quello che ho comprato io è avvolgente, ha il poggiapiedi che si alza e lo schienale inclinabile.. mi ci addormento tutte le sere :rotfl::rotfl: è meraviglioso, spero mi duri assai..
Adesso ne fanno tanti comodissimi, il mio ha gia' 11 anni, ma e' talmente comodo ed in piu' costava tantissimo, che me lo terro' in eterno.
PERO' appunto non si usavano ancora tecnologici.
MIA FIGLIA lo ha comprato un mese fa, casa ristrutturata al 100%, ed ha tutte queste nuove funzioni.
L'altra invece lo ha voluto moderno in pelle, bellissimo da vedere, ma non e' il massimo come comodita'. Tardi ma lo ha ammesso anche lei.
Pure io e mio marito spesso ci addormentiamo sul divano, lui poi lasciamo perdere......amari ricordi.
Quello che ho al mare, preso un anno fa, mi sembrava più comodo in negozio. Ce n'era uno che mi piaceva tantissimo e sicuramente morbido e bello, ma non era a letto. Con il senno del poi ho sbagliato. Potevo prenderlo e trovare il modo di avere un altra soluzione per un letto in piu'.
Mia figlia ne sta cercando uno con letto matrimoniale per un altra casa, hanno ospiti a Natale e non hanno altri letti.
Spero lo trovi usato perche' non e' casa sua ed ha gia'speso troppo impropriamente.
Lui non si decide ma Natale sta arrivando ed gli ospiti sono suoi. Mah