Si è dematerializzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E tu invece sei una merda..... Ah ah ah.....merda....come inizio a pensare ce ne siano molteplici qui su. Dammi un appuntamento.....anche tu così ci conosciamo. E' troppo facile così. Dai merda......
Ma non eri concentrato sulle statistiche ?eccotene una :
quante persone muoiono ??? In che percentuale e come mai si lamentano se la percentuale è alta? :sonar: Toh sviluppa sta statistica ... E lascia stare la merda che altrimenti qui diventa un porcile .... Giorno a tutti :D Sono nella merda :blank:

O l'una o l'altra o entrambe

Chi amministra questo blog in cui e' possibile insultare pesantemente un nuovo entrato con epiteti vergognosi e sua moglie che sarebbe "in un cesso di un autogrill con un camionista che le tiene la mano sul collo mentre le sbatte le chiappe" (Oscuro aspetto che tu mi dia un appuntamento perché le merde come te vanno smascherate), ha eliminato l'ultima discussione che aveva per titolo un insulto verso di me. Il problema e' che non ha eliminato la discussione perché venivo insultato tanto che anche lui partecipava schierandosi contro di me. L'ha eliminata sol perché c'era la prova che era stata da lui violentemente e deliberatamente violata la mia privacy. Stia cmq tranquillo admin che io lo immaginavo ed ho fatto cari screenshot. Attendo dunque le sue scuse in pubblico ed in privato. Admin non ha molto tempo...... Diciamo che ha tutta la giornata del 24 Ottobre. Admin io non scherzo! Su queste cose non ho mai scherzato. Mi pagano per non scherzare su queste cose......
Per quanto riguarda Oscuro il vigliacco, coniglio aspetto che mi dia un appuntamento. Hai capito merda? Dammi un appuntamento. Poi vediamo chi da il buongiorno a chi.... Ma dammelo però. Le merde come te di solito hanno paura ad uscire da uno user e a farsi vedere in faccia. Di solito non hanno facce presentabili...... Fatti vedere oscuro. Merda!

sienne

lucida-confusa
Chi amministra questo blog in cui e' possibile insultare pesantemente un nuovo entrato con epiteti vergognosi e sua moglie che sarebbe "in un cesso di un autogrill con un camionista che le tiene la mano sul collo mentre le sbatte le chiappe" (Oscuro aspetto che tu mi dia un appuntamento perché le merde come te vanno smascherate), ha eliminato l'ultima discussione che aveva per titolo un insulto verso di me. Il problema e' che non ha eliminato la discussione perché venivo insultato tanto che anche lui partecipava schierandosi contro di me. L'ha eliminata sol perché c'era la prova che era stata da lui violentemente e deliberatamente violata la mia privacy. Stia cmq tranquillo admin che io lo immaginavo ed ho fatto cari screenshot. Attendo dunque le sue scuse in pubblico ed in privato. Admin non ha molto tempo...... Diciamo che ha tutta la giornata del 24 Ottobre. Admin io non scherzo! Su queste cose non ho mai scherzato. Mi pagano per non scherzare su queste cose......
Per quanto riguarda Oscuro il vigliacco, coniglio aspetto che mi dia un appuntamento. Hai capito merda? Dammi un appuntamento. Poi vediamo chi da il buongiorno a chi.... Ma dammelo però. Le merde come te di solito hanno paura ad uscire da uno user e a farsi vedere in faccia. Di solito non hanno facce presentabili...... Fatti vedere oscuro. Merda!

Ciao e buongiorno Daniele,

il forum si auto-gestisce. nel senso, gli utenti possono approvare o disapprovare un determinato post.
vedi stelletta in basso a sinistra. poi, a secondo di quanti disapprovano, il post sparisce ... inoltre,
dipende poi anche di quanti disapprovi in generale e si chiude anche il tuo accaount (mi sembra ...).

la cosa può piacere o meno. da un lato, ecco, certo, c'è chi si esprime molto coloritamente.
a volte ci sta, a volte proprio no. ma è il prezzo che o si accetta per contribuire in un posto che
permette una vasta varietà di persone differenti o non si accetta, sta a te ...
perché, a punto, auto-gestita ... qui trovi un po' di tutto ...

