Siete in vacanza? O ci siete già stati?

ologramma

Utente di lunga data
Questa signora ci ha confermato che si può fare ed è un buon momento perché ci sono meno turisti e quindi meno folla in giro e meno coda per l'Ermitage (hanno fatto solo un'ora di coda).
Ovviamente si deve andare d'estate.
Lei ci è andata con la famiglia, ha tre bambini.
Sì vedrà come andrà il resto.
Il mio sogno è anche tornare negli USA e girare i parchi. Ma è troppo costoso. Uno dei prossimi anni, chissà.
Russia fatta anni fa ,fila all'Ermitage pochissima ma come sai prediligo i tour quindi precedenza su tutti ,si è come i turisti sulle navi da crociera., Dopo affacciato ad una finestra ho visto la fila di gente che si srotolava lungo la piazza , non so se hai presente che piazza c'è davanti ,enorme.
Anche a me piacerebbe visitare N.Y , ci avevo pensato ma i miei amici hanno una situazione turbolenta ,si sopportano appena , quindi è saltata sia l'America ,come anche vistare Londra.Ora non faccio più conto sul loro appoggio e ti parlo di un viaggio lungo tre settimane per la penisola scandinava ,fatti 7500 km, una meravigliosa esperienza

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho risposto sopra: ancora erano minorenni e studiavano.
Potevi dirlo subito... 🤣

Non essere permalosa al mattino. Si scherza e ti voglio pure bene.🌹🌹🌹❤❤❤😊😊
Etta è l'utente meno permalosa di tutti qua dentro. L'ho letta anche di là e praticamente non si scompone mai, e di attacchi ne riceve, eccome... la mia era più una battuta che altro, magari anche pittoresca.

Non lo conoscevo questo detto.
È abruzzese.

gvl

Utente di lunga data
Etta è l'utente meno permalosa di tutti qua dentro. L'ho letta anche di là e praticamente non si scompone mai, e di attacchi ne riceve, eccome... la mia era più una battuta che altro, magari anche pittoresca.
Anche la mia. Lo so che non è permalosa infatti la mia risposta era scherzosa e poi io non la attaccherei mai come non attaccherei qualsiasi altro utente.

gvl

Utente di lunga data
Stasera parlando con la nostra amica russa, ci ha suggerito San Pietroburgo. Lei ci è appena stata e in effetti è una meta da noi sognata anni fa. Chissà, magari l'anno prossimo.
La conosco. È molto bella. Se puoi vai. Non rimarresti deluso.

Etta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Non sono permalosa stavo semplicemente rispondendo al post per smentire che non era come sostenete voi. 😄

Ma l’ho scritto ieri difatti. 😄
Comunque più ho proseguito gli studi universitari e al conservatorio ma nel contempo lavoravo.

Etta

Utente di lunga data
Più o meno che i figli ereditano i difetti dei genitori.
Ahhh. No nel mio caso siamo il giorno e la notte. 😂

Comunque più ho proseguito gli studi universitari e al conservatorio ma nel contempo lavoravo.
Ok all’università ma quando sei minorenne, e ancora alle superiori, a meno che non siano situazioni estreme di mancanza di soldi ( tipo i bimbi di Librocuore ) non lavori ancora.

• Like

gvl

Utente di lunga data
Ok all’università ma quando sei minorenne, e ancora alle superiori, a meno che non siano situazioni estreme di mancanza di soldi ( tipo i bimbi di Librocuore ) non lavori ancora.
Solo per chiarezza non avevo sottinteso nulla. Ovviamente il mio lavoro era suonare e poi ho cominciato a insegnare ma era nel periodo Tangentopoli e governo Amato e per diverse situazioni dovute alla crisi non ho fatto in tempo a cominciare che sono poi rimasto fuori. E così ho continuato a suonare. Locali, alberghi e infine navi da crociera.

Etta

Utente di lunga data
Solo per chiarezza non avevo sottinteso nulla. Ovviamente il mio lavoro era suonare e poi ho cominciato a insegnare ma era nel periodo Tangentopoli e governo Amato e per diverse situazioni dovute alla crisi non ho fatto in tempo a cominciare che sono poi rimasto fuori. E così ho continuato a suonare. Locali, alberghi e infine navi da crociera.
Ahh ok allora in questo caso è diverso. Io credevo un lavoro da dipendente.

• Like