si possono amare 2 persone??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
E allora perché pretendi che per lei sia tutto chiaro, semplice e delineato nettamente?
Io sono pischello, senza esperienza e vivo. Lei no, mi aspettavo fosse un tantino più convinta e sicura di quello che facesse visto che ne ha viste molte di più di cose di me.

Bruja

Utente di lunga data
Verena

"Vedi il fuscello nell'occhio del tuo fratello, ma non la trave nel tuo"
Forse é ancora diverso.... adagiarsi sulla propria giovinezza ed inesperienza e non mettere in conto che dall'altra parte, proprio per essere più navigata, una persona sia utilitarista, é proprio una forma di imprudenza fomentata dall'illusione.
Quando dico che nelle trasgressioni la menzogna é compagna di viaggio di "tutto" il triangolo.... rilevo solo un fatto.

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
no, io mi riferivo al suo atteggiamento nei confronti della fidanzata...ma confermo la tua lettura, per quel che riguarda l'amante!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

no, io mi riferivo al suo atteggiamento nei confronti della fidanzata...ma confermo la tua lettura, per quel che riguarda l'amante!
Lui ha un atteggiamento?.... io la definirei una dipendenza autoindotta... ma forse vado troppo per sofismi

Bruja

LDS

Utente di lunga data
Dipendenza autoindotta? Al momento forse si. Non passa momento che non pensi a lei, poi mi chiama in continuazione e non capisco...per fortuna che è tornato il marito così almeno mi lascia in pace (che bugia che mi sono detto)!

Bruja

Utente di lunga data
Libertà

Dipendenza autoindotta? Sarebbe l'eventualità più semplice e rinegoziabile con te stesso. Al momento forse si. Non passa momento che non pensi a lei, poi mi chiama in continuazione e non capisco...per fortuna che è tornato il marito così almeno mi lascia in pace (che bugia che mi sono detto)!
E' lei che non capisce perché non continui....marito a parte, che saprebbe benissimo come eludere, lei rivuole il giochino che le é tanto piaciuto... peccato che tu sia, forse tante cose. come tutti, ma forse prorpio un giochino direi di no!!!
A volte serve èpoco per considerarci migliori di quello che ci valutano gli altri, basta "ri-s-valutare" loro!!!!
Bruja

O

Old stellamarina

Guest
Dipendenza autoindotta? Al momento forse si. Non passa momento che non pensi a lei, poi mi chiama in continuazione e non capisco...per fortuna che è tornato il marito così almeno mi lascia in pace (che bugia che mi sono detto)!
Sto via una settimana e adessonon mi ci racapezzo più date le tante cose che sono successe nel forum, ascolta libertà mi fai un sunto per sapere a che punto sei, ti avevo lasciato felice di viverti la storia con la trentenne e ora????

LDS

Utente di lunga data
Sto via una settimana e adessonon mi ci racapezzo più date le tante cose che sono successe nel forum, ascolta libertà mi fai un sunto per sapere a che punto sei, ti avevo lasciato felice di viverti la storia con la trentenne e ora????

Adesso a lei cominciano a venire i dubbi che la cosa diventi troppo grande (falsità a mio avviso) e mi ha detto che non se la sente più di scopare con me! Solo che lei lo chiama fare l'amore, solo che lei mi cerca in continuazione, solo che lei mi chiama 10 volte al giorno e considerando che ci vediamo 8 ore al lavoro è tanto. Solo che lei mi dice che mi vuole bene più di quanto io creda, solo che l'ultima volta che siamo stati insieme ha detto di amarmi, solo che un sacco di cose che non capisco.
So che ci sarà un'altra volta e un'altra ancora, e lo sa anche lei. Non riesco a capire perchè mi debba dire ogni volta che questa è l'ultima perchè non può fare una cosa del genere al marito e poi la settimana dopo rincara la dose.
Vabbè. qua solo il tempo mi dirà quando male dovrò stare, perchè io senza di lei, adesso, non riesco proprio a stare.

MK

Utente di lunga data
LDS

sai che penso? Che tu sia così attaccato a lei perché è la tua possibilità di fuga... Forse se ne sta accorgendo...

LDS

Utente di lunga data
sai che penso? Che tu sia così attaccato a lei perché è la tua possibilità di fuga... Forse se ne sta accorgendo...
La mia possibilità di fuga? Io non so perchè sono attaccato così tanto a lei. Mi piace da morire, è bellissima, è vabbè dai sto diventando ridicolo.

