Shopping on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Ultimo stupendo!
Poi non puoi capire ora che ho la femmina! E' tutta un'altra cosa!
se avessi una bambina
non farei più niente
se non passare tutto il giorno
a vestirla e pettinarla:D

passante

Utente di lunga data
Ecco per esempio i libri....il mercato online è la tua (vostra) prima scelta oppure prima libreria/mercatini e se non trovi online?

Io pure mi scoccio a girare, solitamente compro in tempo 3 secondi :rotfl: :rotfl:

per i libri andiamo subito online, un po' per pigrizia/comodità e un po' perché facilmente sono scontati.
poi a dirla tutta se li trovo in ebook ormai preferisco (costano meno, non occupano spazio, e non necessitano occhiali :facepalm:). sì certo il piacere del libro in carta, di sfogliarlo, di sottolinearlo, di trovargli un posto nella libreria... tutto verissimo. ma i libri ci sommergeranno se non mettiamo un freno... l'ebook è un male necessario :p

lunaiena

Scemo chi legge
se avessi una bambina
non farei più niente
se non passare tutto il giorno
a vestirla e pettinarla:D
io lo faccio con il maschio
porello:cool:
ha dei bei capelli ricci e biondi
e per essere così piccoli anche tanti e lunghi...

banshee

The Queen
per i libri andiamo subito online, un po' per pigrizia/comodità e un po' perché facilmente sono scontati.
poi a dirla tutta se li trovo in ebook ormai preferisco (costano meno, non occupano spazio, e non necessitano occhiali :facepalm:). sì certo il piacere del libro in carta, di sfogliarlo, di sottolinearlo, di trovargli un posto nella libreria... tutto verissimo. ma i libri ci sommergeranno se non mettiamo un freno... l'ebook è un male necessario :p
io sono ancora fedele ai libri cartacei ma per poco. appena fatto trasloco, solo per i libri è stata una tragedia, basta, passo agli ebook anche io :singleeye:

:D

Flavia

utente che medita
io lo faccio con il maschio
porello:cool:
ha dei bei capelli ricci e biondi
e per essere così piccoli anche tanti e lunghi...
Lunottino bello:inlove:
macchè porello, fortunello!
ci sono tantissimi vestitini adorabili
anche per i maschietti, ma
per le bambine c'è
una scelta infinita di cose sfiziose
dal vestitino alla fascetta per i capelli...:)

Stark72

Utente Bestemmiante
Io compro giocattoli e giochi per la wii su Amazon
Ogni tanto qualche coupon su Groupon (occhiali da sole, libri...)
Ho anche preso qualcosina su Zalando.

Su Zalando m'hanno craccato l'account e hanno provato a fare acquisti con la mia carta (per mille duri mortacci loro), fortunatamente serviva un codice di sicurezza e non ci sono riusciti.

Comunque on line si risparmia un botto e a parte qualche possibile disavventura che può essere arginata con le giuste accortezze, si risparmia un bel po'.

perplesso

Administrator
Staff Forum
[video=youtube;KK2XFYL3D80]https://www.youtube.com/watch?v=KK2XFYL3D80[/video]

oro.blu

Never enough
comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?

ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...
io compro prodotti per la dieta (proteinati) da 2 siti francesi. Qualche crema, integratori, qualche prodotto tecnologico...
vestiti e scarpe non mi fido, mi piacciono le cose bizzarre ma devo provarle in quanto non avendo decisamente un fisico da starlette molto spesso quello che mi piace mi sta da cani :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.