Forse avrò una base di italiano una merdama almeno non mi arrendo alla prima difficoltà@Bella , sai che le tue idee sono più confuse del tuo italiano?
Forse avrò una base di italiano una merdama almeno non mi arrendo alla prima difficoltà@Bella , sai che le tue idee sono più confuse del tuo italiano?
Ciao e benvenuta.Forse avrò una base di italiano una merdama almeno non mi arrendo alla prima difficoltà
Tanto non ho più niente da perdereCiao e benvenuta.
Non c'è resa, ma è una guerra di trincea!
Sicura valga la pena continuare su questa linea?
Lui in questo momento fa quello che gli è più comodo. Praticamente tiene un piede in due scarpe.@ Arcistufo
Tanto non ho più niente da perdere
Beh se la pensi così hai poco da lamentartiA brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
E le donne?A brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
lo fanno egualmente ma forse non lo diconoE le donne?
Anche le donneA brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
ciao!!Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Se poi ha davvero i problemi sessuali che lei descrive,il poveretto sarà ad un livello di frustrazione indicibile .
La miglior vendetta sarebbe di buttarlo in pasto all’adolescente .
Non è detto che non sia vero.A brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
Chi si rivede!Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Se poi ha davvero i problemi sessuali che lei descrive,il poveretto sarà ad un livello di frustrazione indicibile .
Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Mistral tu si che mi hai strappato una risata, certo che hai le palle quadrate , fantastic
Piacere di averti conosciuto!!!
Per come la vedo io, questo si è scemunito della ragazza, ma vista la differenza di età non credo duri a lungo, piuttosto come la sua eiaculazione, finirà presto, per te la scelta è, continuare a stare sotto lo stesso tetto e farti un amante discreto, oppure sbatterlo fuori di casa, e rifarti una vita.A brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
potresti diventare lesbica e risolvere il problema alla radiceA brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
Ma anche noA brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano