Siete amici con gli ex? Siete psicopatici

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Il finale però è simpaticissimo!!!

"Naturalmente, ogni caso è diverso, quindi è comunque probabile che tu condivida una vera amicizia con il tuo ex partner. Ma se siete ancora in contatto e questo vi rende infelici, è giunto il momento di tagliare i legami: potresti avere a che fare con una personalità psicopatica o narcisista."

Mi fa rotolare questa narrazione attuale in cui è sempre l'altro a (fare, essere...) 🤭

spleen

utente ?

"Naturalmente, ogni caso è diverso, quindi è comunque probabile che tu condivida una vera amicizia con il tuo ex partner. Ma se siete ancora in contatto e questo vi rende infelici, è giunto il momento di tagliare i legami: potresti avere a che fare con una personalità psicopatica o narcisista."

Mi fa rotolare questa narrazione attuale in cui è sempre l'altro a (fare, essere...) 🤭
Ah allora ci sei ogni tanto.... 😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante

devono acchiappare like, mica ti possono dire "sei uno stronzo" :ROFLMAO:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao 😁 proprio ieri sera ero in campagna e si stava aprossimando un temporale. E ho pensato al Drago...
Anche qui in queste sere temporali magnifici!!

Qui svolazza come fosse Titti...ogni tanto mi sento Silvestro 🤭 😄

omicron

io invece più invecchio e più sono insofferente

omicron

Io intollerante! (e partivo già da una buona media...)
E sono in via di cascamento totale i filtri del vaffanculo...ma da Signora! 🤭

Proprio come i bambini :)
io proprio insofferente, non sopporto più niente
in vecchiaia si accentuano i lati del carattere predominanti...quindi se sei stronza in vecchiaia diventi stronza e mezzo...se invece sei scema come me rincoglionisci sempre di più 😂 😂 😂
proprio stamattina alle 8 e mezzo pensavo che vorrei fare l'eremita 😤