Flavia
utente che medita
se avessi una bambinaUltimo stupendo!
Poi non puoi capire ora che ho la femmina! E' tutta un'altra cosa!
non farei più niente
se non passare tutto il giorno
a vestirla e pettinarla
se avessi una bambinaUltimo stupendo!
Poi non puoi capire ora che ho la femmina! E' tutta un'altra cosa!
Ecco per esempio i libri....il mercato online è la tua (vostra) prima scelta oppure prima libreria/mercatini e se non trovi online?
Io pure mi scoccio a girare, solitamente compro in tempo 3 secondi :rotfl: :rotfl:
io lo faccio con il maschiose avessi una bambina
non farei più niente
se non passare tutto il giorno
a vestirla e pettinarla![]()
io sono ancora fedele ai libri cartacei ma per poco. appena fatto trasloco, solo per i libri è stata una tragedia, basta, passo agli ebook anche io :singleeye:per i libri andiamo subito online, un po' per pigrizia/comodità e un po' perché facilmente sono scontati.
poi a dirla tutta se li trovo in ebook ormai preferisco (costano meno, non occupano spazio, e non necessitano occhiali :facepalm. sì certo il piacere del libro in carta, di sfogliarlo, di sottolinearlo, di trovargli un posto nella libreria... tutto verissimo. ma i libri ci sommergeranno se non mettiamo un freno... l'ebook è un male necessario
![]()
mai, io passo tutto il giorno davanti ad un monitor, pure a casa no.io sono ancora fedele ai libri cartacei ma per poco. appena fatto trasloco, solo per i libri è stata una tragedia, basta, passo agli ebook anche io :singleeye:
![]()
anche io... e come te adoro i libri.... ma non ho più posto, ho traslocato e solo per i libri è stato un macello... per non parlare dei fumetti (la collezione di DYD)....mai, io passo tutto il giorno davanti ad un monitor, pure a casa no.
Lunottino bello:inlove:io lo faccio con il maschio
porello
ha dei bei capelli ricci e biondi
e per essere così piccoli anche tanti e lunghi...
Si anche per me.....Black friday infruttuoso![]()
io compro prodotti per la dieta (proteinati) da 2 siti francesi. Qualche crema, integratori, qualche prodotto tecnologico...comprate on line? se sì, cosa acquistate? vi fidate a comprare vestiti, scarpe et simili...?
ho trovato un sito favoloso per lo shopping on line ma non so se fidarmi o meno, per il discorso taglie...