Siete in vacanza? O ci siete già stati?

ivanl

Utente di lunga data
Le solite tre settimane al mare da genitori/suoceri.
Due palle, l'unica cosa buona è che mio figlio si è dato una svegliata frequentando i tamarri locali ed ora esce con una turista che fa la modella e che gli passa almeno 10cm di altezza 😆

Angie17

Utente di lunga data
Siamo stati anche ad Augusta. In Baviera abbiamo visto in invece i castelli di Linderhoff, Neushwanstein e Hoenschwangau. Dormito in B&B o piccoli alberghi. Pranzi a base di barrette e frutta e cene a base di porcate e birra. Abbiamo partecipato una sera ad una festa locale in un paesino in culo al mondo trovandoci a tavola con gente cordiale allegra, capivamo meno della metà dei dialoghi, ma fa gnente, la voglia di stare sereni e divertirsi in compagnia non ha limiti di lingua o di confini.
Siiii !! Abbiamo visto gli stessi castelli.. vabbè quelli che vedono tutti mi sa 😅 Il Linderhoff è una piccola perla, la strada per arrivarci è meravigliosa mi ricordo che abbiamo incontrato anche un lago stupendo .. l'hai visitata la grotta di Ludwig ?

Si sono d'accordo. Noi sulla strada del ritorno abbiamo beccato in un paesetto la festa dei Vigili del Fuoco del posto.. c'erano anche le torte fatte in casa dalle signore del posto, non puoi capire che mangiata.. si capivamo poche parole , ma tanta allegria.. che bei ricordi. :)

Pincopallino

Utente di lunga data
Siiii !! Abbiamo visto gli stessi castelli.. vabbè quelli che vedono tutti mi sa 😅 Il Linderhoff è una piccola perla, la strada per arrivarci è meravigliosa mi ricordo che abbiamo incontrato anche un lago stupendo .. l'hai visitata la grotta di Ludwig ?

Si sono d'accordo. Noi sulla strada del ritorno abbiamo beccato in un paesetto la festa dei Vigili del Fuoco del posto.. c'erano anche le torte fatte in casa dalle signore del posto, non puoi capire che mangiata.. si capivamo poche parole , ma tanta allegria.. che bei ricordi. :)
Certo che ci sono stato nella grotta. Alle 8 eravamo al castello, alloggiavamo lì vicino e quindi partiti presto in bici per essere tra i primi ad entrare. C’era una bella nebbiolina nei boschi per arrivarci, la strada per arrivarci, pianeggiante, tra i prati, sembrava dipinta. E la sala degli specchi? Impressionante.

Etta

Utente di lunga data
Io avevo finito nel 78 le superiori. Non credo che siano tanto più giovani di me. Saranno 3 o 4 anni max
Difatti non avevano ancora finito le superiori se te le avevi finite proprio in quell’anno.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Difatti non avevano ancora finito le superiori se te le avevi finite proprio in quell’anno.
Certo. Tu dovresti avere tra i 30 e i 40 anni. E i tuoi genitori se coetanei tra i 55 e i 60 anni. Io tra poco 65. Dopo gli 'anta le differenze di anni cominciano ad assotigliarsi e quindi con i tuoi genitori siamo molto nelle vicinanze.

Etta

Utente di lunga data
Certo. Tu dovresti avere tra i 30 e i 40 anni. E i tuoi genitori se coetanei tra i 55 e i 60 anni. Io tra poco 65. Dopo gli 'anta le differenze di anni cominciano ad assotigliarsi e quindi con i tuoi genitori siamo molto nelle vicinanze.
Sì difatti non hai tanti anni più di loro. Però appunto in quell’anno lì loro ancora erano a scuola.

• Like
Reactions: gvl

Angie17

Utente di lunga data
Io New York 15 gg ora Corsica 15 Gg.
Grande!! Hai fatto benissimo, vedere NY almeno una volta trovo che sia un viaggio assolutamente da fare.. si torna sempre un po' scombussolati da quella città.. :love:

Certo che ci sono stato nella grotta. Alle 8 eravamo al castello, alloggiavamo lì vicino e quindi partiti presto in bici per essere tra i primi ad entrare. C’era una bella nebbiolina nei boschi per arrivarci, la strada per arrivarci, pianeggiante, tra i prati, sembrava dipinta. E la sala degli specchi? Impressionante.
Ma lo sai che ci ho dovuto pensare? Mica la ricordavo bene.. mi sto rimbambendo.😅 .. si era strana con tutti quegli specchi, carica e molto ricca come quasi tutto il castelllo .. però è stato tutto impressionante , aveva fatto costruire e arredato un piccolo gioiello, giardini compresi..paesaggio meraviglioso 1000026685.jpg

danny

Utente di lunga data
Stasera parlando con la nostra amica russa, ci ha suggerito San Pietroburgo. Lei ci è appena stata e in effetti è una meta da noi sognata anni fa. Chissà, magari l'anno prossimo.

Angie17

Utente di lunga data
Stasera parlando con la nostra amica russa, ci ha suggerito San Pietroburgo. Lei ci è appena stata e in effetti è una meta da noi sognata anni fa. Chissà, magari l'anno prossimo.
Noi volevamo andarci nell'anno che è scoppiata la pandemia.. poi la guerra.. ancora stiamo aspettando .. 😅 :ROFLMAO::ROFLMAO:

danny

Utente di lunga data
Noi volevamo andarci nell'anno che è scoppiata la pandemia.. poi la guerra.. ancora stiamo aspettando .. 😅 :ROFLMAO::ROFLMAO:
Questa signora ci ha confermato che si può fare ed è un buon momento perché ci sono meno turisti e quindi meno folla in giro e meno coda per l'Ermitage (hanno fatto solo un'ora di coda).
Ovviamente si deve andare d'estate.
Lei ci è andata con la famiglia, ha tre bambini.
Sì vedrà come andrà il resto.
Il mio sogno è anche tornare negli USA e girare i parchi. Ma è troppo costoso. Uno dei prossimi anni, chissà.