Ettore Petrolini
Utente di lunga data
Ecco, un'analisi del quadro metabolico generale e degli equilibri ormonali è un prerequisito indispensabile.dovresti cambiare metabolismo.
Ecco, un'analisi del quadro metabolico generale e degli equilibri ormonali è un prerequisito indispensabile.dovresti cambiare metabolismo.
Qua dentro per un verso o per l'altro siamo tutti messi maluccio.......Ecco, un'analisi del quadro metabolico generale e degli equilibri ormonali è un prerequisito indispensabile.
ma parla per te:lipstick:Qua dentro per un verso o per l'altro siamo tutti messi maluccio.......![]()
chissà per quanto... questi proibiscono tutto, vedrai che ci passerà pure la cioccolata! :carneval:
Grazie...ahahaha che avatar da miss marple:rotfl:
Ho detto per un verso o per l'altro: chi eccede e chi.... scarseggia...... :mrgreen:ma parla per te:lipstick:
Guarda che i miei in più non è che livendo, se vuoi li regalo!!! Contattami in privato! :mrgreen:Una domanda (gentile Ettore, mi perdoni):
come posso fare per ingrassare?
così riesci ad uscire da quella serratura :rotfl::rotfl::rotfl:Guarda che i miei in più non è che livendo, se vuoi li regalo!!! Contattami in privato! :mrgreen:
Eh già! :rotfl:così riesci ad uscire da quella serratura :rotfl::rotfl::rotfl: