ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
A me scivola invece praticamente tutto. E credo di star sviluppando una selettività in ascolto interessante, di cui sono piuttosto curiosa.io proprio insofferente, non sopporto più niente
Come se osservassi e ascoltassi da un posto in cui, mentre intorno a me fanno casino e si muovono come galline impazzite, io mi stessi bevendo un caffè e mi stessi fumando una sigaretta in relax.
La cosa interessante è la mole di informazioni che riesco a raccogliere riguardo l'interlocutore.
MA.
Se si entra nel mio territorio, senza il mio permesso e senza rispettare le mie condizioni, con estrema serenità asfalto l'altro.
Non mi incazzo neanche praticamente più, se non piccole increspature di superficie che sono funzionali in termini di spinta iniziale (resto pigra, fondamentalmente...e se mi si lascia stare, io mi faccio gli affari miei).
In questi casi, passo al fare, col sorriso e genuino piacere e divertimento.
Un tempo mi facevo più problemi, ora l'intolleranza e la xenofobia hanno preso il sopravvento...e me ne vado serena come una scimmietta che saltella di ramo in ramo.
Come i bambini, se stanno giocando il loro gioco, guai a rompergli i coglioni. Ma con a disposizione gli strumenti di un adulto.
Mi piace invecchiare!


