Si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Si può?

Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Spero di trovare bella compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Un saluto a tutti

Toc toc !!!
Salve, sono Ettore (mio vero nome di battesimo), tradito, separato, incasinato, complessato e chi più ne ha più ne metta.
Le ho viste tutte, almeno credo, e qui dentro sembra non scherziate neanche voi....
Un saluto a tutti

ciao Ettore

sono quintina

Ciao Ettore,
Sono il contepinceton.

Amarax

Utente di lunga data
Toc toc !!!
Un saluto a tutti

Ciao Ettore, io sono amarax.
Che ci racconti??

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ciao Ettore, io sono amarax.
Che ci racconti??
Ciao Amarax. Cosa ti racconto ? E' una parola !!!! Mi racconterò strada facendo, sarebbe una noia per me e per voi. In breve: separato da 8 anni, 51 anni, senza figli, single, professione dietologo. Ma soprattutto: tradito e coglionato alla grande !!!!

Kid

Utente un corno
Toc toc !!!
Un saluto a tutti

Per caso stai facendo la tesi in questo periodo?

Benvenuto

Ciao Amarax. Cosa ti racconto ? E' una parola !!!! Mi racconterò strada facendo, sarebbe una noia per me e per voi. In breve: separato da 8 anni, 51 anni, senza figli, single, professione dietologo. Ma soprattutto: tradito e coglionato alla grande !!!!
Marò, tu sei una miniera eh?
Dato il lavoro che fai, se vuoi, donne ne trovi a nastro eh?
Guarda il bicchiere mezzo pieno no?

scusa l'OT ma visto che sei dietologo posso chiederti una cosa? bisogna bere tanta acqua oppure no? perché ho sempre saputo di sì ma adesso ho letto che non è vero, che se soffri di ritenzione l'acqua ti gonfia e basta

e poi mi dici se è possibile dimagrire solo nei punti critici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.