Si è dematerializzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Fino a prova contraria sei tu a minacciare. Io voglio solo che tu mi dia un appuntamento e che dimostri il coraggio di dirmi le cose in faccia. Ce l'hai sto coraggio oscuro? Oppure no? Va a finire che se ci conosciamo cambi pure idea su di me. Smettila di insultare nasconde doti. Conosciamoci.
Trova la mia minaccia ,perchè io ho trovato le tue.....Le tue minacce sono rivolte alla persona,adesso brutto stronzo ti consiglio di scusarti velocemente,con tutti e di sparire.Non ti ripeto due volte la stessa cosa.Fatti spiegare da qualcuno che si intende di queste cose la differenza imbecille.Ma a chi credi di mettere paura idiota?Adesso sei tu che hai una giornata per scusarti coglione!

Simy

WWF
Vieni anche tu Viola così ci guardiamo in faccia.....dai.....un caffè! Offro io. Vi offro il caffè mentre mia moglie e' nel cesso di un Autogrill. Dai Viola vieni anche tu. Potreste dimostrare il coraggio di dirle dal vivo ste cose? Magari dimostrate che non ce l'avete e diventiamo amici. Dai Viola.....un caffè.....io, te, Oscuro ma anche altri se vogliono.
Dai Daniele ora calmati un attimo.

Capisco che ieri ti sei sentito attaccato pesantemente, ora sei talmente arrabbiato che sei partito in quarta. dai respira, calmati e ricominciamo da capo.

a volte capita di trovarsi in mezzo a discussioni...è capitato anche a me. basta ignorare e passare oltre.

:smile:

oscuro

Utente di lunga data
Viola

vabbè... quello dietro non conta...
Conta eccome.Io ho scritto ad un nick,che può essere chiunque lui ha scritto che viene a cercare la persona dietro un nick,adesso sono io che dò una giornata di tempo a lui.:cool:

viola di mare

utente adolescente
Vieni anche tu Viola così ci guardiamo in faccia.....dai.....un caffè! Offro io. Vi offro il caffè mentre mia moglie e' nel cesso di un Autogrill. Dai Viola vieni anche tu. Potreste dimostrare il coraggio di dirle dal vivo ste cose? Magari dimostrate che non ce l'avete e diventiamo amici. Dai Viola.....un caffè.....io, te, Oscuro ma anche altri se vogliono.
a parte il fatto che io tua moglie non l'ho nemmeno nominata, mentre tu mi hai dato dell'idiota perchè sono cornuta e non lo accetto, ma chi te se fila??? ne vogliamo parlare? e che te dovrei dimostrà?
no magari accanna e datti una regolata, e piantala pure con questo tono intimidatorio se no te lo scrivo in chiaro che puoi farmi...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Dai Daniele ora calmati un attimo.

Capisco che ieri ti sei sentito attaccato pesantemente, ora sei talmente arrabbiato che sei partito in quarta. dai respira, calmati e ricominciamo da capo.

a volte capita di trovarsi in mezzo a discussioni...è capitato anche a me. basta ignorare e passare oltre.

:smile:
No no,adesso è tardi!

