Siamo permalosi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Pesante???

Uno che esprime i propri pensieri è pesante???

Mi dispiace che tu senta questa cosa come un peso, ma niente e nessuno mi toglierà la libertà di pensare e di esprimermi
no. ma tu sei un mattone, ultimamente.
tieni anche conto di non tenere conto di quello che dico, visto che nessuno tiene conto di quello che dico.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Per internet pago 20 euro mensili per 500 mb a cui aggiungono altri 500 mb se rinnovi entro i 30 giorni.
Il bello è se per caso ti dimentichi di pagare entro i trenta giorni, prima ti mangia tutto il credito in dieci minuti e poi ti sconnette senza spiegazioni.
Cioè in parole povere se non paghi non usufruisci degli mb che hai accumulato... bella fregatura!!!

Credo che oggi la tariffa più conveniente sia TRE perchè a 19,90 mi pare abbia 5gb di traffico, ma quando ho fatto per interessarmi in un caso non ho mai ricevuto risposte dal centralino di TRE, nel secondo caso (aziendale) questi volevano tutti i costi mandarmi a casa un consulente........

Per il momento ho deciso di rinunciare alla connettività mobile.....

Old lancillotto

Utente di lunga data
no. ma tu sei un mattone, ultimamente.
tieni anche conto di non tenere conto di quello che dico, visto che nessuno tiene conto di quello che dico.

Quando gli interventi non sono aggressivi, io tengo conto di tutto e di tutti. Facciamo così, d'ora in poi ad ogni post "pesante" metto l'iconcina con il punto esclamativo, così almeno sai che puoi andare oltre.....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
No, solo per potermi riposare, altrimenti lei non la finisce più........

hai presente dormire nello stesso letto????
No comment ... posso solo essere solidale con Lei, coraggio Bru'!

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

No comment ... posso solo essere solidale con Lei, coraggio Bru'!

Stavo pensando.... certo che la soluzione "letti all'americana" potrebbe avere qualche utilità.... che ne pensi?

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Stavo pensando.... certo che la soluzione "letti all'americana" potrebbe avere qualche utilità.... che ne pensi?

Bruja
Quando sono stata in America non ne ho mai visti ... e' stata una invenzione hollywoodiana per nascondere il bigottismo puritano degli americani ... come nei films anche in tibbu' in passato era peccato mostrare una coppia a letto
tuttoggi gli americani sono il popolo piu' bigotto che ci sia in giro.

Mari'

Utente di lunga data
Come sempre...... avete notato come esista un "movimento femminista", mentre non esiste un movimento maschilista???

La solidarietà fra donne è il male del secolo........
Vero non esiste, e sai perche'? ... il potere e' gia vostro da sempre, non avete nulla da temere.

Old lancillotto

Utente di lunga data

Bruja

Guarda che per sopportare la "tua ultima parola" non basta il letto gemellare, serve invece un'altra stanza, possibilmente insonorizzata, ma con un altoparlante e registratore incorportato che risponda sempe e ciclicamente: "Si cara, hai ragione tesoro, sono proprio uno stupido, come ho fatto a non pensarci subito, perdomi se sono stato indelicato e insensibile, non accadrà più, farò ogni cosa tu desideri, certo amore, ......"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda che per sopportare la "tua ultima parola" non basta il letto gemellare, serve invece un'altra stanza, possibilmente insonorizzata, ma con un altoparlante e registratore incorportato che risponda sempe e ciclicamente: "Si cara, hai ragione tesoro, sono proprio uno stupido, come ho fatto a non pensarci subito, perdomi se sono stato indelicato e insensibile, non accadrà più, farò ogni cosa tu desideri, certo amore, ......"
Cos'altro potresti rispondere a una donna così...?

Mari'

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
Quando sono stata in America non ne ho mai visti ... e' stata una invenzione hollywoodiana per nascondere il bigottismo puritano degli americani ... come nei films anche in tibbu' in passato era peccato mostrare una coppia a letto
tuttoggi gli americani sono il popolo piu' bigotto che ci sia in giro.

A proposito di invenzioni hollywoodiane, sto leggendo un libro sull'apocalisse prevista nel 2012 addirittura dai MAYA e si legge una cosa troppo divertente riguardo le esclissi.

In molti film mostrano l'uomo bianco che per soggiogare gli indios si ammantano del potere di oscurare il sole: I maya sono millenni che predicevano le esclissi!!!!!

All'anima degli indios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.