omicron
Pigra, irritante e non praticante
Le scarpe infatti ancora non le ho prese maiIo devo provare le scarpe.
Le scarpe infatti ancora non le ho prese maiIo devo provare le scarpe.
ProveròIo sono una vera cultrice del tacco alto, devo dire che è ben centrato e non sbilenco come altre scarpe acquistate in passato altrove e pagate mooolto di più perché di marca, soprattutto sui sandali estivi .
Non spaventarti se ricevi un pacchetto talmente piccolo che sembra contenga un portacchiaviProverò
A settembre ho un matrimonio e una cresima
Sandali carini ce ne sono, sia tacco alto che medio...oppure quelle piattelle che usano le perticone come teProverò
A settembre ho un matrimonio e una cresima
No noSandali carini ce ne sono, sia tacco alto che medio...oppure quelle piattelle che usano le perticone come te![]()
Allora ne trovi tanti e carini...No no
Niente tacco alto (povera schiena) e niente pianelle (povera schiena e poi sono oggettivamente orribili), pensavo a dei tacchi medi, sui 5/8 cm al massimo
Ma infatti li ho trovatiAllora ne trovi tanti e carini...
È veroNon spaventarti se ricevi un pacchetto talmente piccolo che sembra contenga un portacchiavi
Piegano tutto e sistemano pacchetti anche con le scarpe all'interno talmente piccoli che nel dubbio stavo per rifiutare al corriere la consegna pensando non fosse mia
Poi all'interno c'erano saldali una canotta una maglietta e piercing per naso , tutti ad incastro e parevano sottovuoto![]()
Se organizzano corsi ci iscriviamoÈ vero
Imparassi a piegare e a mettere via così le robe...
Avrei una casa super ordinata idem gli armadi...
Invece...sembra che sia esplosa una bomba in tutta la casa![]()
da vecchia ziaNo no
Niente tacco alto (povera schiena) e niente pianelle (povera schiena e poi sono oggettivamente orribili), pensavo a dei tacchi medi, sui 5/8 cm al massimo
ma io sono una vecchia ziada vecchia zia
Io online compro di tutto, ho preso anche un motore per la moto da restaurare, ma scarpe mai le prenderei