Ovviamente. Basterebbe cercarlo e avere voglia di lavorare. Mi annoio da sola a ripeterteloIo ne conosco ma comunque bisognerebbe avere un lavoro fisso più che altro.
Due figli uno non diplomato lavoro a tempo indeterminato.
Ovviamente. Basterebbe cercarlo e avere voglia di lavorare. Mi annoio da sola a ripeterteloIo ne conosco ma comunque bisognerebbe avere un lavoro fisso più che altro.
Troppo tardi, scusaABBIATE pietà di noi.
Non ricominciate!
Non ho fatto in tempo a rispondere… ha sempre fatto spallucce quando le si diceva che la figlia avrebbe voluto i suoi spazi, mo improvvisamente tutto cambia… @Etta e la casa nuova del gestore avrebbe una camera per tua figlia e una per il figlio? Così entrambi possono avere i propri spaziMa pigli per il culo?
Sono due anni che ti diciamo di trovarti un lavoro e andartene da casa dei tuoi che sarebbero contenti anche loro
Tu invece pensi al bene di tua figlia solo quando trovi uno che ti mantenga. Altrimenti resti li a vita
I ragazzini il disagio lo manifestano, bisogna vedere se i grandi hanno voglia di vederloEh ma mica tutti interpretano il silenzio nella giusta maniera. Soprattutto un ragazzino, che cerca sempre di augurarsi di sbagliare, quando si trova in mezzo a crisi genitoriali.
Di italiani molto pochi ma molto.Intendi dire il fatto che voglia abitare con lui?
Anche ma pure italiani.
Io conosco solo lei che vive come lei.Con un lavoro serio si . È pieno di donne con un figlio a carico che vivono sole
Ne conosco pochissime o forse nessuna che vive come te
Te pensa che uno dei miei fratelli, ha abbandonato il posto fisso in un noto gruppo editoriale molto italiano per fare il freelance. Non ha un posto fisso, non lo vuole, lo ha rifiutato piu volte, vuole lavorare quando e per chi vuole lui. Dice che il suo unico padrone è il cliente, chiunque esso sia. Frase non sua ovviamente ma di personaggio ben più noto. E sua moglie idem.Io ne conosco ma comunque bisognerebbe avere un lavoro fisso più che altro.
Pero solo noi due, senza mogli.Da due settimane che sono in in costa Smeralda con prole ed amici. Ogni giorno una spiaggia diversa con la mia vespetta.
Ma ormai le ferie hanno i giorni contati
La prossima volta vengo anch'io in bici
Il problema non è cercare e trovare lavoro: il problema è l’assunzione a tempo indeterminato.Ovviamente. Basterebbe cercarlo e avere voglia di lavorare. Mi annoio da sola a ripetertelo
Due figli uno non diplomato lavoro a tempo indeterminato.
Non è casa nuova è la sua casa di sempre. Comunque sì.Non ho fatto in tempo a rispondere… ha sempre fatto spallucce quando le si diceva che la figlia avrebbe voluto i suoi spazi, mo improvvisamente tutto cambia… @Etta e la casa nuova del gestore avrebbe una camera per tua figlia e una per il figlio? Così entrambi possono avere i propri spazi
Non so se possa scegliere ancora ma comunque va con sua mamma e il compagno anzi e’ già tutto preso bene per la nuova cameretta.Di italiani molto pochi ma molto.
Si mi riferivo alla possibilità del figlio di lui.
Tu hai mai preso in considerazione che il figlio possa voler scegliere il padre?
Ne conosco anche io e tanti. Se riescono bene nel loro business allora ben venga.Te pensa che uno dei miei fratelli, ha abbandonato il posto fisso in un noto gruppo editoriale molto italiano per fare il freelance. Non ha un posto fisso, non lo vuole, lo ha rifiutato piu volte, vuole lavorare quando e per chi vuole lui. Dice che il suo unico padrone è il cliente, chiunque esso sia. Frase non sua ovviamente ma di personaggio ben più noto. E sua moglie idem.
Saranno stati fortunati i miei figli…..o forse avevano voglia di lavorare e fare sacrificiIl problema non è cercare e trovare lavoro: il problema è l’assunzione a tempo indeterminato.
Allora tutto dipende da come si troverà.Non so se possa scegliere ancora ma comunque va con sua mamma e il compagno anzi e’ già tutto preso bene per la nuova cameretta.
Strano che la casa sia rimasta a lui… sto bambino con problemi seri (detto da te eh) sbarellato da un posto all’altro… bohNon è casa nuova è la sua casa di sempre. Comunque sì.
Conosco una dell'età di età, stesso stile di vita.Io conosco solo lei che vive come lei.
Conosco anche accattoni, che da accattoni, si sono comunque resi indipendenti dai genitori.
È un lavoro anche la casalinga e pure pesante. A mio avviso andrebbe regolarizzato con i contributi e la malattia.Conosco una dell'età di età, stesso stile di vita.
È riuscita a farsi sposare perché incinta.
Lasciato il marito e ora do 10 anni si è fatta mettere incinta fa un altro.
Che dire, mantenuta dai genitori, poi dal marito, ancora dai genitori ora dal nuovo compagno. Chissà magari ora farà la casalinga
Ovvio.Pero solo noi due, senza mogli.![]()
A volte dipende dai datori di lavoro che sfruttano i “dipendenti” con i contratti demmerda.Saranno stati fortunati i miei figli…..o forse avevano voglia di lavorare e fare sacrifici
Se mi accetta per me no problem. Non è tanto come la prenderei io ma lui. Comunque è più attaccato a sua mamma.Allora tutto dipende da come si troverà.
Nel caso dovesse avere problemi si può rivedere, inoltre a 16 anni ho visto ragazzi andare col padre.
Tu come la prenderesti
Perché lei si trasferita dal nuovo compagno. Per quello non le interessava la casa dell’ex marito.Strano che la casa sia rimasta a lui… sto bambino con problemi seri (detto da te eh) sbarellato da un posto all’altro… boh
Parliamo di vacanze invernali.ABBIATE pietà di noi.
Non ricominciate!
Cosa sono le vacanze invernali?Parliamo di vacanze invernali.
Già programmate?
Dove sognate di andare?
Comunque il lago Bajkal deve essere una figata.
Io aspetto di non avere più dolori al braccio.Parliamo di vacanze invernali.
Già programmate?
Dove sognate di andare?
Comunque il lago Bajkal deve essere una figata.
cosa sono le vacanze?Cosa sono le vacanze invernali?