si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
sei proprio deficitario in materia grigia

se fossi mio figlio ti sculaccerei

vedo che non sai agomentare se non offendi

io ho detto la mia su LDS che dovrebbe usare il preservativo

poi te hai iniziato la tua filippica che sei uomo che tromba, io sono un segaiolo...ripeto.....lascia stare.....per te sono un cretino..se ti diverti continua ma mi pare che sei scarso in argomentazioni....

però scopi bene eh!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
vedo che non sai agomentare se non offendi

io ho detto la mia su LDS che dovrebbe usare il preservativo

poi te hai iniziato la tua filippica che sei uomo che tromba, io sono un segaiolo...ripeto.....lascia stare.....per te sono un cretino..se ti diverti continua ma mi pare che sei scarso in argomentazioni....

però scopi bene eh!!
ale hai iniziato tu ad offendere il mio figlioccio LDS e io ti ho dimostrato che se volevi l'offesa offesa avresti avuto.
tu, tra l'altro, gli hai detto che ti senti migliore di lui. migliore un par di palle.
migliore perchè? tu fai un tipo di caxxate e lui altre. non sentirti migliore. non lo sei

O

Old Confù

Guest
va bene ... che ti devo dire?!?
tu lo chiami "la fai star bene" io dico che vuole solo scopare e non andare oltre ... cosa cambia?
anche un uomo quando scopa con una donna "sta bene" ... solo che se lo fa l'uomo è un porco che vuole solo scopare se invece lo fa la donna è perchè ... "vuole stare bene" ... dai su.
imparate a chiamare le cose e le situazioni col loro nome
Non ci siamo capiti...io sono la prima a dire che a volte noi donne per giustificarci ci nascondiamo dietro a sentimenti che nn proviamo del tutto...diciamo che li esageriamo!!!

Ma tra questo e dire vengo solo per sesso c'è una differenza...

Tu possibilmente vai con una donna perchè ti attira fisicamente, magari la conosci poco però è molto sexy e ti attirra...

La donna, valuta che oltre all'attrazione, tu la faccia ridere...nota la tua sicurezza e le piace o nel caso in cui sia insoddisfatta di una relazione in cui il compagno è poco presente, vuole qualcuno che la faccia sentire speciale...

Poi possibilmente dopo che ci scopi un paio di volte, nonostante lei sia fisiacamente gnocca, ti ci stanchi...

Mentre una donna, un minimo si lascia coinvolgere, se nn altro per giustificare ai suoi occhi stessi e a quelli dell'amante....di nn essere una *******!!!

anche il fattore culturale e morale influisce!!!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non ci siamo capiti...io sono la prima a dire che a volte noi donne per giustificarci ci nascondiamo dietro a sentimenti che nn proviamo del tutto...diciamo che li esageriamo!!!

Ma tra questo e dire vengo solo per sesso c'è una differenza...

Tu possibilmente vai con una donna perchè ti attira fisicamente, magari la conosci poco però è molto sexy e ti attirra...

La donna, valuta che oltre all'attrazione, tu la faccia ridere...nota la tua sicurezza e le piace o nel caso in cui sia insoddisfatta di una relazione in cui il compagno è poco presente, vuole qualcuno che la faccia sentire speciale...

Poi possibilmente dopo che ci scopi un paio di volte, nonostante lei sia fisiacamente gnocca, ti ci stanchi...

Mentre una donna, un minimo si lascia coinvolgere, se nn altro per giustificare ai suoi occhi stessi e a quelli dell'amante....di nn essere una *******!!!

anche il fattore culturale e morale influisce!!!
non generalizzare! per me se una è strafi ga ma stupida, non ci si può parlare, oca giuliva ... ecc. ecc. ecc. .... non otterrà udienza.
come vedi non tutti gli uomini sono uguali come non tutte le donne sono uguali.
però ci sono uomini come tu li descrivi e donne come io le descrivo. le conosco non dirmi che non può essere. se una donna è disposta a scopare con te anche una volta ogni 2 o 3 mesi perchè gli piace come fai sesso ma non ha tempo per farlo più spesso ... per una serie di motivi ... pensi che lo faccia perchè la fai ridere?

