shopping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Si Dererum...volevo una risposta alla risposta,anche perche' da come mi hai posto la domanda sembrava tu ti aspettassi chissa' cosa dalla mia risposta...parlando di risposte e domande...posso sapere perche' prediligi la catwoman interpretata da quest'attrice che non so nemmeno come si chiama...anziche' quel gran pezzo di gnocca di michelle pfifer che secondo me e' l'unica vera e mitica catwoman

la mia domanda era un po' ironica.perchè sostenevi di essere interessato ad altro oltre che all'aspetto fisico ma nel frattempo parlavi solo di capelli lunghi..lisci..neri...femminilità....
diciamo che dopo la tua risposta mi sono fatta un'idea diversa.
Per quanto riguarda catwoman...sinceramente non faccio differenza...che ci sia la berry piuttosto che la pfeiffer...mi piaceva solo questa immagine.

La Lupa

Utente di lunga data

Buona serata, ragazzi. Me ne vado.

A domani.

O

Old TurnBackTime

Guest
ok....

quello a cui piacciono molto le altre cosine!! non sono di roma, mi spiace. ma tu continua così.

Anonima
,ahime' come spesso mi ripeto...."chi ha il pane non i denti...e chi ha i denti non ha il pane..." detto da un fornaio poi...

Continuo cosi' certo...altrimenti quando la trovo sta Donna(o Sabry come la chiamo sui miei racconti?)

O

Old TurnBackTime

Guest
perche'???

la mia domanda era un po' ironica.perchè sostenevi di essere interessato ad altro oltre che all'aspetto fisico ma nel frattempo parlavi solo di capelli lunghi..lisci..neri...femminilità....
diciamo che dopo la tua risposta mi sono fatta un'idea diversa.
Per quanto riguarda catwoman...sinceramente non faccio differenza...che ci sia la berry piuttosto che la pfeiffer...mi piaceva solo questa immagine.

Lieto di aver dato una buona impressione di me...la Berry onestamente non me piace...ma i gusti sono tuoi...quello che vorrei sapere e'...PERCHE' CAVOLO IO NON RIESCO A METTERE UN IMMAGINE COME TUTTI VOI???

So proprio incompetente co ste cose vabbe....

dererumnatura

Utente di lunga data
Lieto di aver dato una buona impressione di me...la Berry onestamente non me piace...ma i gusti sono tuoi...quello che vorrei sapere e'...PERCHE' CAVOLO IO NON RIESCO A METTERE UN IMMAGINE COME TUTTI VOI???

So proprio incompetente co ste cose vabbe....
io veramente ho detto solo che ho capito meglio qualcosa di te....
l'impressione che ho di te purtroppo non si schioda tanto facilmente da certe tue frasi che ho letto ...ma i gusti sono tuoi..

O

Old TurnBackTime

Guest
e non si puo'...

E va bene Dererum...non si puo' piacere a tutti...l'importante per me e' essere chiaro e dire quello che mi passa per la testa quando leggo i post...resta il fatto che so l unico che non c'ha uno straccio di immagine cavolo!

dererumnatura

Utente di lunga data
E va bene Dererum...non si puo' piacere a tutti...l'importante per me e' essere chiaro e dire quello che mi passa per la testa quando leggo i post...resta il fatto che so l unico che non c'ha uno straccio di immagine cavolo!

devi andare sotto il tuo profilo in User CP, selezionare a sx 'Modifica Avatar' e poi scendi sotto dove trovi 'Upload Image From Your Computer' ..lì con Browse selezioni l'immagine che precedentemente ti eri salvato da qualche parte sul tuo PC.

O

Old TurnBackTime

Guest
ce saro' riuscito?

Dererum vedemo se ce so riuscito...se si te offro na cena...(da MC donalds....
)

O

Old TurnBackTime

Guest
clap clap...

Dererum vedemo se ce so riuscito...se si te offro na cena...(da MC donalds....
)

Me batto le mani da solo...(che ingrato...tutto grazie a Dererum....cioe'...io aiutato da una Donna?....non ho parole...)

