SIAMO ALLA FRUTTA!!!

• Autore Discussione Old silviuzzobbello1
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
silviuzzo

che ci crediate o no vado a tirrenia con 2 mie amiche...

sarà meglio che nn glielo dico???....cmq sn solo amiche...con loro ci esco praticamente da quando avevo 15 anni!!!

Ma ti poni anche il problema di dirglielo..... non era quella del "non sono caxxi tuoi"???
Ricambiala gentilmente!
Bruja

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Ma ti poni anche il problema di dirglielo..... non era quella del "non sono caxxi tuoi"???
Ricambiala gentilmente!
Bruja

già...hai ragione...sai io mi pongo il problema perchè mi sa che sono uno dei pochi in grado di pensare prima di aprire la bocca con una donna...o almeno credo...boh....comunque non c'è problema...mi ha risposto "sei uno stronzo sapevo che te le trombavi!!!" e io "magari tutte e due insieme"...

non ho voluto proprio smentire nulla...l'immaginazione la farà impazire!!!!è arrivato il suo turno mo...

Bruja

Utente di lunga data
silviuzzo

già...hai ragione...sai io mi pongo il problema perchè mi sa che sono uno dei pochi in grado di pensare prima di aprire la bocca con una donna...o almeno credo...boh....comunque non c'è problema...mi ha risposto "sei uno stronzo sapevo che te le trombavi!!!" e io "magari tutte e due insieme"...

non ho voluto proprio smentire nulla...l'immaginazione la farà impazire!!!!è arrivato il suo turno mo...

Alleluja............!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.