si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tornando al post iniziale.
domanda:"quante/i di voi se fosse state al posto di lds, anzichè innescare 'sto popò di pippone, avreste passato al telefono il vs amico/a facoltoso per poi farvi un po' di risate?"
Tornando al post iniziale ...quel dialogo per me è la fiera del cattivo gusto da parte di tutti e due e rivela il reciproco disprezzo per la situazione che hanno scelto di vivere.

Old Italia1

Utente di lunga data
Tornando al post iniziale ...quel dialogo per me è la fiera del cattivo gusto da parte di tutti e due e rivela il reciproco disprezzo per la situazione che hanno scelto di vivere.
e 2...
ok...ma tu avresti fatto quello che ho scritto io si o no?
e non rispondermi che in una situazione di questo tipo non ti ci saresti mai messa....questo lo so da me...:c_laugh
incazzatura preventiva
)

O

Old sperella

Guest
Io ( fossi stata in lei ) non avrei mai fatto la battuta sull'amico , non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile ....Al posto di lsd penso che gliel'avrei passato .

O

Old sperella

Guest
omamma! e perche?
perchè non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo sentir parlare di uno che spende mille euro in un jeans e un maglione . Non mi sarebbe venuta l'ispirazione per la battuta , probabilmente non avrei proprio trovato nessun imput per un commento sull'amico .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e 2...
e non rispondermi che in una situazione di questo tipo non ti ci saresti mai messa....questo lo so da me...:c_laugh
incazzatura preventiva
)
Non riesco a immaginare un dialogo del genere. Non frequento persone che spendono uno stipendio in un paio di jeans, non avrei mai fatto il commento di LdS, e i commenti di lei sia il primo scherzoso sia il secondo "idealistici" non mi sarebbero mai venuti in mente in quel contesto.
Io avrei mandato a trovarsi un'altra LdS se fossi stata in lei e avrei mandato lei a cercarsi un altro se fossi stata in lui. Ma io non mi trovo a vivere quella situazione.

Verena67

Utente di lunga data
questo era sottinteso

Pero' sono meno severa con LDS, perché in fondo quella sposata e piu' matura è lei....e vista dal di fuori è un personaggino piccolo piccolo!

Verena67

Utente di lunga data
oramai sono mesi che va avanti. Non penso che mi lasci così e soprattutto per prendersene un altro.
oh, lo farà, è solo questione di tempo!
Tra l'altro che direbbe la gente se lasciasse il marito per te? Ne uscirebbe malissimo.

E no, una donna VERAMENTE innamorata, non si comporta così! (ricordati sempre la storia di Salomone...)

O

Old Confù

Guest
quando siamo insieme mi ama anche con i fatti. Passiamo ore e ore al telefono tutti i giorni, se non ci fosse niente o non le facesse piacere stare con me non lo farebbe. Tu staresti 3 ore al giorno al telefono con uno tutti i giorni solo per il tuo ego o per prenderlo in giro?
Libertà, conosco chi lo fà....chi fa sentire importanti le persone...anche se sa di nn amarle ma di stare compiendo un atto di puro egoismo!!!C'è chi non le tratta male e sembra del tutto coinvolto ma allo stesso tempo nn rinuncerebbe alla sicurezza di un'altra storia seria...

O

Old alesera

Guest
no, proprio non avevo scelta.

Ero a casa sua con altri amici e il marito non doveva esserci e invece è spuntato all'improvviso. Mi sono pietrificato, ma non potevo fare altrimenti. Mica potevo andare via.

e ora siete grandi amici

io davvero non ho parole per la tranquillità che trasmetti

non voglio esagerare...ma sembra la banalità del male...

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
e ora siete grandi amici

io davvero non ho parole per la tranquillità che trasmetti

non voglio esagerare...ma sembra la banalità del male...
non siamo amici, non ci esco non voglio situazioni in cui possa stare con lui perchè è da beceri animali stare in sua compagnia. E' successo e se è l'unico modo che ho stare con lei lo faccio ugualmente. Il male, per forza di cosa, tu lo stigmatizzi con un tradimento, ma se non ho altra scelta lo faccio uguale.

LDS

Utente di lunga data
Perchè cattivo gusto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non siamo amici, non ci esco non voglio situazioni in cui possa stare con lui perchè è da beceri animali stare in sua compagnia. E' successo e se è l'unico modo che ho stare con lei lo faccio ugualmente. Il male, per forza di cosa, tu lo stigmatizzi con un tradimento, ma se non ho altra scelta lo faccio uguale.
Si sono scritti libri sulla possibilità di scelta e di disobbedienza anche in regimi totalitari ...forse tu, con il tuo nick, dovresti ammettere che avresti potuto scegliere e potresti scegliere altro.
Quando sarai disposto ad analizzarti davvero ...saremo qui

Old unodinoi

Utente di lunga data
Alesera hai detto una cazzata al ragazzino ammettilo!
e tu LDS usa il preservativo e continua a scopartela (tanto se non lo fai tu lo fa qualcun altro e per il marito è lo stesso) ... per i sensi di colpa c'è tempo quando sarai vecchio

LDS

Utente di lunga data
Si sono scritti libri sulla possibilità di scelta e di disobbedienza anche in regimi totalitari ...forse tu, con il tuo nick, dovresti ammettere che avresti potuto scegliere e potresti scegliere altro.
Quando sarai disposto ad analizzarti davvero ...saremo qui
ho scelto di innamorarmi di questa donna, ho scelto di vivermi quello che volevo egoisticamente. Non mi pento di quello che ho fatto. Se posso evitare di stare con il marito lo faccio. Quando è necessario farlo non mi tiro indietro. A prescindere che ho una relazione con sua moglie, sono comunque sua amica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè cattivo gusto?
L'ho scritto in seguito.
Non mi piace il tuo amico, non mi piacciono le tue battute e non mi piacciono quelle di lei.
Ma è questione di gusti.
Io vi leggo una reciproca sfiducia e auto-disprezzo.
Io credo che la schizofrenia con cui vivi questa relazione non ti faccia bene e che sia un'evasione da te stesso (per lei non so, ma è qualcosa di simile), ma non vuoi scavare dentro di te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.