Non ho mai tempo per rispondere, lavoro di m. (per fortuna lo condivido con chi mi piace), sport e vita personale.
Comunque ci tengo a precisare che io amo la mia ragazza e rispetto quello in cui crede, non lo condivido.
Se non rispettassi le sue scelte, il suo non esserci quando mi piacerebbe che ci fosse perchè deve seguire la chiesa, perchè ha la riunione del consiglio pastorale, perchè oggi non si può perchè c'è l'avvento, ecc...non avrei mai preso in considerazione una storia.
Tu leggi disprezzo in quello che ho detto riguardo la religione; è vero. Odio, non tollero, ma soprattutto, detesto l'ipocrisia cristiana. Ma questo è un altro discorso che non c'entra.
Amo me stesso, si, tanto! Amo la mia ragazza, si, tanto! Amo l'altra, no; è troppo presto. Con lei ho tante cose in comune, abbiamo le stesse idee politiche, anticlericali, ci piace fare le stesse cose, ci piace mangiare le stesse cose, ci piace la stessa musica, ci piacciono gli stessi film, amiamo gli animali, ci piacciono gli stessi profumi...potrei continuare.
Rispondo a tutti gli altri, emmekappa ho davvero 22 anni. Credo che l'età non sia un metro di giudizio, non ho esperienza in tanti campi perchè sono giovane, ma non significa che sia cretino da non capire quello che faccio, o da non rendermi conto di quello che sto creando ad altre persone.
Io non ho mai tradito la mia ragazza fino a 3 settimane fa. Poi è successo, tornassi indietro lo rifarei perchè è stata una scelta ponderata, una cosa voluta.
E' la mia vita, sono egoista, ma non tutta la mia vita devo condividerla con la mia ragazza.
Non è solo sesso con lei, non devo giustificarmi con nessuno. Ho scelto questa cosa perchè sapevo che da parte mia non era solo una scopatina (o trombini come li avete chiamati), quando mi è sembrato che anche dall'altra parte non fosso solo " trombini " è successo quello che doveva succedere.
Lei mi da quello che la mia ragazza non è riuscita a darmi. Punto