O
Old Clessidra1
Guest
[
Ultima modifica:
Per la serie ho buttato oltre un anno e mezzo della mia vita, ma non importa...(???Clessidra lui puo' averti fatta sentire desiderata come mai prima di allora...ma lui ha desiderato solo quello che avevi fra le gambe...hai ragione...un altra o te non cambiava nulla per svuotarsi le palle...e la moglie non e' da invidiare...perche' e' quella che oltre a essere considerata il "buco fisso" e' anche la massaia di casa...che cucina....che pulisce casa...che gli lava i vestiti sporchi delle macchie di seme e di rossetto provocato dalle sue performance con altre donne che si sentono desiderate...ma semrpe e solo per quello che hanno fra le gambe...
tu non gli piacevi tanto...tu gli piacevi eccome...ma non ha mai potuto ne mai potra' apprezzarti per quello che vali realmente Clessidra...
Tu come Rita pensi di non essere bella come lui ti faceva credere perche' poi e' successo quel che e' successo...
Mentre invece Clessidra tu ancora lo devi trovare uno che ti faccia sentire desiderata come non mai....questo e' stato solo uno squallido capitolo...che si chiude con un matrimonio che lascia il tempo che trova...
Tu speri che per te ci sia qualcuno di meglio Clessidra?Non c'e' ne bisogno di sperarlo...perche' e' certamente cosi...ora hai un metro di paragone per capire la differenza fra chi ti desidera per cio' che hai fra le gambe...e chi invece ti fa sentire desiderata oltre che per quello anche per la tua richezza interiore...
c'e' ne sono tanti di Uomini liberi al mondo Clessidra...loro compito e' corteggiare/desiderare/essere gelosi anche se ancora non si sta insieme....compito della Donna invece e' farsi desiderare/concedersi un pezzettino di piu' per volta/fargli capire cio' che si vuole/farlo ingelosire/essere complice...compito di entrambi e' rispettarsi...
Quindi Clessidra non invidiare una donna che ha trovato un pezzo di piombo placcato in oro...renditi conto che tu ti sei liberata di un peso morto...che lentamente ri avrebbe portata a fondo...perche' amarsi e' sentirsi ogni giorno sempre piu' vivi... e non morire di monotonia e non fare piu' piccoli peccati ogni giorno che passa...![]()
Ciao tesoro,per la serie ho buttato oltre un anno e mezzo della mia vita, ma non importa...???serve di esperienza! Cmq in mia difesa posso dirti che secondo me solo sesso non può essere stato, o è pazzo...o è pazzo. Non è stato amore ma nemmeno solo sesso. Insomma mica sono stata sempre rose e fiori, anzi........pianti e insofferenze manifestate? tantissime....A milano non ci sono problemi a recuperarti una storia superficiale mensile, perchè insistere con me...???che poi alla fine avrei potuto innamorarmi e rovinargli la vita stile attrazzione fatale???![]()
Per il resto ti ringrazio per il buon auspicio a trovarmi qualcuno degno di me, questosì....è un suggeriemnto molto gradito, la mia base di partenza per il futuro.
un caro saluto
Ciao Ari,Ciao tesoro,
tranquilla, non è stato davvero solo sesso.
Per il solo sesso ti basta un mese o due, per il solo sesso non metti in pericolo la tua relazione, per il solo sesso non stai nenahc eun giorno ad ascoltare paturnie e soprattutto per il solo sesso poi ti stufi presto.
Non era forse amore come dici, ma non era solo sesso.
Insomma quest'uomo probabilmente è stato fortemente attratto da te e magari se non ci fosse stata l'altra sareste stati insieme per gli stessi motivi per cui è stato con te un anno e per gli stessi motivi per cui sta con la fidanzata.
Amore? No, qualcos'altro, ma neanche quello che si prova con le donnine in mezzo alla strada.
