Shopping on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Poi peri divani per chi e' comodo vale fare un giro alle parte di Forlì.

Vista una puntata di Report interessantissima sui divani e costi.

DA BRIVIDI!

Un divano made in Italy venduto in negozio a 4.500 euro pagato di mano d'opera 400 euro.

Quindi un costo di non oltre 600 700 euro.

Nicka

Capra Espiatrice

DA BRIVIDI!

Un divano made in Italy venduto in negozio a 4.500 euro pagato di mano d'opera 400 euro.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mi informo...:cool:

banshee

The Queen
Guarda, io comprando in negozio li ho cannati ugualmente a volte. Cambiati almeno sei divani negli anni.

Quello che ho adesso e' sacro. Al mare così così, provato in gnegozio.

PERCHE' ti siedi 5 minuti sembrano comodi e non e' la stessa cosa che usarlo.

Quindi a volte meglio sceglierlo da casa con calma,valutando bracioli schienali materiale.

Magari vale per me perche' se entro nei negozi io in 5 minuti devo scegliere pagare ed uscire.

Non mi piace far perdere tempo. Odio i centri commerciali.
quello che ho comprato io è avvolgente, ha il poggiapiedi che si alza e lo schienale inclinabile.. mi ci addormento tutte le sere :rotfl::rotfl: è meraviglioso, spero mi duri assai..

banshee

The Queen

DA BRIVIDI!

che vergogna mamma mia....

Nicka

Capra Espiatrice
quello che ho comprato io è avvolgente, ha il poggiapiedi che si alza e lo schienale inclinabile.. mi ci addormento tutte le sere :rotfl::rotfl: è meraviglioso, spero mi duri assai..
Prossima volta ti presento il mio fidanzato.
Andate a braccetto...:D

banshee

The Queen
@disincantata: anche io detesto i centri commerciali. detesto la calca, le luci al neon, mi manca l'aria.. preferisco molto di più girare per negozi nelle strade . e pure io ci metto 5 minuti a comprare :rolleyes: Nicka è testimone :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
@disincantata: anche io detesto i centri commerciali. detesto la calca, le luci al neon, mi manca l'aria.. preferisco molto di più girare per negozi nelle strade . e pure io ci metto 5 minuti a comprare :rolleyes: Nicka è testimone :rotfl:
Vabbè...io vado a comprare cruciverba ed esco coi cappotti, che te lo dico a fare...:D

Nicka

Capra Espiatrice
anche lui dorme sul divano? :rotfl::rotfl: comunque divano e letto sono SACRI, devono essere ipercomodi..
A parte che sfindo chiunque a non dormire sul divano...
No no, dicevo che lo vuole uguale uguale al tuo!
Io lo voglio grande ad L, lui più contenuto ma col poggiapiedi e inclinabile...

banshee

The Queen
A parte che sfindo chiunque a non dormire sul divano...
No no, dicevo che lo vuole uguale uguale al tuo!
Io lo voglio grande ad L, lui più contenuto ma col poggiapiedi e inclinabile...
io l'ho scelto così per motivi di spazio, come sai :D altrimenti l'avrei preso con la penisola di 1 mt e 70, così c'entravo para para sdraiata :rotfl: che bello il divano :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
io l'ho scelto così per motivi di spazio, come sai :D altrimenti l'avrei preso con la penisola di 1 mt e 70, così c'entravo para para sdraiata :rotfl: che bello il divano :rolleyes:
Io ci avanzo pure in un metro e 70!

disincantata

Utente di lunga data

Adesso ne fanno tanti comodissimi, il mio ha gia' 11 anni, ma e' talmente comodo ed in piu' costava tantissimo, che me lo terro' in eterno.

PERO' appunto non si usavano ancora tecnologici.

MIA FIGLIA lo ha comprato un mese fa, casa ristrutturata al 100%, ed ha tutte queste nuove funzioni.

L'altra invece lo ha voluto moderno in pelle, bellissimo da vedere, ma non e' il massimo come comodita'. Tardi ma lo ha ammesso anche lei.

Pure io e mio marito spesso ci addormentiamo sul divano, lui poi lasciamo perdere......amari ricordi.

Quello che ho al mare, preso un anno fa, mi sembrava più comodo in negozio. Ce n'era uno che mi piaceva tantissimo e sicuramente morbido e bello, ma non era a letto. Con il senno del poi ho sbagliato. Potevo prenderlo e trovare il modo di avere un altra soluzione per un letto in piu'.

Mia figlia ne sta cercando uno con letto matrimoniale per un altra casa, hanno ospiti a Natale e non hanno altri letti.
Spero lo trovi usato perche' non e' casa sua ed ha gia'speso troppo impropriamente.
Lui non si decide ma Natale sta arrivando ed gli ospiti sono suoi. Mah

Ultimo

Escluso
Ecco che arriva il Piero Angela dei poveri :D Leggete immaginando la musica di Quark in sottofondo :rolleyes:

Si la maggior parte sono alghe, le altre sono ehm, animali :D

I coralli non sono piante, sono la struttura abitativa di una delle più elementari e primigenie forme di vita, i polipi (da non confondere coi polpi che son molluschi). I polipi sono solo una delle varie fasi del ciclo vitale, ad esempio le meduse altro non sono che lo stadio successivo del polipo. La cosa affascinante di questo gruppo animale è che sono la prima manifestazione di cellule specializzate nel mondo animale. Prima della loro comparsa c'erano solo le spugne.

Vabè scusate mi son fatto prendere la mano :rolleyes:
Fattela prendere pure la mano, ne vale la pena.

Ultimo

Escluso
quoto, e aggiungo.

@Falcor: io ho visto dei coralli muoversi, ero ubriaca? :rotfl: e allora, posto tutto ciò, l'anemone di mare, la casetta dei pesci pagliaccio, cos'è?
Spongebob chi è? :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: se avvii un acquario mi raccomando non metterci mano se non mi consulti, altrimenti, credimi, avrai problemi per sempre. I pesci poi ne pagano la conseguenza, morendo, e tu ne paghi la conseguenza in denaro, perdita di tempo ed un acquario altamente instabile e non adatto ad accogliere nessuna forma di vita. A parte i batteri. Che sono soprattutto vita.

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Adesso ne fanno tanti comodissimi, il mio ha gia' 11 anni, ma e' talmente comodo ed in piu' costava tantissimo, che me lo terro' in eterno.

PERO' appunto non si usavano ancora tecnologici.

MIA FIGLIA lo ha comprato un mese fa, casa ristrutturata al 100%, ed ha tutte queste nuove funzioni.

L'altra invece lo ha voluto moderno in pelle, bellissimo da vedere, ma non e' il massimo come comodita'. Tardi ma lo ha ammesso anche lei.

Pure io e mio marito spesso ci addormentiamo sul divano, lui poi lasciamo perdere......amari ricordi.

Quello che ho al mare, preso un anno fa, mi sembrava più comodo in negozio. Ce n'era uno che mi piaceva tantissimo e sicuramente morbido e bello, ma non era a letto. Con il senno del poi ho sbagliato. Potevo prenderlo e trovare il modo di avere un altra soluzione per un letto in piu'.

Mia figlia ne sta cercando uno con letto matrimoniale per un altra casa, hanno ospiti a Natale e non hanno altri letti.
Spero lo trovi usato perche' non e' casa sua ed ha gia'speso troppo impropriamente.
Lui non si decide ma Natale sta arrivando ed gli ospiti sono suoi. Mah
Mondo Convenienza? il rapporto qualità prezzo è buono, io mi ci trovo bene.. per un divano letto è l'ideale magari...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.