Teso' hai visto come sono bella con il nuovo avatar?!?ps= Vereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ciao bella donna!! sbaciuck sbaciuck!
Bacio!!
Teso' hai visto come sono bella con il nuovo avatar?!?ps= Vereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ciao bella donna!! sbaciuck sbaciuck!
...e devo aggiornavi lo so, anche sotto consiglio di un'amica speciale qui. Volete sapere cosa è accaduto in questi due mesi? Dopo avermi LUI rcontattata, ed avermi spiegato l'accaduto, non è riuscito a non cercarmi più, soltanto quando è partito con i figli abiamo avuto un'altra pausa ma....praticamente da un mese ci rifrequentiamo come prima, complice l'estate, io ho una casa al amre vicino roma e sto lavornado, lui pure, ci vediamo quasi ogni sera, ceniamo e dormiamo insieme....non è come quei cinque mesi che ci hanno visti da soli quando LEI non 'c'era più, nemmeno come prima, al'inizio, manca l'euforia, siamo feriti..provati e lui è a pezzi. Psicofarmaci per dormire, è un uomo che dimostra cent'anni adesso, irrconoscibile, ha problemi lavorativi che se lui riuscisse a vederli nel modo giusto problemi non sarebbero, ma deve abituarsi a questa nuova attività che ha messo su, completamente diversa, rinnovata ma vi giuro fichissima, solo che lui vede problemi in tutto. LEi è in analisi, sofferente, on riesce a superare la confessione pur se parziale, non riesce ad aiutarlo, in più è peggiorata la madre, lui ha bisogno di me, dorme solo se ci osno io, mi chiede di aiutarlo anon morire, è veramente a pezzi e poi non è un ficaccione di 30 o 40 anni ma un sessantenne rcordatevelo!!!! Io ci sono, mi sento di esserci e di volerci essere, certo, più parca, più attenta, meno euforica. ma ci sono, con la mia serietà, la mia costanza, la mia perseveranza. COme aiutarlo è difficile, molto difficile ma so di potercela fare, ho una forza dentro ragazzi che non immaginate. Lui ha bisogno dei miei stimoli, dime, da quando è tornata lei è sprofondato. E' come se rinnovasi nella professione avesse portato a galla i suoi fallimenti, i suoi limiti e si rendesse cnto che da una parte sta andando avanti e dall'altra è rimasto fermo,anzi è tornato indietro. In pù lei non sa la verità, come possono recuperare sulla falsità, come può lei aiutarlo se non sa che la causa del suo male è l'amore che ha avto per me e che ha dovuto soffocare per lei? Seandasse in analisi, cosa che lei vorrebbe fargli fare, cosene verrebbe fuori? Isnomma, come sto io? Bene, molto meglio perchè da un lato ho avuto lamia rivincita, ma non la vivo così, so di essergli importantissima, ed ho una forza pazzesca dentro di me. Ma sono qui per dirvi che la cosa più importante per me adesso è mettere a posto la mia vita coniugale...cosa devo fare? Lui l'altro giorno mi ha detto che l'epilogo più naturale se mai andasse via di casa, e a questo punto deve farlo perchè sonocovnta che il suo male risieda nell suo fallimento matirmoniale,andrebbe da lei che lo aspetta da semrpe e che praticamente è libera...Io ancora no. Ma io cosa devo fare? separarmi, non dico per lui ma per me, con mio marito le cose vanno..vano così...non mi ha lasciata dopo la mia confessione,cosa che avrei voluto, siamo qui tra amici, cene e inviti, ma io? Il mio futuro, il mio amore? Dove sono io? Grazie Rita che mi hai rsipolverata!!!!
Ah, grazie al cielo Veri, pensavo fossi tu quella nella foto!!! Ciao Otella, so che hai ragione, ci devo arrivare, forse ci arriverò, spero presto...mi resta poco...!!!!![]()
e chi è ugly betty?![]()
Ugly Betty è bella DENTRO e SI STIMA.
Sarebbe un onore assomigliarle![]()
![]()
![]()
Bacio!
e chi è ugly betty?
oltre al fatto che, se stai parlando di un personaggio inventato, non farei molto affidamento sulla fatto che una così possa sentirsi bene con se stessa.
Beh, a me un sms ha fruttato un "evita di scrivermi, mi mette in imbarazzo e difficoltà"Direi di non fare niente , lascialo respirare ; è estremamente fastidioso , mentre hai la testa presa da altre cose , essere incalzati da persone che sembrano chiederti qualcosa , anche se non è così ;
così come ho risposto a Rita di recente , se sei tu ad avere bisogno di lui , tocca a te rispettare i suoi tempi e ritmi , e non viceversa ;
un sms o una mail ogni tanto vanno benone , ma al momento non andrei oltre.
Lo so per quello chiedevo scusa per l'intromissione.Alt, il mio caso è diverso rita. Io non ho bisogno di mandare sms o email, lui mi telefona ogni giorno due tre volte al giorno e ci vediamo regolarmente, non dico ogni sera ma quasi. E' lui a cercarmi e a dirmi di non lasciarlo, di stargli accanto, ed io ci sono, tutto qua. Io non chiedo nulla non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Vorrei sapere secondo te perchè ritieni probabile che io finisca a letto con uno che mi scrive: "per favore lascia perdere" e "evita di scrivermi"Il mio suggerimento di usare sms o mail , era per farti un' idea del suo stato d' animo ; non ti ho mai detto che erano la ricetta per farlo tornare da te ;
io sono dell' idea che finirete ancora a letto assieme , ripetutamente , sia pure ad intervalli non brevissimi , ma se lui continua a risponderti così , significa che in questo periodo non ne vuole sapere , ed io non posso farci nulla ;
se possedessi il filtro d' amore , sarei già ricco anzi ricchissimo.
Lo credo probabile poichè la prospettiva di assaggiare una passera diversa ( e disponibilissima ) è sempre un propellente formidabile ;
dagli il tempo di stancarsi di Grugno e ti cercherà ancora ;
quantomeno , io lo farei . . . . . . .
Lo credo probabile poichè la prospettiva di assaggiare una passera diversa ( e disponibilissima ) è sempre un propellente formidabile ;
dagli il tempo di stancarsi di Grugno e ti cercherà ancora ;
quantomeno , io lo farei . . . . . . .
mahMa tu non sei lui... lui ha ancora una visione romantica che ti è completamente assente. e non dico moscia, dico romantica e passionale allo stesso tempo... lui vede tutta la donna che sta attorno alla passera...![]()