contepinceton
Escluso
Mi dispiace per te Daniele:E tu non gli apri la porta...come la mettiamo? Ricordiamo che ha una madre e che la sua presenza potrebbe essere considerata insopportabile per Niko, vista la sua paraculaggine. Secondo me una bella doccia fredda meriterebbe di averla. Conte, la polizia e i caraqbinieri se ne fottono di una fedifraga buttata fuori di casa (come di un fedifrago), appena scoprono che il motivo sono delle belle corna si girano e se ne vanno, non perchè sono moralisti, ma solo perchè quando uno tradisce deve imparare che se scoperto ha perso tutto. Impara che la legge se vuole non fa valere i tuoi diritti, forse per te dovrebbe essere così, ma ci sono sempre delle persone dietro a una divisa, persona che possono avere dei buoni difetti, ma che sanno non mettersi in mezzo a questioni personali.
Tu sfori nel penale loro intervengono.
Visto accadere con i miei occhi.
Una volta un vicino in preda ai fumi dell'alcool, ha picchiato moglie, suocera e figlia e cacciati fuori di casa.
Poi si è chiuso dentro.
Visto con i miei occhi i carabinieri entrare in quella casa.
Stesso visti intervenire per una mia amica separata, che si è trovata in casa di notte finchè dormiva lui che le andato vicino per svegliarla nel sonno per dirle troia.
Mi dispiace i tutori dell'ordine fanno il loro dovere a prescindere dal caso.
Prendono in mano il codice civile e sanno il da farsi.
Casomai se ne fottono che sei cornuto, perchè non rientra nel penale.
Altro caso...dei ragazzi facevano i bulli, e hanno impestato tutto il garage, aprendo gli estintori.
Andato in caserma, hanno preso nota.
Da quel che so, sono andati in cerca dei bulli, hanno accertato i fatti e poi mi hanno solo chiesto...Vuole proprio esporre denuncia...so ragazzi...veda lei se vuole sporcare loro fedina penale.
Quando le cose si mettono molto male, se tu perseguiti una persona, ti viene legalmente intimato anche di starle sempre a 500 metri di distanza.
Ma fai la prova no?
Prendi la tua ex..rinchiudila a casa tua...picchiala.
Poi quando lei esce va e ti denuncia.
Vediamo se loro guardano alle tue corna, e imprigionano lei, o te.