però, scusami l'appunto ... esempio, io non voglio essere trattata con certi termini, di conseguenza
non gli uso ... neanche in risposta. e in due e più anni che sono qui, mi è accaduto solo una volta
che me le sono beccate ... ma anche lì, si può reagire in vari modi ...

sienne

Ultima modifica:

Ecate

Utente di lunga data
Domanda tecnica

il forum si auto-gestisce. nel senso, gli utenti possono approvare o disapprovare un determinato post.
vedi stelletta in basso a sinistra. poi, a secondo di quanti disapprovano, il post sparisce ... inoltre,
dipende poi anche di quanti disapprovi in generale e si chiude anche il tuo accaount (mi sembra ...).

sienne
Scusate, ma io sono un inetta: temo di aver disapprovato a manetta quando invece volevo solo citare. O forse no. La disapprovazione c'è anche per dispositivo mobile ? Ci sono dei tastini misteriosi in basso a destra...

Ecate

Utente di lunga data
Che, poi, stamattina.. Tatàn: arriva un suo like ad un mio aggiornamento di status di ieri sera.
Avevo scritto un aforisma particolare, sul piacere agli altri e sull'attrazione.
Non era un frase ammiccante, né l'ho postata per ATTRARRE la sua attenzione, ecco. Fatto sta che l'ha attratta.

Boh, io non lo capisco. Ribadisco solo che è un "coglio*e patentato".
E che se la sua ragazza (così come il mio fidanzato) leggesse le nostre conversazioni.. Gli farebbe il cu*o a tarallo.
Perché, in quelle conversazioni, il caro filosofo si è sbilanciato in ammiccanti (quelli sì) apprezzamenti. :unhappy:
Ahhhh. Mon dieu.
Vabbé, dai, un like cosa vuoi che sia ...
Se non l'hai già fatto, cancella quelle conversazioni !
Perché tenere una simile bomba a orologeria nel PC?
Per me una regola generale è fuggire a gambe levate da chiunque cerchi adepti, di qualsiasi tipo.

sienne

lucida-confusa
Scusate, ma io sono un inetta: temo di aver disapprovato a manetta quando invece volevo solo citare. O forse no. La disapprovazione c'è anche per dispositivo mobile ? Ci sono dei tastini misteriosi in basso a destra...

Ciao

si, i tasti sono a volte misteriosi ... :rotfl:

allora, quello tutto a destra, lo usi quando vuoi citare più volte.
cioè, hai più post che vorresti integrare nel tuo post ... e poi puoi
o cliccare su quello accanto e ti si apre lo spazio per rispondere con
tutte le citazioni che hai selezionato o vai su rispondi questa discussione,
che si trova a sinistra ...

tu prova ... clicca e riclicca ... e scopri ... e scrivi ... e cancella ecc.

sienne

la cosa può piacere o meno. da un lato, ecco, certo, c'è chi si esprime molto coloritamente.
a volte ci sta, a volte proprio no. ma è il prezzo che o si accetta per contribuire in un posto che
permette una vasta varietà di persone differenti o non si accetta, sta a te ...
perché, a punto, auto-gestita ... qui trovi un po' di tutto ...

però, scusami l'appunto ... esempio, io non voglio essere trattata con certi termini, di conseguenza
non gli uso ... neanche in risposta. e in due e più anni che sono qui, mi è accaduto solo una volta
che me le sono beccate ... ma anche lì, si può reagire in vari modi ...

sienne
Io rispetto te perché non mi insulti ma ti faccio notare che il tuo raggionamento non lo condivido affatto. Mi sembri una donna (era una donna bada bene!!!) che commentando un episodio di violenza sessuale ai danni di una 25enne a Roma diceva "A me non e' mai successo e ve lo dico io perché..... Io non metto minigonne ascellari, non provoco". Ecco.....il tuo ragionamento si riduce a una cosa simile.
Io all'inizio sono stato un maleducato (mi sono anche stancato di ripeterlo) ma ho chiesto subito scusa. Dopodiché io uno che parla così di me e di mia moglie lo apostrofo per quello che e'. Una merda. Per dire quelle cose che dice bisogna appalesarsi. Aspetto che mi dia un appuntamento. Lo ripeto.
Non sono d'accordo con te ma a te va tutto il mio apprezzamento!

