si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io non rapporto tutto alla mia persona... vado solo oltre l'apparenza e oltre gli stereotipi della donna che vuole solo scopare, quella che scopa solo per amore, il ciclo, il mal di testa etc., etc...

Dubito fortemente che una persona felice e soddisfatta in famiglia si scopi un ragazzetto senza neanche avere la decenza di fargli mettere un preservativo... a quanto pare non e' solo sesso a leggere LDS...

Ma tu sei l'intenditore di donne e io sono solo una donna...
ne ho conosciute diverse di donne ... dicono, tra l'altro, che con me si parla bene e quindi nn intendo conoscere in senso intimo sempre e soltanto.
detto questo ... proprio perchè lei si scopa un ragazzino mi sembra assolutamente una che vuole solo scopare. poi, non si sa perchè (o meglio lo so ma non lo dico) ... vogliono farla passare per una storia tenera di amore.
tu sei una donna ma sei TU ... io sono un uomo che ha "parlato" con diverse donne.
prova a pensarci e forse mi dai ragione

O

Old Confù

Guest
Io non rapporto tutto alla mia persona... vado solo oltre l'apparenza e oltre gli stereotipi della donna che vuole solo scopare, quella che scopa solo per amore, il ciclo, il mal di testa etc., etc...

Dubito fortemente che una persona felice e soddisfatta in famiglia si scopi un ragazzetto senza neanche avere la decenza di fargli mettere un preservativo... a quanto pare non e' solo sesso a leggere LDS...

Ma tu sei l'intenditore di donne e io sono solo una donna...
Sarà sicuramente insoddisfatta...ma questo non vuol dire che con Libertà trovi la quiete...vuol soltanto dire, che magari questo senso di inquietudine che cova dentro di sè se lo porterà sempre dietro, indipendentemente dalle persone con cui stà.

Non credo voglia essere scopata solo per sesso...ma che Libertà sia il suo svago proprio perchè la tratta da dea quello si, è la componente che manca nel suo matrimonio magari...e quindi quello che regge l'equilibrio delle 2 storie!!!

MK

Utente di lunga data
ne ho conosciute diverse di donne ... dicono, tra l'altro, che con me si parla bene e quindi nn intendo conoscere in senso intimo sempre e soltanto.
detto questo ... proprio perchè lei si scopa un ragazzino mi sembra assolutamente una che vuole solo scopare. poi, non si sa perchè (o meglio lo so ma non lo dico) ... vogliono farla passare per una storia tenera di amore.
tu sei una donna ma sei TU ... io sono un uomo che ha "parlato" con diverse donne.
Comincia a pesare l'età?

Old unodinoi

Utente di lunga data
Comincia a pesare l'età?
dici a me?

vorrei non rispondere perchè so che tanto poi si dirà che faccio lo sborone ecc. ecc.
ma a me non mancherebbero le donne se solo le volessi. l'età, che comunque ho dichiarato e non mi pesa, non è un deterrente anzi ... direi che mi rende più affascinante

O

Old alesera

Guest
Posso intervenire?

ritengo le vostre posizioni troppo agli antipodi...

Libertà comincio con te...ti trovo un pizzico troppo ingenuo nei confronti di lei...
o per meglio dire, ti vuoi fortemente fidare, ma anche tu sai che alla base non c'è una cosa talmente forte da poterle sconvolgere la vita...perchè per quanto tu possa piacerle(e credo tu le piaccia tanto) è sempre più grande di te, indi per cui ci pensa due volte prima di mollare armi e bagagli e coronare il vostro amore. Al di là di quello che dice nn credo tu sia il primo...per quanto mi riguarda la vive con troppa non chalance per essere una cosa con la quale si rapporta per la prima volta...e nn essere il primo significa che potresti anche nn essere l'ultimo e questo lo terrei comunque in considerazione...se nn altro per evitarmi dispiaceri dopo!!!
Il rapporto che hai con la tua ragazza evito di giudicarlo, perchè so che lo fai già da solo e per di più in questa sede nn ti interessa approfondire quello!!!

