Si e innamorato dell amante

Brunetta

Utente di lunga data
Troppo comodo, credo che stia aspettando proprio questo per lavarsene le mani

Sono riuscita a sbirciare velocemente il suo cell
Si chiude in bagno e la chiama
Aspetta che io vado a dormire per farsi qualche videochiamata o chiamata
E fuso che ti devo dire
Però sta con me
E questo che nn mi riesco a spiegarw

Lui 40 appena compiuti con problemi di eiaculazione precoce
Lei 20

Non ci riuscirei mai e lui non se la berrebbe nemmeno per un seconso

Si sono italiana ,avendo la bambina molto piccola che mi gironzola attorno è difficile scrivere come si deve infatti chiedo scusa un po a tutti

Si credo proprio che mi farò un amante
Visto che mi rimane a bocca asciutta per mesi
Faccio bene o sto sbagliando
Non mi sorprende chela prima strategia che viene in mente sia “ma anche luiiii”. Del resto sarà la stessa strategia di tua figlia e dei suoi amici.
Se vuoi una vita basata sulle ripicche e sulla ipocrisia funziona.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Digli che sai tutto e che vorresti fare una cosa a tre con la ventenne, lui dapprima negherà e poi e ti chiederà se davvero lo faresti uscendo allo scoperto e confessandoti la verità, sempre se tu riuscirai a sostenere il gioco del trio. Dopodichè hai due vie:
A) risoluzione immediata
B) risoluzione tardiva

Nella questione A), semplicemente lo mandi affanculo dopo il tranello
Nella questione B) gli dice che vorresti farlo anche con un toro, un altro uomo e vedi come reagisce anche li

Dopodichè capisci con chi stai e decidi cosa fare :
1) la coppia aperta e rivedere alcune posizioni per poi risolvere
2) mandarlo affanculo
Vabbè ma è il trucchetto più vecchio del mondo. Lui dovrebbe essere proprio stupido

Quindi l'ironia espressa in lingua italiana non sufficit? Senza emoticon chissà come faceva Plauto...ridevano uguale.
Si chiamano ideogrammi. Tre quarti del mondo ha sempre usato le faccine per esprimere concetti esattamente come i monaci medievali miniavano i codici coi disegnini per giocare sull'accostamento tra testo e faccine. Comunque, fossi stato un antico Romano avrei imparato il geroglifico apposta.

Allora se vuoi aprire un casting x amante qui fallo per bene e di esattamente che cerchi.🤣🤣🤣🤣
Dai, @Bella almeno passi il tempo. A me però
non mi calcolare che sono un superficiale.

bluestar02

Utente di lunga data
Si chiamano ideogrammi. Tre quarti del mondo ha sempre usato le faccine per esprimere concetti esattamente come i monaci medievali miniavano i codici coi disegnini per giocare sull'accostamento tra testo e faccine. Comunque, fossi stato un antico Romano avrei imparato il geroglifico apposta.
Anche io così si riconosceva a botta sicura i bordelli di Tebe.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Bella , guarda che forse stai con un Cuckold.

Bella

Utente
Bella , guarda che forse stai con un Cuckold.
Raga secondo mè fatalgnorante ha ragione
Pensandoci bene ,questa estate eravamo a cena con amici ovviamente si prlava di sesso a tavola, e lui giustamenteb diceva che si asteneva dal sesso per non rovinare la sua forma fisica smagliante (perche secondo lui se scopa se ne scende un pettorale) e un amico in comune gli fece presente che c' era la possibilita che qualcuno prima o poi mi riusciva a scopa
E lui disse che era consapevole di questa cosa

Lostris

Utente Ludica
Pensandoci bene ,questa estate eravamo a cena con amici ovviamente si prlava di sesso a tavola, e lui giustamenteb diceva che si asteneva dal sesso per non rovinare la sua forma fisica smagliante (perche secondo lui se scopa se ne scende un pettorale) e un amico in comune gli fece presente che c' era la possibilita che qualcuno prima o poi mi riusciva a scopa
Peró l’altra se la scopa.

sei del Lazio?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il cuckold in genere induce la sua compagna a fare sesso con altri per il proprio piacere. Nel tuo caso induce te a fare sesso con altri per farlo lui a sua volta e meglio.
No?