Lui 60 e lei 36?Lei ha la mia età più o meno
Non saranno piccoli ma neanche grandi
Lui 60 e lei 36?Lei ha la mia età più o meno
Non saranno piccoli ma neanche grandi
Io ne 41 ma grazie per lo scontoLui 60 e lei 36?
Può essere suo babbo praticamente.Lui 60 e lei 36?
anche a me per vistare molte cose che mi piacciono , ma anche se sono stato sui tremila li ci sono cose da visitare in vetta sopra il mio limite di luglio , non so se con i miei problemini possa farlo, anche se sono atleticoMi piacerebbe andare in Cile a gennaio.
ho detto tipo , l'altra che usava mia mamma quando ero pargolo non mi ricordo il nome , poi m'informoNella confezione di metallo c’è la leocrema, no?
Non so, mia nonna al mare mai senza Prep. Abitudine che ho preso anche io. Mai senza, nonnaho detto tipo , l'altra che usava mia mamma quando ero pargolo non mi ricordo il nome , poi m'informo
Anch'io la uso!Non so, mia nonna al mare mai senza Prep. Abitudine che ho preso anche io. Mai senza, nonna![]()
Il mio unico dopobarba da quando mi faccio la barba a stamattina…Non so, mia nonna al mare mai senza Prep. Abitudine che ho preso anche io. Mai senza, nonna![]()
Boh io avevo capito che età quasi coetanea di rosetta.Io ne 41 ma grazie per lo sconto
Io ho capito che questa “tosta” sia sui 40
Appunto mi pare strano, come abbia gestito anche con Rosetta se la differenza di età età questaPuò essere suo babbo praticamente.
Io avevo capito che avesse una decina di anni menoBoh io avevo capito che età quasi coetanea di rosetta.
Quando fanno gli sconti sono sempre graditi![]()
GongoliIo avevo capito che avesse una decina di anni meno
Gli sconti sull’età tanta roba , già un paio di persone mi hanno detto che pensavano che fossi parecchio più giovane (non il collega), io così![]()
Esatto 30 anni sono tantini.Appunto mi pare strano, come abbia gestito anche con Rosetta se la differenza di età età questa
Azz se gongoloGongoli![]()
Lei indicativamente si troverà bene ovunque si senta a casa. Per sentirsi a casa deve essere però una città in cui abbia costruito dei ricordi e quelli come sai vanno di pari passo con le relazioni che stringera'. Anche io conosco bambini che vanno e vengono dalla classe elementare per il lavoro dei genitori, ma un conto è un trasferimento del posto di lavoro che ahimè subisci, un altro è trasferirsi per pruriti vari (tra cui anche "cambiare vita" e tante belle elucubrazioni mentali tipiche della gente insoddisfatta) e costringere i figli a fare i nomadi rendendo la socializzazione infantile (che per me è una cosa bellissima) difficoltosa e infine non meritevole di essere cercata perché tanto "durerà poco" agli occhi del bambinoNo a 12 anni in teoria sei già alle medie. Considerando che la mia e’ nata a fine anno però.
Boh bisogna valutare tutto secondo me.
Ma nemmeno qua è certo. Comunque i bambini piccoli si adattano abbastanza facilmente come dicevo sopra.
Io essendo educatrice ho girato tantissime scuole e molti bambini arrivavano nuovi in 2,3,4 elementare.
Se fosse un prurito sarebbe già tutto finito. Altrimenti bisogna chiedere a quell’utente come si chiama? Pruriti?Non me lo fa taggare.
E se invece si trovasse meglio con la nuova vita? Al mare, meno smog, con giardino e animali. Cosa che in città nemmeno col binocolo.
Per i bambini cambia qualcosa che la motivazione sia più o meno valida, secondo un giudizio adulto?Lei indicativamente si troverà bene ovunque si senta a casa. Per sentirsi a casa deve essere però una città in cui abbia costruito dei ricordi e quelli come sai vanno di pari passo con le relazioni che stringera'. Anche io conosco bambini che vanno e vengono dalla classe elementare per il lavoro dei genitori, ma un conto è un trasferimento del posto di lavoro che ahimè subisci, un altro è trasferirsi per pruriti vari (tra cui anche "cambiare vita" e tante belle elucubrazioni mentali tipiche della gente insoddisfatta) e costringere i figli a fare i nomadi rendendo la socializzazione infantile (che per me è una cosa bellissima) difficoltosa e infine non meritevole di essere cercata perché tanto "durerà poco" agli occhi del bambino
Ai bambini no. Agli adulti dovrebbe importare la motivazione prima di trasferirsi procurando al bambino un dispiacere più o meno intenso dato dall'allontanamento dal loro habitatPer i bambini cambia qualcosa che la motivazione sia più o meno valida, secondo un giudizio adulto?
Veramente avevi detto altro.Ai bambini no. Agli adulti dovrebbe importare la motivazione prima di trasferirsi procurando al bambino un dispiacere più o meno intenso dato dall'allontanamento dal loro habitat
Poi dipende anche da bambino a bambino. Ci sono quelli socializzano ovunque vanno e chi invece non socializza nemmeno stando ogni giorno nello stesso ambiente.Lei indicativamente si troverà bene ovunque si senta a casa. Per sentirsi a casa deve essere però una città in cui abbia costruito dei ricordi e quelli come sai vanno di pari passo con le relazioni che stringera'. Anche io conosco bambini che vanno e vengono dalla classe elementare per il lavoro dei genitori, ma un conto è un trasferimento del posto di lavoro che ahimè subisci, un altro è trasferirsi per pruriti vari (tra cui anche "cambiare vita" e tante belle elucubrazioni mentali tipiche della gente insoddisfatta) e costringere i figli a fare i nomadi rendendo la socializzazione infantile (che per me è una cosa bellissima) difficoltosa e infine non meritevole di essere cercata perché tanto "durerà poco" agli occhi del bambino
Magari non se lo ricordava più di aver detto altro. dai Bruni…poi sono io il pignolo…Veramente avevi detto altro.
Ipotizzando traumi.