Ale, tu sei troppo duro e drastico...parli di Libertà, ma in realtà di lui nn te ne frega nulla perchè lo usi come trasposizione delle donne che ti hanno fatto soffrire...vedi in lui i comportamenti di loro e demonizzi...troppo a mio avviso, mettendoti su di un piedistallo, che come cosa per me è quasi sempre negativa, si fatta in bene che in male!!!
Devi essere più leggero...e la testa devi usarla quando ti rapporti la prima volta con donne di questo tipo, non a posteriori...lì è facile dire....Io sono migliore.. sbagliare capita e nn sempre è facile nn commettere subito gli stessi errori!!!

Emme, in linea di massima concorderei con te, la fidanzata di Libertà dovrebbe capire...ma credo che lui la tratti come una principessa, trasformando il senso di colpa in un collante anzichè in un motivo d'allontanamento!!! e così è più difficile!!!

Uno...ciao bello!!!!ma come va?????

non è cosi a me di quello che fa lui con la sua amante me ne frega poco

a me da festidio il fatto che NON USI LE DIFESE CHE DEVE MICA PER LUI
MA PER LA SUA DONNA CHE NON MERITA SIMILI RISCHI

poi io non mi sento migliore di LDS che ripeto non conosco e per me può fare come crede
ma se scrive che GLI DA FASTIDIO IL CONDOM dco che per me sbaglia

ma REPLICO E CHIUDO FACESSE COME CREDE.........

Old unodinoi

Utente di lunga data
legge le istruzioni????

come no...domani!

in caso di dubbio chiede a te
non volevo dirtelo ma .... stai facendo la figura del grande segaiolo!
ma ci sta che in anni di magra si ricorra frequentemente alla masturbazione.

O

Old Confù

Guest
Beh se la tratta così è un grande attore. Ammetto sì, così è difficile.
Non credo che ne percepisca la finzione...Libertà pensa che la sua ragazza sia "quella dolce che in fondo farebbe follie per lui e poverina non merita di soffrire.."
e questo solo fà già scattare il senso di protezione, unisci il fatto che l'amante lo appaga e lo rende felice, stato che perdura anche nei momenti condivisi con la fidanzata...più il senso di colpa perchè sà che le fà del male e lei nn lo merita...

O

Old alesera

Guest
non volevo dirtelo ma .... stai facendo la figura del grande segaiolo!
ma ci sta che in anni di magra si ricorra frequentemente alla masturbazione.

ma a parte il fatto che oltre certe cose che ho scritto qui il resto non lo conosci ma poi ripeto non mi offendi proprio anzi....mi fa ridere la concezione che ha per te un uomo, cioè che ideale tipo di uomo hai in testa.... un incrocio tra un porcospino e un orango ammaestrato........

ma l'avevamo capito subito che non potevamo andare d'accordo ahimè

O

Old Confù

Guest
non è cosi a me di quello che fa lui con la sua amante me ne frega poco

a me da festidio il fatto che NON USI LE DIFESE CHE DEVE MICA PER LUI
MA PER LA SUA DONNA CHE NON MERITA SIMILI RISCHI

poi io non mi sento migliore di LDS che ripeto non conosco e per me può fare come crede
ma se scrive che GLI DA FASTIDIO IL CONDOM dco che per me sbaglia

ma REPLICO E CHIUDO FACESSE COME CREDE.........
Lui infatti è ingenuo anche in questo caso....e se il marito di lei...la tradisse anche? ogni volta che andiamo a letto con una persona, andiamo a letto anche con le persone con cui è stata...

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma a parte il fatto che oltre certe cose che ho scritto qui il resto non lo conosci ma poi ripeto non mi offendi proprio anzi....mi fa ridere la concezione che ha per te un uomo, cioè che ideale tipo di uomo hai in testa....
qui parliamo di sesso mica dei massimi sistemi.
ora non girare la frittata per poter dire che sono lo stereotipo dell'uomo che pensa solo alla fiaa ... def

O

Old Confù

Guest
questo nn c'entra un *****!!!Non è indice di nulla...