Un bacio
E' una cosa che mi sono chiesta più volte e ancora mi chiedo. Probabilemnte tanto serenamente con lui non sarei stata, però nella vita non metterei la mano sul fuoco cmq con nessuno, sono un po' malfidente a priori....Se però mi avesse scelto superando convenzioni e preparazioni matrimoniali e facendo saltare un matrimonio, sì mi sarei fidata di lui, perchè per come è fatto sarebbe stato davvero un gesto contro la sua natura e quindi mi avrebbe dimostrato di essere davvero innamorato, senza barriere alcune...Non per essere un guasta feste però mi piacerebbe anche capire, cmque è da valutare una persona che stava con un piede in due scarpe, non avendo manco legami legali, ma se lui avesse scelto te poi tu avresti avuto fiducia di una persona del genere?
questo allora dovrebbe essere valido in ogni tradimento.Non per essere un guasta feste però mi piacerebbe anche capire, cmque è da valutare una persona che stava con un piede in due scarpe, non avendo manco legami legali, ma se lui avesse scelto te poi tu avresti avuto fiducia di una persona del genere?
Dipende da come hai vissuto il tradimento e da ciò che hai imparato...questo allora dovrebbe essere valido in ogni tradimento.
mia nonna diceva che il numero pari ( il due ) non vince mai in amore. o resta il 1 o arriva un'altro dispari, il 3.
credo dipenda da come si tradisce e da come si vive la storia con la numero due..
sono una traditrice che crede di non farlo piu. non si dovrebbe piu fidare nessuno di me?![]()
Dipende da come hai vissuto il tradimento e da ciò che hai imparato...
Tu ti fidi di te?[/quote]
Io molto spesso mi guardo con sospetto![]()
mmm che bella domanda.Dipende da come hai vissuto il tradimento e da ciò che hai imparato...
Tu ti fidi di te?
Perchè, in altri momenti riesci ad abbassare la guardia?Dipende da come hai vissuto il tradimento e da ciò che hai imparato...
Tu ti fidi di te?[/quote]
Io molto spesso mi guardo con sospetto![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno .....
Bruja
Ciao Clessy,Ciao Ari,
sì lo credo anche io...tu come stai?
Sai la mia era una domanda perchè volevo capire il pensiero del amante, libero da impegni, dal mio punto di vista io si sono tradito ma allo stesso tempo è tradito anche lui che cmque ha delle speranze, il traditore nel caso di Clessy è riuscito così bene a mentire che ha portato l'altra sull'altare, quindi ne presumo che cmque conduceva una vita più che tranquilla, e a casa faceva l'innamorato con l'altra, da parte mia io sto provando a tenere su un matrimonio...tenendo presente che ci sono figli quindi ho anche dei doveri morali che mi spingono a farlo....ma la fiducia sinceramente si trova sotto le scarpe, proprio perchè ho imparato a mie spese quanto un traditore è bravo a mentire, per quello mi chiedevo un fatto un rapporto basato sull'adrenalina....ma dopo sapendo cosa è capace di fare, come potresti viverlo il rapporto? per tutta la fiducia che potresti dare cmque il ragionevole dubbio per un ritardo o per chissa che altro non ti verrebbe? sarebbe sano cominciare un rapporto così?Ciao Clessy,
una vera schifezza grazie.
Ho il cuore di cartoncino.
Comunque...è vero che se avesse scelto te non avresti avuto la certezza della sua serietà.....
Ma sono considerazioni che io non farei dato e considerato che dovrebbero farle tutte le persone qui dentro, da chi ha perdonato a chi è stato tradito a chi ha tradito.
Certo, sono problemi reali, la mancanza di fiducia, ma non vedo perchè, se lui avesse scelto te, nel tuo caso dovrebbe essere una situazione insuperabile.
Poi, che non sarebbe stato tutto rose e fiori lo sappiamo tutti, ma qualcuno ha forse preteso il contrario?
Sai la mia era una domanda perchè volevo capire il pensiero del amante, libero da impegni, dal mio punto di vista io si sono tradito ma allo stesso tempo è tradito anche lui che cmque ha delle speranze, il traditore nel caso di Clessy è riuscito così bene a mentire che ha portato l'altra sull'altare, quindi ne presumo che cmque conduceva una vita più che tranquilla, e a casa faceva l'innamorato con l'altra, da parte mia io sto provando a tenere su un matrimonio...tenendo presente che ci sono figli quindi ho anche dei doveri morali che mi spingono a farlo....ma la fiducia sinceramente si trova sotto le scarpe, proprio perchè ho imparato a mie spese quanto un traditore è bravo a mentire, per quello mi chiedevo un fatto un rapporto basato sull'adrenalina....ma dopo sapendo cosa è capace di fare, come potresti viverlo il rapporto? per tutta la fiducia che potresti dare cmque il ragionevole dubbio per un ritardo o per chissa che altro non ti verrebbe? sarebbe sano cominciare un rapporto così?
