Siete in vacanza? O ci siete già stati?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ne conosco ma comunque bisognerebbe avere un lavoro fisso più che altro.
Ovviamente. Basterebbe cercarlo e avere voglia di lavorare. Mi annoio da sola a ripetertelo
Due figli uno non diplomato lavoro a tempo indeterminato.

Brunetta

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
Da due settimane che sono in in costa Smeralda con prole ed amici. Ogni giorno una spiaggia diversa con la mia vespetta.
Ma ormai le ferie hanno i giorni contati 😭
La prossima volta vengo anch'io in bici

Koala

Utente di lunga data
Ma pigli per il culo?
Sono due anni che ti diciamo di trovarti un lavoro e andartene da casa dei tuoi che sarebbero contenti anche loro
Tu invece pensi al bene di tua figlia solo quando trovi uno che ti mantenga. Altrimenti resti li a vita
Non ho fatto in tempo a rispondere… ha sempre fatto spallucce quando le si diceva che la figlia avrebbe voluto i suoi spazi, mo improvvisamente tutto cambia… @Etta e la casa nuova del gestore avrebbe una camera per tua figlia e una per il figlio? Così entrambi possono avere i propri spazi

Pincopallino

Utente di lunga data
Con un lavoro serio si . È pieno di donne con un figlio a carico che vivono sole
Ne conosco pochissime o forse nessuna che vive come te
Io conosco solo lei che vive come lei.
Conosco anche accattoni, che da accattoni, si sono comunque resi indipendenti dai genitori.

Io ne conosco ma comunque bisognerebbe avere un lavoro fisso più che altro.
Te pensa che uno dei miei fratelli, ha abbandonato il posto fisso in un noto gruppo editoriale molto italiano per fare il freelance. Non ha un posto fisso, non lo vuole, lo ha rifiutato piu volte, vuole lavorare quando e per chi vuole lui. Dice che il suo unico padrone è il cliente, chiunque esso sia. Frase non sua ovviamente ma di personaggio ben più noto. E sua moglie idem.

Da due settimane che sono in in costa Smeralda con prole ed amici. Ogni giorno una spiaggia diversa con la mia vespetta.
Ma ormai le ferie hanno i giorni contati 😭
La prossima volta vengo anch'io in bici
Pero solo noi due, senza mogli. 🙃

Etta

Utente di lunga data
Ovviamente. Basterebbe cercarlo e avere voglia di lavorare. Mi annoio da sola a ripetertelo
Due figli uno non diplomato lavoro a tempo indeterminato.
Il problema non è cercare e trovare lavoro: il problema è l’assunzione a tempo indeterminato.

Non ho fatto in tempo a rispondere… ha sempre fatto spallucce quando le si diceva che la figlia avrebbe voluto i suoi spazi, mo improvvisamente tutto cambia… @Etta e la casa nuova del gestore avrebbe una camera per tua figlia e una per il figlio? Così entrambi possono avere i propri spazi
Non è casa nuova è la sua casa di sempre. Comunque sì.

Di italiani molto pochi ma molto.
Si mi riferivo alla possibilità del figlio di lui.
Tu hai mai preso in considerazione che il figlio possa voler scegliere il padre?
Non so se possa scegliere ancora ma comunque va con sua mamma e il compagno anzi e’ già tutto preso bene per la nuova cameretta.

Te pensa che uno dei miei fratelli, ha abbandonato il posto fisso in un noto gruppo editoriale molto italiano per fare il freelance. Non ha un posto fisso, non lo vuole, lo ha rifiutato piu volte, vuole lavorare quando e per chi vuole lui. Dice che il suo unico padrone è il cliente, chiunque esso sia. Frase non sua ovviamente ma di personaggio ben più noto. E sua moglie idem.
Ne conosco anche io e tanti. Se riescono bene nel loro business allora ben venga.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non so se possa scegliere ancora ma comunque va con sua mamma e il compagno anzi e’ già tutto preso bene per la nuova cameretta.
Allora tutto dipende da come si troverà.
Nel caso dovesse avere problemi si può rivedere, inoltre a 16 anni ho visto ragazzi andare col padre.
Tu come la prenderesti

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io conosco solo lei che vive come lei.
Conosco anche accattoni, che da accattoni, si sono comunque resi indipendenti dai genitori.
Conosco una dell'età di età, stesso stile di vita.
È riuscita a farsi sposare perché incinta.
Lasciato il marito e ora do 10 anni si è fatta mettere incinta fa un altro.
Che dire, mantenuta dai genitori, poi dal marito, ancora dai genitori ora dal nuovo compagno. Chissà magari ora farà la casalinga

Pincopallino

Utente di lunga data
Conosco una dell'età di età, stesso stile di vita.
È riuscita a farsi sposare perché incinta.
Lasciato il marito e ora do 10 anni si è fatta mettere incinta fa un altro.
Che dire, mantenuta dai genitori, poi dal marito, ancora dai genitori ora dal nuovo compagno. Chissà magari ora farà la casalinga
È un lavoro anche la casalinga e pure pesante. A mio avviso andrebbe regolarizzato con i contributi e la malattia.

Etta

Utente di lunga data
Saranno stati fortunati i miei figli…..o forse avevano voglia di lavorare e fare sacrifici
A volte dipende dai datori di lavoro che sfruttano i “dipendenti” con i contratti demmerda.

Allora tutto dipende da come si troverà.
Nel caso dovesse avere problemi si può rivedere, inoltre a 16 anni ho visto ragazzi andare col padre.
Tu come la prenderesti
Se mi accetta per me no problem. Non è tanto come la prenderei io ma lui. Comunque è più attaccato a sua mamma.

Strano che la casa sia rimasta a lui… sto bambino con problemi seri (detto da te eh) sbarellato da un posto all’altro… boh
Perché lei si trasferita dal nuovo compagno. Per quello non le interessava la casa dell’ex marito.

Brunetta

Utente di lunga data
Parliamo di vacanze invernali.
Già programmate?
Dove sognate di andare?

Comunque il lago Bajkal deve essere una figata.
Io aspetto di non avere più dolori al braccio.
Non ho visto o visto da bambina molte città a pochi km da Milano in Italia che voglio visitare.