Etta
Utente di lunga data
Bene o male sono sempre loro.Stasera lo vedo per cercare se riconosco anch'io qualcuno... Ma sono passati tanti anni.
Bene o male sono sempre loro.Stasera lo vedo per cercare se riconosco anch'io qualcuno... Ma sono passati tanti anni.
Anche il mio arriva da là...preso tramite un'associazione, ed è capitato in passato di aiutare con le staffette, quando avevo le bimbe piccole mi piaceva fare vedere loro come potevamo aiutare.Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.
Case in pointAnche la mia amica Paranoica sta insieme al musulmano.
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.Chissà cosa spinge le italiane ad accasarsi con musulmani
![]()
Nessy Guerra condannata per adulterio in Egitto, ora rischia il carcere: «Ho paura, aiutatemi»
L'Egitto conferma in Appello la condanna per adulterio per una giovane donna italiana, la 26enne Nessy Guerra. Una diatriba senza fine che vede al centro l'affidamento della figlia di 3...www.ilmessaggero.it
Dopo alcuni casi del genere uno penserebbe abbiano imparato la lezione e invece..
Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.
Case in point
De gustibus.Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)
No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.De gustibus.
In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
Ora, non ho seguito la storia, ma c'è poco da discutere, se vai in uno Stato dove l'adulterio è un reato e tuo marito ti denuncia, non ha senso reagire con lo scandalo che viene mostrato in queste parole riprese dal sito RAI. Sei in Egitto, è un Paese sovrano, che ha le sue leggi a cui devi sottostare.Chissà cosa spinge le italiane ad accasarsi con musulmani
![]()
Nessy Guerra condannata per adulterio in Egitto, ora rischia il carcere: «Ho paura, aiutatemi»
L'Egitto conferma in Appello la condanna per adulterio per una giovane donna italiana, la 26enne Nessy Guerra. Una diatriba senza fine che vede al centro l'affidamento della figlia di 3...www.ilmessaggero.it
Dopo alcuni casi del genere uno penserebbe abbiano imparato la lezione e invece..
Sì le conosco le punizioni. Comunque esteticamente hanno tratti che non me gustano.No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
Beh dai alla fine sono abbastanza blandi. Ed io che ho sempre puntato sul lanciafiamme.In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.
Per l'uomo pena carceraria massimo di sei mesi ma solo se l'adulterio è commesso dentro le mura domestiche.
Inoltre alla donna colpevole di adulterio vengono tolti i figli.
L'adulterio è un reato penale.
E questo ci sta.Sì le conosco le punizioni. Comunque esteticamente hanno tratti che non me gustano.
Esatto per questo dicevo “de gustibus”.E questo ci sta.
Cosa che qui non avviene spesso.....Le leggi e i costumi diversi dal nostro negli altri stati vanno sempre rispettati.
Diciamo che nel tuo caso, avendo fatto sesso in una proprietà coniugale, il gestore poteva in Egitto essere denunciato per adulterio.Beh dai alla fine sono abbastanza blandi. Ed io che ho sempre puntato sul lanciafiamme.
No la proprietà era solo sua perché non andavamo nella casa coniugale. Comunque sono d’accordo che sia punito l’infedele.Diciamo che nel tuo caso, avendo fatto sesso in una proprietà coniugale, il gestore poteva in Egitto essere denunciato per adulterio.
Nel caso fosse stato giudicato colpevole, la stessa pena sarebbe stata comminata all'amante, ovvero a te.
Diversamente, la legge egiziana non punisce l'amante.
Io no.No la proprietà era solo sua perché non andavamo nella casa coniugale. Comunque sono d’accordo che sia punito l’infedele.