Si e innamorato dell amante

JON

Utente di lunga data
@ Arcistufo

Tanto non ho più niente da perdere
Lui in questo momento fa quello che gli è più comodo. Praticamente tiene un piede in due scarpe.
Guarda che sta prendendo per culo te e l'altra allo stesso modo. Con te usa il deterrente della minaccia, con l'altra invece fa i fiocchetti sulle stronzate che le racconta e che, solo per il momento, riesce a farle passare perché la 20enne ancora non gli fa pressioni particolari.

Se ho capito bene poi lui sarebbe talmente e stupidamente istintivo che se ne andrebbe sbattendo la porta non appena tenteresti di metterlo alle corde. Ma è proprio questo il punto, per capire fino in fondo dove si andrebbe a ficcare, uno come lui, ci si deve ficcare.

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo un po’ di pagine ho capito che tu vuoi aspettare che a lui passi. Non hai tutti i torti. Se reggi la situazione va bene. Lo facevano anche le nonne.

Bella

Utente
A brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano

mistral

Utente di lunga data
Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Se poi ha davvero i problemi sessuali che lei descrive,il poveretto sarà ad un livello di frustrazione indicibile .
La miglior vendetta sarebbe di buttarlo in pasto all’adolescente .

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Se lui ha 40 anni ,due calcoli su cosa comporti accasarsi con una ventenne se li sta facendo .
Se poi ha davvero i problemi sessuali che lei descrive,il poveretto sarà ad un livello di frustrazione indicibile .
ciao!!
come stai? 🙂

Brunetta

Utente di lunga data
A brunetta tanto gli uomini sono tutti uguali, all'inizio amorevoli poi dopo qualche anno si trasformano
Non è detto che non sia vero.
Soprattutto tra le tue conoscenze.
Non che le mia siano più confortanti.

stany

Utente di lunga data
Chi si rivede!
Bentornata.😉

Bella

Utente

Bella

Utente
Mistral tu si che mi hai strappato una risata, certo che hai le palle quadrate , fantastic
Piacere di averti conosciuto!!!

jescsol

Utente
Mistral tu si che mi hai strappato una risata, certo che hai le palle quadrate , fantastic
Piacere di averti conosciuto!!!
Per come la vedo io, questo si è scemunito della ragazza, ma vista la differenza di età non credo duri a lungo, piuttosto come la sua eiaculazione, finirà presto, per te la scelta è, continuare a stare sotto lo stesso tetto e farti un amante discreto, oppure sbatterlo fuori di casa, e rifarti una vita.