Diletta
Utente di lunga data
l'importante è che questa idea eventualmente l'accetti e non la subisci...se ti va bene allora lanciati, ma ovviamente capirai che non troverai molto appoggio da parte di chi vuole darti un consiglio
io sono per la libertà di coppia, intesa come spazi per le proprie cose, amici, situazioni e magari anche qualche viaggetto...ma sull'aspetto sessuale non condivido: io ho tradito e punto a non farlo più, ma di sicuro non lo farei in maniera concordata...mi sa di squallido...
...fermo restando che se, come detto, questa cosa a te va bene allora ti sono vicino e ti auguro le migliori fortune...
se posso però esprimere una mia idea, il fatto che ci stai riflettendo è già una svolta epocale nella tua vita...e presumo anche che il tuo sentimento per lui non sia così grande...credo che se tu conoscessi un altro stasera e prendessi una nemmeno grossa ma anche piccola sbandata, tu a tuo marito faresti fare un bel volo...
Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna: come fai a non condividere una libertà sessuale quando hai perfettamente avallato il fatto che tradire sia quasi fisiologico nella coppia, allora fai anche tu il fariseo.
Oppure anche dentro di te si nasconde un'anima maschilista che ammette questa possibilità per te uomo, negandola a tua moglie, e di conseguenza dici di non condividerla?
E poi, ammettendo per un attimo che anche tua moglie fosse di ampie vedute, preferiresti sempre ingannarla, dovesse capitare, anziché essere leale, solo perché la cosa ti appare "squallida"?
Guarda che se c'è qualcosa di davvero squallido quello è l'inganno, la menzogna, il sotterfugio, la presa per il culo.