Lettrice

Utente di lunga data
Hai ragione, io non parlo con altre donne... forse non ricevo confidenze da altre donne, sicuramente roba che non andrebbero a raccontare ad un uomo...

Il tuo problema e' proprio che non conosci le donne e non capisci che il nostro modo di rapportarsi a un uomo e' sempre condizionato, ne consegue che le confidenze sono da prendere con le pinze...

Ma convinto tu convinti tutti

Old unodinoi

Utente di lunga data
allora ora siate sinceri e ditemi SE SEMPRE AVETE FATTO SESSO COL PRESERVATIVO.
perchè chi ha il coniuge traditore avrebbe dovuto metterlo in conto caxxo.
LDS deve mettere in conto una FILIERA INFINITA DI SESSUOMANI ma voi avete messo in conto che il vostro partner abituale può tradirvi?
Non facciamo tanto i precisini.
IL PRESERVATIVO VA USATO MA SMETTETELA DI FARE I SANTI IN PARADISO

O

Old alesera

Guest
Lui infatti è ingenuo anche in questo caso....e se il marito di lei...la tradisse anche? ogni volta che andiamo a letto con una persona, andiamo a letto anche con le persone con cui è stata...

io ho detto quello che lui dovrebbe fare a mio avvsio con la sua ragazza

poi se non lo fa pazienza sono sempre esperienze che fanno crescere

MK

Utente di lunga data
Non credo che ne percepisca la finzione...Libertà pensa che la sua ragazza sia "quella dolce che in fondo farebbe follie per lui e poverina non merita di soffrire.."
e questo solo fà già scattare il senso di protezione, unisci il fatto che l'amante lo appaga e lo rende felice, stato che perdura anche nei momenti condivisi con la fidanzata...più il senso di colpa perchè sà che le fà del male e lei nn lo merita...
Non lo so Confù, gli uomini che mi hanno tradita e sono sempre stati protettivi nei miei confronti si sono comportati diversamente... Può essere che per LDS sia diverso. Ti ripeto, in questo caso sì può essere difficile rendersene conto.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Hai ragione, io non parlo con altre donne... forse non ricevo confidenze da altre donne, sicuramente roba che non andrebbero a raccontare ad un uomo...

Il tuo problema e' proprio che non conosci le donne e non capisci che il nostro modo di rapportarsi a un uomo e' sempre condizionato, ne consegue che le confidenze sono da prendere con le pinze...

Quindi tu non conosci una donna che va con un uomo SOLO PER SESSO ... ergo nessuna donna lo farebbe.

O

Old alesera

Guest

[/quote

INSULTO PEGGIORE NON POTEVI FARE

Lettrice

Utente di lunga data
Sarà sicuramente insoddisfatta...ma questo non vuol dire che con Libertà trovi la quiete...vuol soltanto dire, che magari questo senso di inquietudine che cova dentro di sè se lo porterà sempre dietro, indipendentemente dalle persone con cui stà.

Non credo voglia essere scopata solo per sesso...ma che Libertà sia il suo svago proprio perchè la tratta da dea quello si, è la componente che manca nel suo matrimonio magari...e quindi quello che regge l'equilibrio delle 2 storie!!!
Lo credo anche io... pero' non c'e' peggior sordo di chi non voglia sentire...

LDS e' stato usato e lo scopo pricipale, benche' gli esperti dicano il contrario, non e' il sesso...

Old unodinoi

Utente di lunga data

Non vorrei sbagliarmi ma capisco che chi mi dice cose di questo genere mi sta dicendo (essendo il suo discorso condizionato) che con me scoperebbe e basta senza implicare sentimenti e/o famiglie.

è vero non conosco le donne ... peccato che le donne che conosco mi dicono il contrario.
ma dovrò fidarmi di una che mi legge su un forum

Old unodinoi

Utente di lunga data

Ma convinto tu convinti tutti[/quote

INSULTO PEGGIORE NON POTEVI FARE

io non mi chiamo alesera ... a me gli insulti fanno crescere 10 cm. ognuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.