non prende, mette ...inserisceRagazzi a me sarebbe piaciuto che la discussione non si fermasse ad accusare ale, o a provocare uno.
Ale, tu hai detto che ti senti migliore di me, non dire il contrario dopo perchè ti sei accorto di aver pronunciato una bestialità.
Uno la donna non ha solo voglia di scopare con me, c'è tanto altro, te lo garantisco. Passiamo ore e ore a parlare di tutto e di più e quando siamo a letto facciamo l'amore non sesso.
Non è una bestialità amare una donna nemmeno se questa è sposata e se sei fidanzato tu a tua volta. Voi state costruendo un demonio dietro un sentimento che è bellissimo, che mi riempie il cuore ogni giorno, che alimentiamo con amore e tenerezze e non con bugie, astio e meschinità.
la mia ragazza prende l'anello e non rimane incinta. Non pensare, Minerva, che tutto sia scorretto e assurdo a questo mondo, perchè quello che provo io è vero e sincero.
Ti assicuro persa che gli occhi che ha con me sono bellissimi e sono esclusivi. Come mi parla, come mi sorride, il come lo fa mi fa fidare di lei. Quello che sento dentro di me quando siamo insieme e quando ci amiamo mi fa fidare di lei. Magari sbaglio, ma a priori, se non mi fidassi di lei, non potrei nemmeno amarla e lo faccio molto intensamente.
non prende, mette ...inserisce
la tua ragazza è in gamba e responsabile.decisamente più di te
non sai quanto vorrei farlo, ma al momento non si può. Spero di poterlo fare, è per questo che l'aspetto.Prima o poi LDS capirai che non c'è vera bellezza in un sentimento che non si puo' gridare al mondo.
E' in re ipsa, e noi allora saremo qui...!
Persa, ma guarda che ho capito benissimo quello che stai cercando di dirmi. Lo so perfettamente che se il marito si diverte bellamente come la sua mogliettina in giro può ammalarla e lei può fare lo stesso con me e io portarla alla mia ragazza. Ma IO non farei del sesso tranquillo con donne che non conosco, senza sapere nulla di loro per proteggere prima me stesso. Non c'è limite al peggio se vogliamo essere drammatici, ma io non farei del male alla mia ragazza e il marito non fa del male a sua moglie.Sei de coccio!
Ma ti fidi di suo marito?![]()
l'anello si inserisce e, al solito,Lo PRENDE da 4 anni. Non cercare dialetticamente di darmi lezioni morali, che linguisticamente parlando non sono in molti ad insegnarmi l'italiano.
Insisti allora. Ma ti pare che non so che l'anello si inserisca? E in farmacia chi ci va a prenderlo (tralasciamo il pagando)?l'anello si inserisce e, al solito,
è evidente che al contrario dell'uomo ,la donna responsabilmente accetta le controindicazioni del sistema contraccettivo in prima persona.
hai tanto da imparare e l'italiano, credimi,
èl 'ultima delle tue priorità
no. Ho fatto l'esame del sangue e sono sano come un pesce. Il test dell'hiv l'ha fatto lei un anno e mezzo fa ed è risultata negativa.Hai mai fatto l'esame/test per HIV?
no. Ho fatto l'esame del sangue e sono sano come un pesce. Il test dell'hiv l'ha fatto lei un anno e mezzo fa ed è risultata negativa.
esattamente come tu tieni alla vita della tua ragazza...non lo conosco suo marito. no, di lui non mi fido. Ma voglio sperare che tenga alla vita di sua moglie.
uno su...non essere qualunquista gratuitamente....guarda che lui è solo invidioso che non trova una che gliela dia
principessa mari io è da un anno che la conosco oramai. e che "stiamo insieme" da quasi 6 mesi. conosco il suo passato.AH!
Un anno e mezzo fa.
è stata una scelta comune. Se le facesse male, le provocasse disagio, non le andasse bene per qualsiasi cosa non lo prenderebbe punto e basta.a me interessa la sostanza e constato che, a differenza tua , lei non si è messa a piagnucolare sul disagio di inserire un anello che poteva crearle anche controindicazioni e fastidi.
Ok mettiamo anche che siate tutti strasani e me lo auguro per voi .no. Ho fatto l'esame del sangue e sono sano come un pesce. Il test dell'hiv l'ha fatto lei un anno e mezzo fa ed è risultata negativa.
se la donna in questione fosse una zoc.cola, fosse una donna che non conosco, mi avesse dato anche solo per un secondo il pensiero che non fosse così, agirei diversamente.esattamente come tu tieni alla vita della tua ragazza...
credo che tu abbia bisogno di una severa batosta che ti serva da lezione...sempre che tu possa imparare e sperandolo, nonostante il mio giudizio totalmente negativo che ho di te (per quanto riguarda questa situazione perchè, ripeto, per altro mi sei pure simpatico).
ma come spesso vedo l'incoerenza è a farla da padrone, la cosa più triste e che mi fa incazzare che questa incoerenza non la si paga mai di persona, ma facendola pesare sugli altri, che poi spesso sono le persone a cui questi incoerenti dicono di volere bene....mamma mia, non vorrei mai essere voluto bene in questo modo e da questo tipo di persone...
un soprammobile..nessuna possibilità di scelta....la possibilità di scegliere è l'unica cosa che ci rende liberi e tu le neghi questo...se questa non è violenza non saprei...devo andare. spero di trovarti dopo ale. Sennò pazienza, un altro giorno.
Le sto facendo del male, ne sono consapevole. Ma non lo sa e non lo saprà quindi non soffrirà.
E fidati che alla sua salute ci tengo tantissimo. E non è in pericolo.
amplia il concetto di zoc.cola...se la donna in questione fosse una zoc.cola, fosse una donna che non conosco, mi avesse dato anche solo per un secondo il pensiero che non fosse così, agirei diversamente.
Mi vuole bene, siamo innamorati, io la proteggo e lei protegge me. non mi farà del male, non mi rovinerà la vita. Non esce con altra gente, non lo fa, non ci sono pericoli per me, per lei e per i nostri compagni.
unodinoi..lui non ha detto che vuole essere solo scopata...dice che SI AMANO e sono sinceri, e si rispettano ecc....dici?
non rapportare tutto alla tua persona o a cosa vorresti tu. ci sono donne che vogliono solo essere scopate. esistono ... mettitelo in testa. non ci trovo nulla di strano. nessun coinvolgimento ma solo sesso. stanno bene con la loro famiglia ma vogliono sesso.
saranno anche strane, dal tuo punto di vista, ma esistono. non ho detto che TUTTE le donne vogliono la stessa cosa.