Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Ragazzi, io passo le mie giornate a letto, per uscire fuori una intera giornata ddevom almeno dormire l'intero giorno prima peer riuscire a superare i miei attacchi di panico, per riuscire avere la forza di contrastarli, è debilitante. L'ultimo incidente che ho avuto è stato l'effetto di un attacco di panico, se fossi stato più frreddo non avrei mai fatto qquella manovra idiota.
Forse 1 anno fa avrei avuto la forza per uscirne, per mandarla a cagare come meritava, ma dopo così tanto tempo ho la sola forza per starmene sul letto e guardare fuori dalla finestra, almeno ci sono un paio di tortore simpatiche!
e se ti tolgono il letto stai sul pavimento e se ti tolgono il pavimento dove stai?
non sei in prigione dentro te stesso è che tu ti senti più al sicuro in una prigione.

Old danut

Utente di lunga data
Anna, quando feci un incidente molto grave in macchina in autostrada e ne venni fuori miracolosamente illeso io rimasi chiuso in me stesso per 2 settimane, il pensiero di quello che poteva capitare ad altri mi atterriva.
Quando il mondo mi ferisce io mi chiudo in me stesso, più il dolore è grande più l'effetto è forte, adesso sono pienamente io dentro il mio io, quello che si vede fuori non è altro che una maschera ed in assurdo riesco essere me stesso solo con M.

Grande82

Utente di lunga data
secondo me il problema è in te e nè lei nè il tradimento c'entrano nulla, ma è più comodo dare loro la colpa per non guardare ai veri problemi.
E se l'inizio della tua paranoia concide è solo perchè hai perso l'ultimo puntello, ma gli altri li avevi già persi per strada.....

Grande82

Utente di lunga data
Anna, quando feci un incidente molto grave in macchina in autostrada e ne venni fuori miracolosamente illeso io rimasi chiuso in me stesso per 2 settimane, il pensiero di quello che poteva capitare ad altri mi atterriva.
Quando il mondo mi ferisce io mi chiudo in me stesso, più il dolore è grande più l'effetto è forte, adesso sono pienamente io dentro il mio io, quello che si vede fuori non è altro che una maschera ed in assurdo riesco essere me stesso solo con M.
che poi questa dopo un paio di uscite dicevi già che era la tua ragazza e dopo poche settimane la carichi di tutta questa responsabilità... se quella poverina a rodi decide che forse vuole stare con un altro che fai?

Old danut

Utente di lunga data
La poverina a Rodi sta per lavoro non per vacanza, è stata sola 1 anno e mezzo perchè non valutava molti ragazzi capaci di comprenderla per quello che era, alla fine è diversa dalla norma ed è bella così.

Old danut

Utente di lunga data
lei era di due idee molto forti
1) Non si tradisce.
2) Non posso avere rapporti con i miei ex.

Mi sembra che lei abbia le idee un poco confuse no?

Grande82

Utente di lunga data
lei era di due idee molto forti
1) Non si tradisce.
2) Non posso avere rapporti con i miei ex.

Mi sembra che lei abbia le idee un poco confuse no?
a 18-21 anni SI HANNO LE IDEE CONFUSE!!!

Quello che non capisci è che tutti concordiamo col 'povero danut, lei è una merda' ma questo non cambia la situazione!! Devi dare 2 esami? -mettiti a studiare!!!
E muovi il culo!
Non riesci a concentrarti? Succede!!!
Trova un metodo diverso.
Registra la lezione su cassetta e riascolta, oppure, cerca di fare i riassunti scritti, trova qualcuno che studi con te (ah, anima pia!), rivolgiti ai tutor che l'università mette a disposizione (lo sanno in pochi) gratuitamente, insomma, lavora su di te!!!

Grande82

Utente di lunga data
La poverina a Rodi sta per lavoro non per vacanza, è stata sola 1 anno e mezzo perchè non valutava molti ragazzi capaci di comprenderla per quello che era, alla fine è diversa dalla norma ed è bella così.
infatti non era assolutamente contro di lei.
Dicevo solo: se quando torna s'è innamorata di un altro oppure semplicemente si è accorta di non volere te, che facciamo?

MK

Utente di lunga data
Sono nato nel 28 novembre 1978 ho 30 anni ed ho lavorato per pagarmi gli studi, non mi sono laureato in tempo perchè sono uno studente fai da te non esistendo corsi e dovendo di mio ricreare tutto il materiale per l'esame vista l'incapacità dei professori di essere d'aiuto.
Dan in cosa ti stai laureando?

ps tranquillo, mi sono laureata tardi anch'io, lavorando è normalissimo... E non è da tutti riuscire a farcela, quindi bravo!

