Si e innamorato dell amante

perplesso

Administrator
Staff Forum
Raga secondo mè fatalgnorante ha ragione
Pensandoci bene ,questa estate eravamo a cena con amici ovviamente si prlava di sesso a tavola, e lui giustamenteb diceva che si asteneva dal sesso per non rovinare la sua forma fisica smagliante (perche secondo lui se scopa se ne scende un pettorale) e un amico in comune gli fece presente che c' era la possibilita che qualcuno prima o poi mi riusciva a scopa
E lui disse che era consapevole di questa cosa
nun è che fusse nu poco ricchione?

Brunetta

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Raga secondo mè fatalgnorante ha ragione
Pensandoci bene ,questa estate eravamo a cena con amici ovviamente si prlava di sesso a tavola, e lui giustamenteb diceva che si asteneva dal sesso per non rovinare la sua forma fisica smagliante (perche secondo lui se scopa se ne scende un pettorale) e un amico in comune gli fece presente che c' era la possibilita che qualcuno prima o poi mi riusciva a scopa
E lui disse che era consapevole di questa cosa
Embè, che c'entra col cuckold? Avrebbe dovuto darti altri segnali se fosse così.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io, da ignorante, ho chiesto. Cosa non torna?
In base alla mia esperienza il cuck focalizza tutto sulla propria donna. un lui che spinge la sua donna a scopare fuori per poi ridirigere le sue attenzioni su un'altra femmina non lo definirei così.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
In base alla mia esperienza il cuck focalizza tutto sulla propria donna. un lui che spinge la sua donna a scopare fuori per poi ridirigere le sue attenzioni su un'altra femmina non lo definirei così.
Allora mi sono espressa malissimo io. Il mio dubbio era proprio questo.
Grazie.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Il cuckold in genere induce la sua compagna a fare sesso con altri per il proprio piacere. Nel tuo caso induce te a fare sesso con altri per farlo lui a sua volta e meglio.
No?
Esattamente

JON

Utente di lunga data
Credo che stanno insieme adesso perche lui e furtivo a chiesto la liberta ...

...Mi ha anche detto che il suo amore per me e cambiato...

...A lei gli dice che e separato in casa e.che il.fine.settana.non puo perche deve.stare con la nostra bambina...

...Ti amo
Lei parlava che nn vedeva.l ora di avere una.casa tutta per loro....

...Pero quando parla a tavola il.futuro.e.il nostro...

...Bhaaa...

...Faccio la figa ma a lui nn si rizza...
Cioè, questo sarebbe un Cuckold?
Sembra più uno che crede di essere Capitan America e che pensa di avere a che fare con la donna invisibile (la moglie).

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cioè, questo sarebbe un Cuckold?
Sembra più uno che crede di essere Capitan America e che pensa di avere a che fare con la donna invisibile (la moglie).
o semplicemente aspetta che la moglie prenda in mano la situazione , un codardo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Infatti. Lei però al momento pare fare il gioco di lui. Tenta di metterlo alle corde, ma appena si accorge di urtare la suscettibilità del suo eroe si trattiene.
mi pare più una questione d'orgoglio da parte di bella. Vuole che sia lui a chiarire e non lei a smascherare.
Lui la mette continuamente in condizioni da provocarla, lei non molla

Bella

Utente
E possibile che stia aspettando che l'altra molla
Lui e vigliacco,per la testa di cazzo che si ritrova gia mi avrebbe mollato

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
As

Non so se no nn starei qui a frullarmi la testa su cosa fare
Lui nega sempre fa di tutto per nn farmelo sapere
secondo te
credo tema di fare la scelta sbagliata, temporeggia.
Poi se tu riuscissi a incastrarlo , si sentirebbe sollevato di non essere lui ad aver deciso.