O

Old alesera

Guest
ale hai iniziato tu ad offendere il mio figlioccio LDS e io ti ho dimostrato che se volevi l'offesa offesa avresti avuto.
tu, tra l'altro, gli hai detto che ti senti migliore di lui. migliore un par di palle.
migliore perchè? tu fai un tipo di caxxate e lui altre. non sentirti migliore. non lo sei

io ho detto che lui sbaglia a fare quel che fa alla sua ragazza, quello è il mio messaggio

lui hs replicato dicendomi che non sono migliore di lui.....

io ho solo detto che cosi non mi comporto
tutto qui

poi io non ho offeso nessuno nè te nè lui
voi si solo che lui ha 23 anni ed io ho chuso dicendogli FA COME TI PARE
te mi pare il doppio e continui a darmi del cretino ecc ecc e mi pare che
a te nessuno ti aveva interpellato...comunque ripeto fai pure.....oltre al sesso mi dai anche lezioni di psicoterapia...
grazie di cuore

Old unodinoi

Utente di lunga data
sei pesante davvero....

ti chiamo padre appunto perchè sei grandicello ripeto quindi l'età dovrebbe portare giudizio...evita di dirmi ciò di cui ho bisogno...anzi te la do VINTA!!

guarda non rispondo più ai post e ti do l'ultima parola ok??
sì grazie me la prendo volentieri l'ultima parola. volevo utilizzarla per dirti che se devo evitare di dire ciò di cui hai bisogno fa tu altrettanto con gli altri. evita di scrivere caxxate così la dai VINTA a tutti.

O

Old alesera

Guest
sì grazie me la prendo volentieri l'ultima parola. volevo utilizzarla per dirti che se devo evitare di dire ciò di cui hai bisogno fa tu altrettanto con gli altri. evita di scrivere caxxate così la dai VINTA a tutti.

ok seguirò i tui preziosi consigli!
esulo dal discorso visti i tuoi contenuti ma ti faccio una domanda

ma te Uno, hai figli? sei sposato e che lavoro fai?

a questo punto ho paura a fare una seconda domanda a lds :
non è che con la ragazza (la donna ....non credo che sia così ingenua)
pratichi il coito interrotto convinto di essere al riparo da gravidanze indesiderate?
dimmi di no altrimenti mi viene da pensare che davvero non basti avere gli organi sessuali sviluppati per poter accedere al sesso...dovrebbero dare una patente dopo adeguato esame

Mari'

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
a questo punto ho paura a fare una seconda domanda a lds :
non è che con la ragazza (la donna ....non credo che sia così ingenua)
pratichi il coito interrotto convinto di essere al riparo da gravidanze indesiderate?
dimmi di no altrimenti mi viene da pensare che davvero non basti avere gli organi sessuali sviluppati per poter accedere al sesso...dovrebbero dare una patente dopo adeguato esame

oltre tutto.......

O

Old Confù

Guest
non generalizzare! per me se una è strafi ga ma stupida, non ci si può parlare, oca giuliva ... ecc. ecc. ecc. .... non otterrà udienza.
come vedi non tutti gli uomini sono uguali come non tutte le donne sono uguali.
però ci sono uomini come tu li descrivi e donne come io le descrivo. le conosco non dirmi che non può essere. se una donna è disposta a scopare con te anche una volta ogni 2 o 3 mesi perchè gli piace come fai sesso ma non ha tempo per farlo più spesso ... per una serie di motivi ... pensi che lo faccia perchè la fai ridere?
....per una serie di motivi...non come a volte succede a voi uomini che pur avendo la possibilità, avete il picco in ribasso degli ormoni e se prima non passa un mese nn vi fate vivi...

Io nn generalizzo...

fatto stà che le piacerà pure come la scopi, ma stà tranquillo quello che all'inizio l'ha colpita di te nn era solo la tua bravura!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice cara secondo me le confidenze che vi fate tra donne sono condizionate. nessuna donna vorrebber farsi etichettare dall'altra come una poco di buono.
ti parlo di donne sposate che vanno con altri uomini solo per il gusto di scopare. ne conosco una che sta solo aspettando che il marito parta per farsi una serata con me (che ovviamente non avrà perchè me ne sbatto) ... non perchè mi ami o perchè è coinvolta ma solo perchè vuole uscire e fare un dispetto al marito.
oh non sarei il primo .... lo so. quindi di che parliamo?
questa stessa donna si è già scopato un mio amico ... con finzione di innamoramento annesso ...
questa è una ma ... ce ne sono altre che conosco ...

Ma sei fuori o che? Poco di buono dai, ma dove ***** vivi... gesu' mio!

Guarda mi spiace ma mi e' impossibile parlare con te, sei presuntuoso e descrivi un mondo bidimensionale che si riduce a scopare, non scopare...

O

Old alesera

Guest

Ma sei fuori o che? Poco di buono dai, ma dove ***** vivi... gesu' mio!

Guarda mi spiace ma mi e' impossibile parlare con te, sei presuntuoso e descrivi un mondo bidimensionale che si riduce a scopare, non scopare...

cioè segaiolo come me

Old unodinoi

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.