Si...essere l altra lo autorizza a trattarti come piu' gli piace e gli pare...e sei tu a dargli questo potere....rifaresti tutto perche' ti ha dato tante emozioni?Allora non piangerti addosso se adesso se la fa con un altra....perche' quello sguardo di cui parli....e' della stessa persona....non e' diverso da prima....e' sempre uguale....innamorata....di uno cosi?
E cosa leggo poi....RISPETTO???
pretendere rispetto da una storia che nasce cosi...con una persona cosi....e' come guardare le comiche di stanlio e olio e poi farci una puntata di "porta a porta" ma quale rispetto vuoi avere da un uomo a cui ti sei consessa sapendo che tipo era...
potete pretendere che innamorarsi e amare un uomo cosi,dia a quell'uomo l obbligo di rispettarsi....se voleva rispettarvi l'avrebbe fatto fin dall'inizio....cosa che NON HA MAI FATTO...e tu axt lo sai che non ha mai avuto rispetto....se mai...t'avra' fatto credere di rispettarti mentre ancora gli facevi comodo.....
Guarda che se a un Uomo gli interessi e vuole stare con te non ci pensa alle altre...ti rispetta senza che nemmeno glielo fai capire che stai male....
E poi ultima cosa...MA CHE TI PENSI CHE NON DIRE NULLA ALLA MOGLIE,GLI FACCIA CAPIRE CHE LO FAI PER NON METTERLO IN DIFFICOLTA'???ehi....guarda che se quello perde la moglie oggi o domani....ci mette meno di un mesetto a trovarsene un altra che gli va dietro....O PER CASO....TU PENSI CHE CI SIA SOLO LA MOGLIE E TU IN QUESTA STORIELLA?
per piacere....se vuoi credere agli asini che volano fa pure....io non sono piu' bravo a prevdere le cose....anche a me e' capitato di andare dietro a una sposata....ma non appena capisco che non e' come pensavo che fosse....mi tiro fuori....tu hai voluto persistere...sapendo a cio cui andavi incotro....ti se rotta le ossa?Beh...dovevi apsettartelo visto che ti se gettata da un grattacelo di tua volonta'...perche' sia ben chiaro....NON MI PARE DI AVER MAI LETTO CHE LUI TI HA MINACCIATA O PUNTATO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA O SBAGLIO? non sbaglio vero?e allora
chi rompe paga e i cocci sono i suoi....ti sei goduta i bei momenti?Si?Bene....tienteli da conto se tanto ti piaceva...adesso pero' tieniti pure le tue ossa rotte...
L ho gia detto....se decico di andare a 300 km orari su una strada tutte curve...poi non mi lamento se mi schianto...anzi...mi sta bene...peggio...perche' se quando rifaccio quella strada mi viene ancora voglia di portare l'auto a 300km orari....vuol dire che la batosta non mi e' bastata....
A te axt basta rivedere uno sguardo per sentirti di nuovo chissa' cosa....voresti che lui non ti guardasse...che rispettasse il tuo essere Donna ferita....ma quello nn pensa a te come Donna ferita....quello ti guarda perche' evidentemente l'altra non lo intriga come puoi fare tu...ma e' tutto li....un intrigo....tu vuoi amore....rispetto...sincerita'...E FEDELTA'....lui vuole divertimento....l amore non sa nemmeno cosa sia...il rispetto ce l ha per gli amici forse....e l unica fedelta' a cui tiene e' quella del suo impianto stereo di alta fedelta'