Se fosse come dici, ovevro che hai la fiducia sotto le scarpe e che stai provando a tenere su un matrimonio, non stai facendo un buon lavoro. Sempre perchè un matrimonio si ricostruisce ed è dovere morale ricostruirlo se è l'obiettivo comune della coppia se si vuole davvero.....Sai la mia era una domanda perchè volevo capire il pensiero del amante, libero da impegni, dal mio punto di vista io si sono tradito ma allo stesso tempo è tradito anche lui che cmque ha delle speranze, il traditore nel caso di Clessy è riuscito così bene a mentire che ha portato l'altra sull'altare, quindi ne presumo che cmque conduceva una vita più che tranquilla, e a casa faceva l'innamorato con l'altra, da parte mia io sto provando a tenere su un matrimonio...tenendo presente che ci sono figli quindi ho anche dei doveri morali che mi spingono a farlo....ma la fiducia sinceramente si trova sotto le scarpe, proprio perchè ho imparato a mie spese quanto un traditore è bravo a mentire, per quello mi chiedevo un fatto un rapporto basato sull'adrenalina....ma dopo sapendo cosa è capace di fare, come potresti viverlo il rapporto? per tutta la fiducia che potresti dare cmque il ragionevole dubbio per un ritardo o per chissa che altro non ti verrebbe? sarebbe sano cominciare un rapporto così?
Beh spero di noSei tradito? La storia di tua moglie continua?![]()
![]()
Comunque la tua a me sembra una domanda legittima. Il tradimento a lungo dare macchia tutto, fiducia e abbandono. Puo' essere che porti ad un limpidissimo secondo matrimonio, ma secondo me un'ombra di dubbio resta a prescindere.
Un bacio!
Beh la fiducia non la ritrovi da un giorno all'altro per tutta la buona volontà che ci puoi mettere, con il tempo vedremo.Se fosse come dici, ovevro che hai la fiducia sotto le scarpe e che stai provando a tenere su un matrimonio, non stai facendo un buon lavoro. Sempre perchè un matrimonio si ricostruisce ed è dovere morale ricostruirlo se è l'obiettivo comune della coppia se si vuole davvero.....
Per Clessy e amico, beh non è che lo stavano proprio cominciando il rapporto, era un anno che si frequentavano...
Comunque, questo discorso dovresti farlo a chiunque qui dentro. Come possono riacquistare fiducia le persone tradite, e solitamente si spinge a fare questo, non vedo perchè non potesse farlo Clessy. Per amore lo si fa se lo si crede davvero.
Inoltre, una domanda fuori coro è la seguente: Se leggiamo che una persona non è più interssato al proprio matrimonio e che si innamore di un'altro/a non va bene. Se leggiamo che uno dopo un periodo in cui ha "provato" a ricostruire dopo il tradimento, ma poi lascia il matrimonio per l'amante non va bene. Ora mi chiedo. Ma come dovrebbe funzionare allora? In ogni situazione non va comunque bene.
Ovvero, se uno non ama più il compagno è facile che cominci ad amare un'altra persona, e in qualcunque modo venga gestita la cosa è sbagliato.
Concordo pienamente. In entrambi i casi, di matrimonio in ricostruzione e di nuovo rapporto in fasce.La sensazione che non vada bene comunque è viziata da un presupposto...... hai detto che perchè le cose funzionino bisogna essere in due a volerlo, ma non sempre è possibile avere la sicurezza che due che ci provano siano in buonafede, o foirse lo sono ma non si rendono conto che in realtà sono "fuori" dal desiderio di ricompattare la coppia.
Per rendersene conto serve sia autoanalisi che autocritica, due qualità che un tradimento tende sempre a rendere latitanti!
Bruja