Ecate

Utente di lunga data
Grazie

Grazie sienne :)
Chiedo scusa se ho "dato rossi" o verdi a destra e manca!
Magari non l'ho neanche fatto...

sienne

lucida-confusa
Io rispetto te perché non mi insulti ma ti faccio notare che il tuo raggionamento non lo condivido affatto. Mi sembri una donna (era una donna bada bene!!!) che commentando un episodio di violenza sessuale ai danni di una 25enne a Roma diceva "A me non e' mai successo e ve lo dico io perché..... Io non metto minigonne ascellari, non provoco". Ecco.....il tuo ragionamento si riduce a una cosa simile.
Io all'inizio sono stato un maleducato (mi sono anche stancato di ripeterlo) ma ho chiesto subito scusa. Dopodiché io uno che parla così di me e di mia moglie lo apostrofo per quello che e'. Una merda. Per dire quelle cose che dice bisogna appalesarsi. Aspetto che mi dia un appuntamento. Lo ripeto.
Non sono d'accordo con te ma a te va tutto il mio apprezzamento!

Ciao

Daniele, non hai nessuna idea di chi sono e di come ragiono!
Questa la ritengo un'offesa molto più grave, che qualche parola colorita ...
Tiri conclusioni e pronunci condanne ... NON CI STO!

Non affermerei mai, e poi mai una cosa del genere!
Ma neanche su cose molto più piccole ecc. ecc. ma sei fuori?!

Purtroppo, sarò marchiata per quanto riguardano le statistiche,
visto che ho studiato metodica ... e qualcosa ne saprò!
Tant per ... solo così ... e le conclusioni tirate così a casaccio,
hanno mandato in galera persone ma anche al rogo!
Forse perciò mi dà fastidio ... rifletti!

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Chi amministra questo blog in cui e' possibile insultare pesantemente un nuovo entrato con epiteti vergognosi e sua moglie che sarebbe "in un cesso di un autogrill con un camionista che le tiene la mano sul collo mentre le sbatte le chiappe" (Oscuro aspetto che tu mi dia un appuntamento perché le merde come te vanno smascherate), ha eliminato l'ultima discussione che aveva per titolo un insulto verso di me. Il problema e' che non ha eliminato la discussione perché venivo insultato tanto che a, nche lui partecipava schierandosi contro di me. L'ha eliminata sol perché c'era la prova che era stata da lui violentemente e delibe... ratamente violata la mia privacy. Stia cmq tranquillo admin che io lo immaginavo ed ho fatto cari screenshot. Attendo dunque le sue scuse in pubblico ed in privato. Admin non ha molto tempo...... Diciamo che ha tutta la giornata del 24 Ottobre. Admin io non scherzo! Su queste cose non ho mai scherzato. Mi pagano per non scherzare su queste cose......
Esistono i rossi ed i Verdi qui se entri in un forum in modo sborone e presuntuoso e nemmeno leggi il regolamento o faq non è colpa di altri. Ieri con il tuo post di entrata hai dato dei deficienti a tutti salvo poi scoprire che sei simile a noi, comincio a pensare che tu puzzi ma di imbroglio... Per quanto riguarda quib e oscuro ti risponderanno loro se lo ritengono necessario... In sintesi hai rotto

sienne

lucida-confusa
Grazie sienne :)
Chiedo scusa se ho "dato rossi" o verdi a destra e manca!
Magari non l'ho neanche fatto...
Ciao Ecate ...

ma che scusa! ...

