e parevano sottovuoto 🤣🤣
È vero🤣🤣🤣🤣
Imparassi a piegare e a mettere via così le robe...
Avrei una casa super ordinata idem gli armadi...
Invece...sembra che sia esplosa una bomba in tutta la casa🤣🤣😀😀

ivanl

Utente di lunga data
No no
Niente tacco alto (povera schiena) e niente pianelle (povera schiena e poi sono oggettivamente orribili), pensavo a dei tacchi medi, sui 5/8 cm al massimo
da vecchia zia :LOL:
Io online compro di tutto, ho preso anche un motore per la moto da restaurare, ma scarpe mai le prenderei