Old danut

Utente di lunga data
Ingegneria dei materiali, sono uno degli ultimi ingegneri con questa specializzazione in Italia.

Old danut

Utente di lunga data
infatti non era assolutamente contro di lei.
Dicevo solo: se quando torna s'è innamorata di un altro oppure semplicemente si è accorta di non volere te, che facciamo?
Allora, che si innamori di un altro, peccato che tornata a casa quell'altro non ci sarebbe, quindi storia conclusa, che lei è da ottobbre che era interessata a me la dice lunga sul fatto che l'interesse può essere molto forte, visto che si stupisce sempre per come io sono.

Old danut

Utente di lunga data
a 18-21 anni SI HANNO LE IDEE CONFUSE!!!

Quello che non capisci è che tutti concordiamo col 'povero danut, lei è una merda' ma questo non cambia la situazione!! Devi dare 2 esami? -mettiti a studiare!!!
E muovi il culo!
Non riesci a concentrarti? Succede!!!
Trova un metodo diverso.
Registra la lezione su cassetta e riascolta, oppure, cerca di fare i riassunti scritti, trova qualcuno che studi con te (ah, anima pia!), rivolgiti ai tutor che l'università mette a disposizione (lo sanno in pochi) gratuitamente, insomma, lavora su di te!!!
Grande, priva di iscrivermi qua ho fatto tutti quei tentativi, purtroppo il mio campo di specializzazione comporta non solo studio a memoria, ma anche una rielaborazione dei dati forniti per l'uso reale, ci provo ma la testa è quello che è. sulla parte teorica non c'è probelma, so quasi tutto, è l'andare a fare gli esercizi che non so come muovermi ed il mal di testa che già ho aumenta in maniera oscena.
Voglio capire perchè io sono crollato così questa volta e non la prima volta, perchè questo secondo tradimento mi ha fatto così male.

O

Old angelodelmale

Guest
Dan in cosa ti stai laureando?

ps tranquillo, mi sono laureata tardi anch'io, lavorando è normalissimo... E non è da tutti riuscire a farcela, quindi bravo!

però tu non hai dato le colpe della tua laurea in ritardo a un ex che ti ha messo le corna e ti ha tolto la concentrazione.

tanto più che mente. le corna sono di un anno fa e lui era già abbondatemente in ritardo.non che ci sia nulla di male o di cui doversi giustificare, ma non vedo perché attribuire ad altri le colpe.

Old danut

Utente di lunga data
Io sono contro il tradimento, perchè sono un essere umano e non un animale, sono però capace di provare affetto per chi ha condiviso parte della mia vita in itinere.
Per questo non capisco l'indifferenza ttra due persone se il loro rapporto non è finito in litigi bestiali.

Old danut

Utente di lunga data

però tu non hai dato le colpe della tua laurea in ritardo a un ex che ti ha messo le corna e ti ha tolto la concentrazione.

tanto più che mente. le corna sono di un anno fa e lui era già abbondatemente in ritardo.non che ci sia nulla di male o di cui doversi giustificare, ma non vedo perché attribuire ad altri le colpe.
Angelo, io stavo peer dare un esame quando lei mi ha tradito, ero ad una settimana dal darlo, da allora non faccio altro che studiare peer quell'esame e non capirci più nulla. Dovevo laurearmi questo marzo peer motivi anche economici e lei lo sapeva bene, ma il mio stare male mi ha fatto stare fermo 16 mesi, in cui ho provato di tutto per dare quell'esame ma glli attacchi di panico non li riesco più superare e quando ho provato a darlo ecco che l'attaccco di panico mi ha bloccato del tutto.

O

Old angelodelmale

Guest
Io sono contro il tradimento, perchè sono un essere umano e non un animale, sono però capace di provare affetto per chi ha condiviso parte della mia vita in itinere.
Per questo non capisco l'indifferenza ttra due persone se il loro rapporto non è finito in litigi bestiali.

vuoi ripetercelo un'altra volta?

che orchite.

e comunque modera i termini perché stai dando dell'animale a chiunque qua dentro abbia tradito. datti una regolata perché sei nessuno per permetterti certe affermazioni.

O

Old angelodelmale

Guest
Angelo, io stavo peer dare un esame quando lei mi ha tradito, ero ad una settimana dal darlo, da allora non faccio altro che studiare peer quell'esame e non capirci più nulla. Dovevo laurearmi questo marzo peer motivi anche economici e lei lo sapeva bene, ma il mio stare male mi ha fatto stare fermo 16 mesi, in cui ho provato di tutto per dare quell'esame ma glli attacchi di panico non li riesco più superare e quando ho provato a darlo ecco che l'attaccco di panico mi ha bloccato del tutto.
danut ma un anno fa, correggimi se sbaglio, eri già in ritardo o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.