:rotfl::rotfl: ...

mi sa però, che non ne hai date ... l'avresti notato,
visto che ti chiede se approvi o no ... tutto ok ...

e ora puoi iniziare a farlo ... :)

sienne

viola di mare

utente adolescente
io continuo a non capire

sono proprio una rincoglionita :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Coglione

Allora brutto coglione.Dove sarebbe stata violata la tua privacy mentecatto?Spiegami qual'è l'ipotesi di reato?Hai letto il tuo nome?il tuo cognome?il nome di tua moglie o il suo cognome?Ti pagano per farti mettere le corna caro mio,e ti pagano pure poco.Hai raccontato tu i cazzi tuoi rendendoti ridicolo che vuoi?Guarda per tua norma e regola son abituato a ben altro,pensa alle tue corna,o vai alla polizia postale,che si fanno due risate pure loro....A 44 anni stai messo così?Anzi sai che c'è?che se mi fai girare i coglioni e continui con certe minacce va a finire che finisci molto male tu!Ti ho avvisato!

Hellseven

Utente di lunga data
Allora brutto coglione.Dove sarebbe stata violata la tua privacy mentecatto?Spiegami qual'è l'ipotesi di reato?Hai letto il tuo nome?il tuo cognome?il nome di tua moglie o il suo cognome?Ti pagano per farti mettere le corna caro mio,e ti pagano pure poco.Hai raccontato tu i cazzi tuoi rendendoti ridicolo che vuoi?Guarda per tua norma e regola son abituato a ben altro,pensa alle tue corna,o vai alla polizia postale,che si fanno due risate pure loro....A 44 anni stai messo così?Anzi sai che c'è?che se mi fai girare i coglioni e continui con certe minacce va a finire che finisci molto male tu!Ti ho avvisato!
Certo che le Sfide all'OK Corrall e i Giustizieri della Notte capitano sempre a te ...:D;)

oscuro

Utente di lunga data
H7

Certo che le Sfide all'OK Corrall e i Giustizieri della Notte capitano sempre a te ...:D;)
Si,sempre le solite storie,poi li voglio vedere...,a me è capitato di trovare sotto casa qualcuno di poco raccomandabile ad aspettarmi....no sti poveri cornuti!

Esistono i rossi ed i Verdi qui se entri in un forum in modo sborone e presuntuoso e nemmeno leggi il regolamento o faq non è colpa di altri. Ieri con il tuo post di entrata hai dato dei deficienti a tutti salvo poi scoprire che sei simile a noi, comincio a pensare che tu puzzi ma di imbroglio... Per quanto riguarda quib e oscuro ti risponderanno loro se lo ritengono necessario... In sintesi hai rotto
Ieri sono entrato in modo arrogante e presuntuoso e poi subito dopo ho chiesto scusa a tutti....subito.
Mi sono rotto.....di ripeterlo e se ti ho rotto ignorami.
In sintesi.....non ti considero.

oscuro

Utente di lunga data
Fenomeno

Ieri sono entrato in modo arrogante e presuntuoso e poi subito dopo ho chiesto scusa a tutti....subito.
Mi sono rotto.....di ripeterlo e se ti ho rotto ignorami.
In sintesi.....non ti considero.
Allora d io aspetto le tue scuse,e vedi di farmele in fretta pure!Ripeti un pò,chi vieni a cercare tu?

Fino a prova contraria sei tu a minacciare. Io voglio solo che tu mi dia un appuntamento e che dimostri il coraggio di dirmi le cose in faccia. Ce l'hai sto coraggio oscuro? Oppure no? Va a finire che se ci conosciamo cambi pure idea su di me. Smettila di insultare nasconde doti. Conosciamoci.

viola di mare

utente adolescente
Fino a prova contraria sei tu a minacciare. Io voglio solo che tu mi dia un appuntamento e che dimostri il coraggio di dirmi le cose in faccia. Ce l'hai sto coraggio oscuro? Oppure no? Va a finire che se ci conosciamo cambi pure idea su di me. Smettila di insultare nasconde doti. Conosciamoci.

vabbè... quello dietro non conta...

vabbè... quello dietro non conta...
Vieni anche tu Viola così ci guardiamo in faccia.....dai.....un caffè! Offro io. Vi offro il caffè mentre mia moglie e' nel cesso di un Autogrill. Dai Viola vieni anche tu. Potreste dimostrare il coraggio di dirle dal vivo ste cose? Magari dimostrate che non ce l'avete e diventiamo amici. Dai Viola.....un caffè.....io, te, Oscuro ma anche altri se vogliono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.