Siamo come le guerre puniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu non gli apri la porta...come la mettiamo? Ricordiamo che ha una madre e che la sua presenza potrebbe essere considerata insopportabile per Niko, vista la sua paraculaggine. Secondo me una bella doccia fredda meriterebbe di averla. Conte, la polizia e i caraqbinieri se ne fottono di una fedifraga buttata fuori di casa (come di un fedifrago), appena scoprono che il motivo sono delle belle corna si girano e se ne vanno, non perchè sono moralisti, ma solo perchè quando uno tradisce deve imparare che se scoperto ha perso tutto. Impara che la legge se vuole non fa valere i tuoi diritti, forse per te dovrebbe essere così, ma ci sono sempre delle persone dietro a una divisa, persona che possono avere dei buoni difetti, ma che sanno non mettersi in mezzo a questioni personali.
Mi dispiace per te Daniele:
Tu sfori nel penale loro intervengono.
Visto accadere con i miei occhi.
Una volta un vicino in preda ai fumi dell'alcool, ha picchiato moglie, suocera e figlia e cacciati fuori di casa.
Poi si è chiuso dentro.
Visto con i miei occhi i carabinieri entrare in quella casa.
Stesso visti intervenire per una mia amica separata, che si è trovata in casa di notte finchè dormiva lui che le andato vicino per svegliarla nel sonno per dirle troia.
Mi dispiace i tutori dell'ordine fanno il loro dovere a prescindere dal caso.
Prendono in mano il codice civile e sanno il da farsi.
Casomai se ne fottono che sei cornuto, perchè non rientra nel penale.
Altro caso...dei ragazzi facevano i bulli, e hanno impestato tutto il garage, aprendo gli estintori.
Andato in caserma, hanno preso nota.
Da quel che so, sono andati in cerca dei bulli, hanno accertato i fatti e poi mi hanno solo chiesto...Vuole proprio esporre denuncia...so ragazzi...veda lei se vuole sporcare loro fedina penale.
Quando le cose si mettono molto male, se tu perseguiti una persona, ti viene legalmente intimato anche di starle sempre a 500 metri di distanza.
Ma fai la prova no?
Prendi la tua ex..rinchiudila a casa tua...picchiala.
Poi quando lei esce va e ti denuncia.
Vediamo se loro guardano alle tue corna, e imprigionano lei, o te.

Ma non è che Niko forse le deve parlare ma come superiore a un subalterno? Cioè se è lui che deve scegliere forse sta a lui parlarle chiaramente, prima dicendo che non si può sorvolare sul tradimento , pedrchè metterci la pietra sù fa stare bene solo il traditore e da cani alla lunga il tradito, che il non risolvere la cosa o il continuo rinfacciare la colpa farebbe star male il traditore e non il tradito e che forse tentare di mettere su due schiene il peso di questo suo errore sarebbe la cosa giusta da fare, ma non perchè il tradimento ha lui come colpa, ma solo perchè lui vuole dimostrarle così della buona volontà per andare avanti. Chissà, forse lei in quel momento capirebbe che Mr frasette baci perugina non valeva una cippa, mentre suo marito che era una certezza è oro, l'altro è scappato senza nessun problema alle porte, lui con un problema enorme è rimasto, per me è qualcosa che più contare.
Ovvio che per me però lei dovrebbe fare qualcosa con Niko per non fargli sentire di essere un fesso che va dietro a lei, perchè il tradito può sentirsi alla lunga un enorme fesso e forse delle scuse sincere da parte di sua moglie con una esplicita ammissione di colpa sarebbe alquanto piacevole e se non ricordo bene...lei non ha mai fatto questo, che va fatto a prescindere se vuoi continuare o no.
L'arte di mettere una pietra sopra aiuta molto in un matrimonio eh?
Ci si guarda in faccia e ci si dice...lasciamo perdere sti discorsi o qua finisce male per tutti e due.
Ma perchè da superiore a subalterno? Ma robe da matti...
Allora un tradimento trasforma due persone unite da amore reciproco...in un giustiziere aguzzino e una vittima?
Ma bene o male chi ha tradito...si dice...fin qua sono arrivato.
Ma chi è innamorato e felicemente ricambiato che tradisce? Mah...

