si sposa...e me la presenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
chen

... perché dici "scegliere" giocoforza?... vedi, io, per esempio, non farei mai una scelta del genere PROPRIO perché conosco i bisogni del nuovo arrivato... che non ha bisogno di "giocoforza"... che non ha bisogno di "teatrini"... di "falsita" e di "ipocrisia"... ma ha bisogno di amore... che gli posso dare... senza per questo dover fingere di amare la sua mamma... hi, hi, hi...
Temo che tu rapporti gli equilibri e le scelte altrui con il tuo pensare ed agire..... è lecito ma dubito possa sortire a qualcosa. Questa persona ha fatto semplicemente una scelta, che sia per amore o per forza poco conta perchè è COME l'ha fatta che lo definisce un cialtrone.... C'est tout!
Personalmente se fossi io quella incinta e avessi saputo dei precedenti di lui, e a mio avviso lo sapeva da quel pezzo, mi sarei tagliata una mano prima di firmare il certificato di matrimonio.... ad ognuno il suo e quello di cui ci si contenta. E bada, per me si contentavano entrambe.
Quando la capiranno le donne che gli uomini contano per le loro azioni e non per i loro "pensieri divulgati"??? Forse proprio perchè le donne vivono di pensieri e di ipotesi e con fatica di scelte esecutive.... stanno troppo a vedere se la tattica riesce a farle scegliere meglio mentre nel frattepo dimenticano la strategia, che è altra cosa davvero!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Perché? Per il tradimento? Ma alla fine è lei che ha scelto... quindi...
C'è tradimento e tradimento e momento e momento...Non si ama chi si tradisce per lungo tempo, quando la storia è nuova, giovane e ci si sta andando a sposare...La noia, la monotonia dopo anni di relazione potrebbe pure far paio col tradiemnto...ma in questa fase no...Non può essere amore...Tu penseresti che ti ama uno sposo che si comporta così??sinceramente?io no, lo lascerei....

MK

Utente di lunga data
C'è tradimento e tradimento e momento e momento...Non si ama chi si tradisce per lungo tempo, quando la storia è nuova, giovane e ci si sta andando a sposare...La noia, la monotonia dopo anni di relazione potrebbe pure far paio col tradiemnto...ma in questa fase no...Non può essere amore...Tu penseresti che ti ama uno sposo che si comporta così??sinceramente?io no, lo lascerei....
Ci sono vari tipi di amore. Non è tutto bianco o nero. Ognuno è libero di amare come e quanto vuole... Niente regole niente schemi niente gabbie. Lo dico sempre. Altrimenti perché mai dovrebbe arrivare la monotonia se tutto è perfetto?

O

Old Clessidra1

Guest
Ci sono vari tipi di amore. Non è tutto bianco o nero. Ognuno è libero di amare come e quanto vuole... Niente regole niente schemi niente gabbie. Lo dico sempre. Altrimenti perché mai dovrebbe arrivare la monotonia se tutto è perfetto?
Se non esistono regole allora perchè esiste il forum tradimento come luogo di confessione di disagi e sofferenze?, perchè si va dallo psicologo di coppia quando uno dei due tradisce?perchè si lascia o si soffre se il marito tradisce?se fosse tutto normale e senza regole non capisco che senso ha ribellarsi e soffrire e separarsi e divorziare quando l'altro ci tradisce...Che senso ha?se la mancanza di regole fosse la normalità...

MK

Utente di lunga data
Se non esistono regole allora perchè esiste il forum tradimento come luogo di confessione di disagi e sofferenze?, perchè si va dallo psicologo di coppia quando uno dei due tradisce?perchè si lascia o si soffre se il marito tradisce?se fosse tutto normale e senza regole non capisco che senso ha ribellarsi e soffrire e separarsi e divorziare quando l'altro ci tradisce...Che senso ha?se la mancanza di regole fosse la normalità...
Hai ragione, ha senso soltanto amare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.