oscuro

Utente di lunga data
Viola

a parte il fatto che io tua moglie non l'ho nemmeno nominata, mentre tu mi hai dato dell'idiota perchè sono cornuta e non lo accetto, ma chi te se fila??? ne vogliamo parlare? e che te dovrei dimostrà?
no magari accanna e datti una regolata, e piantala pure con questo tono intimidatorio se no te lo scrivo in chiaro che puoi farmi...
Ma fallo fare.....che poi mi diverto.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Chi amministra questo blog in cui e' possibile insultare pesantemente un nuovo entrato con epiteti vergognosi e sua moglie che sarebbe "in un cesso di un autogrill con un camionista che le tiene la mano sul collo mentre le sbatte le chiappe" (Oscuro aspetto che tu mi dia un appuntamento perché le merde come te vanno smascherate), ha eliminato l'ultima discussione che aveva per titolo un insulto verso di me. Il problema e' che non ha eliminato la discussione perché venivo insultato tanto che anche lui partecipava schierandosi contro di me. L'ha eliminata sol perché c'era la prova che era stata da lui violentemente e deliberatamente violata la mia privacy. Stia cmq tranquillo admin che io lo immaginavo ed ho fatto cari screenshot. Attendo dunque le sue scuse in pubblico ed in privato. Admin non ha molto tempo...... Diciamo che ha tutta la giornata del 24 Ottobre. Admin io non scherzo! Su queste cose non ho mai scherzato. Mi pagano per non scherzare su queste cose......
Per quanto riguarda Oscuro il vigliacco, coniglio aspetto che mi dia un appuntamento. Hai capito merda? Dammi un appuntamento. Poi vediamo chi da il buongiorno a chi.... Ma dammelo però. Le merde come te di solito hanno paura ad uscire da uno user e a farsi vedere in faccia. Di solito non hanno facce presentabili...... Fatti vedere oscuro. Merda!
Questa è opera tua,adesso vediamo che deve aver paura dei di noi due....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ieri sono entrato in modo arrogante e presuntuoso e poi subito dopo ho chiesto scusa a tutti....subito.
Mi sono rotto.....di ripeterlo e se ti ho rotto ignorami.
In sintesi.....non ti considero.
Ti ricordo che ieri sera hai postato un post dove dicevi che qui ci sono diverse merde.... quindi le tue scuse sono annullate.... Quindi visto che sei nuovo o resti e accetti critiche anche dure o la porta è spalancata e puoi tornare da donde sei venuto... La mia idea è che tu tanto NUOVO non sei:cool:

viola di mare

utente adolescente
Ti ricordo che ieri sera hai postato un post dove dicevi che qui ci sono diverse merde.... quindi le tue scuse sono annullate.... Quindi visto che sei nuovo o resti e accetti critiche anche dure o la porta è spalancata e puoi tornare da donde sei venuto... La mia idea è che tu tanto NUOVO non sei:cool:

strano pure per me, però io sono nuova invece e allora non capisco
:cool:

feather

Utente tardo
dai.....un caffè! Offro io.
Secondo me è meglio se i caffè li evita, è già nervoso a sufficienza.
Mi chiedo: non è che partire per la tangente lancia in resta sia il suo modo per gestire il dolore delle corna?
Magari lui al dolore reagisce così. Si incazza per altro e intanto sfoga la rabbia così.
Potrebbe essere no?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Alt

Mi chiedo: non è che partire per la tangente lancia in resta sia il suo modo per gestire il dolore delle corna?
Magari lui al dolore reagisce così. Si incazza per altro e intanto sfoga la rabbia così.
Potrebbe essere no?
No!Ha scritto di violazione di privacy e ha fatto anche minacce alle persone.Visto che è un codardo,e non sa neanche di cosa parla arriva pure il momento che che ne sa più di lui possa prenderlo a calci nel culo.Quindi adesso io non accetto neanche le sue scuse,non mi faccio intimidire da nessun coglione .Si cerchi un cazzo di avvocato il coglionazzo,così vediamo chi deve aver paura e chi no.:cool:

viola di mare

utente adolescente
Potrebbe essere no?

potrebbe ma non mi pare che sta scritto da qualche parte che siccome sto forum si chiama tradinet, tu vieni qui fai un insulto collettivo e noi ce lo teniamo perchè è il tuo modo di sfogarti...
ma anche sticazzi no???????

Simy

WWF
No!Ha scritto di violazione di privacy e ha fatto anche minacce alle persone.Visto che è un codardo,e non sa neanche di cosa parla arriva pure il momento che che ne sa più di lui possa prenderlo a calci nel culo.Quindi adesso io non accetto neanche le sue scuse,non mi faccio intimidire da nessun coglione .Si cerchi un cazzo di avvocato il coglionazzo,così vediamo chi deve aver paura e chi no.:cool:
Ma io non ho capito dove sarebbe stata violata la sua privacy... mica sono stati resi pubblici i suoi dati personali

oscuro

Utente di lunga data
Viola

potrebbe ma non mi pare che sta scritto da qualche parte che siccome sto forum si chiama tradinet, tu vieni qui fai un insulto collettivo e noi ce lo teniamo perchè è il tuo modo di sfogarti...
ma anche sticazzi no???????
L'insulto al nick è una cosa,minacciare la persona fisica dietro un monitor è altra cosa!Comunque daniele scrivimi in privato così non perderò tempo a farti cercare.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma io non ho capito dove sarebbe stata violata la sua privacy... mica sono stati resi pubblici i suoi dati personali
A questo le corna hanno dato alla testa e purtroppo per lui è incappato nella persona sbagliata!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.