Niko74

Utente di lunga data
...Secondo me aspetta che tu prenda una decisione per lei, mentre magari si aggrappa alla speranza assurda che tutto torni come prima senza che lei muova un dito, perchè non è assolutamente in grado di affrontare tutto quello che è successo....
...Ovvio che per me però lei dovrebbe fare qualcosa con Niko per non fargli sentire di essere un fesso che va dietro a lei...
Ecco..va bene non muovere un dito, va bene pure non parlare della cosa, però qua è zero totale. Cioè: qua leggo di traditori che una volta beccati diventano superdisponibili nella speranza di recuperare....lei invece..il nulla :confused:. Mi è capitata una traditrice anomala :D

Io non voglio "ammissioni di colpa" come dice Daniele, vorrei solo capire cosa vuole fare e, visto che non lo sa manco lei, mi sa che devo aspettare...ancora...

Mari'

Utente di lunga data
Ecco..va bene non muovere un dito, va bene pure non parlare della cosa, però qua è zero totale. Cioè: qua leggo di traditori che una volta beccati diventano superdisponibili nella speranza di recuperare....lei invece..il nulla :confused:. Mi è capitata una traditrice anomala :D

Io non voglio "ammissioni di colpa" come dice Daniele, vorrei solo capire cosa vuole fare e, visto che non lo sa manco lei, mi sa che devo aspettare...ancora...

... o decidere per tutti e due.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, io non ci vivrei in una condizione così, onestamente, gli chiederei per quel minimo rispetto che ancora mi deve di andarsene fuori dai maroni finchè non avrà pensato perchè oltre al tradimeento non capisco perchè tu debba sobbarcarti il peso di quello che lei non fa!

Nausicaa

sfdcef
Niko, io non ci vivrei in una condizione così, onestamente, gli chiederei per quel minimo rispetto che ancora mi deve di andarsene fuori dai maroni finchè non avrà pensato perchè oltre al tradimeento non capisco perchè tu debba sobbarcarti il peso di quello che lei non fa!

Si chiama amore, e il fatto che in un matrimonio chi è più lucido e consapevole si prende per un pò la responsabilità di entrambi, e la briga di pensare e penare di più.

Mari'

Utente di lunga data
Perche' Nicko e' una persona responsabile piu' del dovuto e, non vuole mandare a puttane la sua unione/famiglia ;) l'incosciente/irresponsabile e' la moglie che se ne fotte e pensa al suo cuore sofferente per la perdita dell'amante ... classica persona fatta da "egoismo feroce" :mrgreen: .

Niko74

Utente di lunga data
Mah...sinceramente non penso che mandandola via starei meglio...per ora. Resterebbe sempre una cosa in sospeso.
Quando la situazione sarà chiarita le cose saranno diverse.

Amoremio

Utente di lunga data
Si chiama amore, e il fatto che in un matrimonio chi è più lucido e consapevole si prende per un pò la responsabilità di entrambi, e la briga di pensare e penare di più.
quotone
e non posso riapprovarti

il problema è poi quando la lucidità la perdono entrambi

zona del disastro

Utente di lunga data
nello spazio nessuno puo' sentirti urlare

We belli,
mo solo un veloce aggiornamento: mi ha mollato di nuovooooo!!!!
:carneval:Ha saputo che circolano voci su di noi( Pupo, ve ka ricordate?: su di noi), dunque con vile sprezzo del pericolo ha fatto la cosa piu' semplice: stop al vederci.
Pero' ci sentiamo. Oh si che ci sentiamo, per tel e via sms.
Non dite niente, so quello che sono...:rotfl:
Vita brevis, non l ha mica capito la mia principessina del cazzo...
Bye

Sabina

Utente di lunga data
We belli,
mo solo un veloce aggiornamento: mi ha mollato di nuovooooo!!!!
:carneval:Ha saputo che circolano voci su di noi( Pupo, ve ka ricordate?: su di noi), dunque con vile sprezzo del pericolo ha fatto la cosa piu' semplice: stop al vederci.
Pero' ci sentiamo. Oh si che ci sentiamo, per tel e via sms.
Non dite niente, so quello che sono...:rotfl:
Vita brevis, non l ha mica capito la mia principessina del cazzo...
Bye
Ciao Zona :)

Ma senti, visto che tu sei libero, frequentare donne con meno complicazioni no??
Come stai?