Grazie Dererum...cena dove e quando vuoi e se non vuoi con me te mando un vaglia di 8 euro e 99 centesimi (e' il prezzo medio di un pasto al mc donalds
)

Ve piace il serpentello?a me taaaaanto

Lettrice

Utente di lunga data
Ma a pagare, cara, è ovvio!

Naaa... figuriamoci... poi shopping in centro il sabato penso che sia una cosa che non ho mai fatto in vita mia.
Non ce la faccio..mi sento tarpare le ali

dererumnatura

Utente di lunga data
Me batto le mani da solo...(che ingrato...tutto grazie a Dererum....cioe'...io aiutato da una Donna?....non ho parole...)

Grazie Dererum...cena dove e quando vuoi e se non vuoi con me te mando un vaglia di 8 euro e 99 centesimi (e' il prezzo medio di un pasto al mc donalds
)

Ve piace il serpentello?a me taaaaanto

ciccio....non l'ho mica capita questa...

O

Old TurnBackTime

Guest
ehmmm...

ciccio....non l'ho mica capita questa...

Ehmmm Dererum...ciccio a me non mi chiama nessuna...non l'hai capita?Facile...IO...UN UOMO...CHE VIENE AIUTATO DA UNA DONNA A CAPIRE COME SI METTE UNA FOTO....io sono lui....l'Uomo della pubblicita' della DENIM...L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE M-A-I.....(di fatti spesso imploro
)

Era una battutina sottile e maschilista Dererum...da un maschilista che apre la portiera dell'auto alla Donna...tutto li
capita?

Lettrice ti senti tarpare le ali perche' paga il conto dello shopping lui?Io non ci vedo nulla di male...se poi e' sempre lui che spoglia la Donna a cui ha comprato i suddetti capi...pero' ognuno la vede come vuole...

dererumnatura

Utente di lunga data
Ehmmm Dererum...ciccio a me non mi chiama nessuna...non l'hai capita?Facile...IO...UN UOMO...CHE VIENE AIUTATO DA UNA DONNA A CAPIRE COME SI METTE UNA FOTO....io sono lui....l'Uomo della pubblicita' della DENIM...L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE M-A-I.....(di fatti spesso imploro
)

Era una battutina sottile e maschilista Dererum...da un maschilista che apre la portiera dell'auto alla Donna...tutto li
capita?

Lettrice ti senti tarpare le ali perche' paga il conto dello shopping lui?Io non ci vedo nulla di male...se poi e' sempre lui che spoglia la Donna a cui ha comprato i suddetti capi...pero' ognuno la vede come vuole...

ciccio..avevo capito fin troppo bene...

O

Old TurnBackTime

Guest
solo con un fiore...

ciccio..avevo capito fin troppo bene...

Dererum cara...la Donna non si tocca nemmeno con un fiore...ma io ti prendo a legnate con un ramo di pino con tanto di pigne attaccate...sono fiori le pigne lo sai?

PIANTALA DI CHIAMARMI CICCIOOOOOO

Tse'....
sta gattina che si crede una tigre

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum cara...la Donna non si tocca nemmeno con un fiore...ma io ti prendo a legnate con un ramo di pino con tanto di pigne attaccate...sono fiori le pigne lo sai?

PIANTALA DI CHIAMARMI CICCIOOOOOO

Tse'....
sta gattina che si crede una tigre

Ciccio..vieni a prendermi se ci riesci...e poi le pigne so io come usarle...

O

Old TurnBackTime

Guest
Gatti'...

Ciccio..vieni a prendermi se ci riesci...e poi le pigne so io come usarle...

Gatti' anche se te senti molto Catwoman ti rammento che nel film batman return non fa mica una bella fine lei(manco a farlo apposta per colpa di un uomo....)

E ti avviso anche del fatto che io ho visto piu' volte i vari matrix...quindi so evitare pallottole...figuriamoci qualche pinolo che schizzi via dalle pigne...dai su...adesso cena col latte fresco...poi leccati i baffetti...e buona...cosi ti gratto un po' sotto al mento che ai micini piace tanto....si si...pucci pucci pucci....ma che bellina lei....ooohh...carina lei...micina bella........................................AAAAAAAAAAAAHIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brutta infame m'hai graffiato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.