MK

Utente di lunga data
La mia possibilità di fuga? Io non so perchè sono attaccato così tanto a lei. Mi piace da morire, è bellissima, è vabbè dai sto diventando ridicolo.
Sì LDS, da solo il coraggio di spiccare il volo non ce l'hai... Non ancora...
E' tanto diversa dalla tua fidanzata e soprattutto è già legata...

LDS

Utente di lunga data
Diversa dalla mia ragazza? Sono agli antipodi in tutto. Il coraggio di andare via adesso non ce l'ho, ma il volo per l'australia, quello, ce l'ho già e niente e nessuno mi ferma.

MK

Utente di lunga data
Diversa dalla mia ragazza? Sono agli antipodi in tutto. Il coraggio di andare via adesso non ce l'ho, ma il volo per l'australia, quello, ce l'ho già e niente e nessuno mi ferma.
E vai...

Stai cambiando, e hai incontrato lei che è agli antipodi della vita che altri ti volevano imporre. Riflettici un po'...

Grande82

Utente di lunga data
la prossima volta, dille tu che non puoi vederla per rispetto al marito..... e vedi come reagisce!
comunque non accettare l'amicizia surrogato che ti propone lei. Ti fai solo del male.

O

Old Angel

Guest
Adesso a lei cominciano a venire i dubbi che la cosa diventi troppo grande (falsità a mio avviso) e mi ha detto che non se la sente più di scopare con me! Solo che lei lo chiama fare l'amore, solo che lei mi cerca in continuazione, solo che lei mi chiama 10 volte al giorno e considerando che ci vediamo 8 ore al lavoro è tanto. Solo che lei mi dice che mi vuole bene più di quanto io creda, solo che l'ultima volta che siamo stati insieme ha detto di amarmi, solo che un sacco di cose che non capisco.
So che ci sarà un'altra volta e un'altra ancora, e lo sa anche lei. Non riesco a capire perchè mi debba dire ogni volta che questa è l'ultima perchè non può fare una cosa del genere al marito e poi la settimana dopo rincara la dose.
Vabbè. qua solo il tempo mi dirà quando male dovrò stare, perchè io senza di lei, adesso, non riesco proprio a stare.
la prossima volta, dille tu che non puoi vederla per rispetto al marito..... e vedi come reagisce!
comunque non accettare l'amicizia surrogato che ti propone lei. Ti fai solo del male.
Questo è lo sclero del tradimento ciò che si scambia per amore, che è quasi se non totalmente ossessione.

Quoto Grande perchè stai diventando il suo giocattolo...amore amore però ti tiene li ibernato per i suoi comodi fregandosene altamente dei tuoi sentimenti e di ciò che potresti provare in un futuro, rischi veramente di farti tanto tanto male.

Grande82

Utente di lunga data
aggiungo che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni, anche dei tradimenti. Perchè rompere i bambasisis all'amante col rispetto per il marito mi pare quantomeno fuori luogo..... se non di cattivissimo gusto....

O

Old stellamarina

Guest
Certamente sta vivendo un conflitto interiore, forse ha paura di questo sentimento, o forse ha visto che tu ti stai attacando troppo e ha paura di farti del male, perchè lei ha già fatto la sua scelta ed è quella di viversi questa storia senza rischiare la sua famiglia. Tu ti stai innamorando di lei??

LDS

Utente di lunga data
Certamente sta vivendo un conflitto interiore, forse ha paura di questo sentimento, o forse ha visto che tu ti stai attacando troppo e ha paura di farti del male, perchè lei ha già fatto la sua scelta ed è quella di viversi questa storia senza rischiare la sua famiglia. Tu ti stai innamorando di lei??
Si, mi ha preso tantissimo.

Grande, ma come faccio a dirle di no per rispetto del marito se io ho così tantissima voglia di lei?

O

Old stellamarina

Guest
Si, mi ha preso tantissimo.

Grande, ma come faccio a dirle di no per rispetto del marito se io ho così tantissima voglia di lei?
Grande non ti ha detto di dire di no per rispetto al marito, dice che la tipa non è corretta a rompere a te i bambasisi con la storia del rispetto per il marito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.