Ma senti, visto che tu sei libero, frequentare donne con meno complicazioni no??
Come stai?
Eh ma non te capissi mia che allora lui non è attratto?
Ma zona, il consiglio di Sabina è ottimo!
O per lo meno ti tieni lei come tuo stranissimo oggetto d'amore, e taci con gli amici che poi sennò ti ridono dietro dicendoti: Ma guarda che sfigato che sei a correre dietro ad una stronza che non ti dà niente. Poi ti circondi di amichette disponibili e felicette...e fai con loro, tutto quello che non puoi fare con lei no?
Dai zona che te frega? Mica sei legato da alcunchè eh?

Tanto lasciala là...lei poi torna eh?

zona del disastro

Utente di lunga data

Come stai?
Ciao bella :) che piacere ritrovarti...sono un po' graffiato e sanguinante, sai il tipico aspetto di chi esce dalle grinfie di una donna:carneval:...vediamo quest estate se riesco a ritrovare me e a perdere l'altra. Senza rancore,sentimento meschino, ma senza tuttavia perdonare. Dimenticare molto perdonare mai.

Altre donne?Si, nessuna preclusione, solo che uno dei lasciti della mia strega e' che non mi accontento facilmente, non mi interessa una che non sia capace di incantarmi da subito. Saro' rimbambito, ma la scopata fine a se stessa mi interessa molto poco.

Te come va? La tua storia?Sei serena?

zona del disastro

Utente di lunga data
Eh ma non te capissi mia che allora lui non è attratto?
Ma zona, il consiglio di Sabina è ottimo!
O per lo meno ti tieni lei come tuo stranissimo oggetto d'amore, e taci con gli amici che poi sennò ti ridono dietro dicendoti: Ma guarda che sfigato che sei a correre dietro ad una stronza che non ti dà niente. Poi ti circondi di amichette disponibili e felicette...e fai con loro, tutto quello che non puoi fare con lei no?
Dai zona che te frega? Mica sei legato da alcunchè eh?

Grazie, Conte, della tua leggerezza profonda:), mi tira su davvero...
Dici che torna?:carneval: Che teatro gente...

Sabina

Utente di lunga data
Ciao bella :) che piacere ritrovarti...sono un po' graffiato e sanguinante, sai il tipico aspetto di chi esce dalle grinfie di una donna:carneval:...vediamo quest estate se riesco a ritrovare me e a perdere l'altra. Senza rancore,sentimento meschino, ma senza tuttavia perdonare. Dimenticare molto perdonare mai.

Altre donne?Si, nessuna preclusione, solo che uno dei lasciti della mia strega e' che non mi accontento facilmente, non mi interessa una che non sia capace di incantarmi da subito. Saro' rimbambito, ma la scopata fine a se stessa mi interessa molto poco.

Te come va? La tua storia?Sei serena?
E' un piacere anche per me ritrovarti :)

Condivido il tuo modo di essere. Anche a me la scopata fine se stessa non interessa. E capisco anche il tuo non accontentarti.
Prova a frequentare dei posti nuovi.

La mia storia continua. Io ho alti e bassi alternati a periodi di serenità. Va meglio di mesi fa comunque. Stiamo maturando delle consapevolezze, ma le difficoltà per uno eventuale stare assieme sono tante.

Sole

Escluso
Io gli auguro che lei torni, ma che lui trovi la forza di dirle no.
Non mi pare una storia che possa avere sbocchi positivi. E lui non mi pare si accontenti di quello che lei è disposta a dargli.

E poi Conte, non è che il sesso sia una medicina eh. Il sesso, se deve stordire, far dimenticare, anestetizzare o guarire perde tutte le sue attrattive.

Io gli auguro che lei torni, ma che lui trovi la forza di dirle no.
Non mi pare una storia che possa avere sbocchi positivi. E lui non mi pare si accontenti di quello che lei è disposta a dargli.

E poi Conte, non è che il sesso sia una medicina eh. Il sesso, se deve stordire, far dimenticare, anestetizzare o guarire perde tutte le sue attrattive.
Burp...burp...non parlarmi di sesso...burp...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.