Siete infelici 2 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Stavolta faccio una premessa:non sono laureato,non sono un costituzionalista,e spesso apro dei 3d volgari per dissacrare e farci due risate..!Qualcuno ha pensato di far sparire il mio primo 3d sei infelice?Non saprei chi e neanche mi interessa,non so in questi casi cosa prevede la costituzione italiana,ma quel 3d non era volgare era solo un modo per sdrammatizzare e sbeffeggiare chi mi ha descritto come un cannibale delle vostre sofferenze,pensate un pò...!Vabbe quel 3d dava fastidio....!Io credo che in mezzo a noi ci siano persone in completa malafede,anche la strategia dei rossi è chiaramente il loro modus operandi.Un ultimo pensiero per il conte:ti sei liberato ad uno ad uno dei tuoi pseudo nemici,se di nemici si può parlare in un forum,stringendo alleanze,carpendo segreti di persone in difficoltà e sputtanadole senza pietà,hai leccato sempre il sedere ai gestrori di turno,dovresti aver capito che io per te sono un pesce troppo grosso o non ti è chiaro?Puoi solo baciarmi languidamente le chiappe del culo,farmi la guerra alle spalle con quelle tre debosciate al tuo servizio,ma ndò cazzo vai poi?Non ti faremo il favore di uscire da qui,se admin riterrà opportuno farlo sarà il padrone di casa ad estromettermi,e quando succederà non farò scrivere alla mia compagna per farmi riammettere,non scenderò così in basso proprio no,ho una vita fuori molto più gratificante della tua.A chi mi accusa di aprire 3d volgari rispondo così:è vero,ma trovo molto più volgare le frasi razziste del conte contro i terroni,o il dare del mafioso ad un utente come fa la"Montarcini"del forum!Adesso torniamo al tema:siete infelici?approfittate di me io sono una merdaccia....!!

sienne

lucida-confusa
Ué!!!
Buongiorno...ben alzato.:p
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

quante parole! Oscu!!

Mi dispice, non soffro :)

Ma, ... un pó avvelenata su alcune cose ...

Buongiorno comunque

Sienne

Simy

WWF
io soffro tantissimo :triste:

:popcorn:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Stavolta faccio una premessa:non sono laureato,non sono un costituzionalista,e spesso apro dei 3d volgari per dissacrare e farci due risate..!Qualcuno ha pensato di far sparire il mio primo 3d sei infelice?Non saprei chi e neanche mi interessa,non so in questi casi cosa prevede la costituzione italiana,ma quel 3d non era volgare era solo un modo per sdrammatizzare e sbeffeggiare chi mi ha descritto come un cannibale delle vostre sofferenze,pensate un pò...!Vabbe quel 3d dava fastidio....!Io credo che in mezzo a noi ci siano persone in completa malafede,anche la strategia dei rossi è chiaramente il loro modus operandi.Un ultimo pensiero per il conte:ti sei liberato ad uno ad uno dei tuoi pseudo nemici,se di nemici si può parlare in un forum,stringendo alleanze,carpendo segreti di persone in difficoltà e sputtanadole senza pietà,hai leccato sempre il sedere ai gestrori di turno,dovresti aver capito che io per te sono un pesce troppo grosso o non ti è chiaro?Puoi solo baciarmi languidamente le chiappe del culo,farmi la guerra alle spalle con quelle tre debosciate al tuo servizio,ma ndò cazzo vai poi?Non ti faremo il favore di uscire da qui,se admin riterrà opportuno farlo sarà il padrone di casa ad estromettermi,e quando succederà non farò scrivere alla mia compagna per farmi riammettere,non scenderò così in basso proprio no,ho una vita fuori molto più gratificante della tua.A chi mi accusa di aprire 3d volgari rispondo così:è vero,ma trovo molto più volgare le frasi razziste del conte contro i terroni,o il dare del mafioso ad un utente come fa la"Montarcini"del forum!Adesso torniamo al tema:siete infelici?approfittate di me io sono una merdaccia....!!

ho sempre sperato che così non fosse, ma mi devo ricredere ogni giorno di più
malafede totale e assoluta, la si legge a ogni riga di alcuni interventi

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

quante parole! Oscu!!

Mi dispice, non soffro :)

Ma, ... un pó avvelenata su alcune cose ...

Buongiorno comunque

Sienne
Sienne dimmi cosa ti ammorba?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
oscuro

accusare gli altri di cose che loro fanno abitualmente, quotidianamente
Oscuro, dimmi se si può essere più dementi di così

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

ho sempre sperato che così non fosse, ma mi devo ricredere ogni giorno di più
malafede totale e assoluta, la si legge a ogni riga di alcuni interventi
A me dispiace che ho dovuto discutere anche con te e non sai quanto...!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

accusare gli altri di cose che loro fanno abitualmente, quotidianamente
Oscuro, dimmi se si può essere più dementi di così
Chiara perdonami la demenza non c'entra nulla però..!Io mi diverto a fare il demente e mi viene pure bene:rotfl:,qui parliamo di cattiveria...!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy a te cosa devo scrivere?Mi lasci interdetto,ogni tanto penso alla tua persona e rimango basito,sei talemente cristallina nei tuoi pensieri,sei una delle persopne più buone che io abbia conosciuto,spesso penso che avrei voluto conoscerti prima....!Ti auguro di non sporcarti mai come purtroppo è accaduto a me!Coraggio!

:popcorn:[/QUOTE]

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:
Si capisco,la cosa può tediare!Però cerca di capire anche tu,dopo un pò ti potresti anche rompere il cazzo che un povero demente,continua a fare illusioni sulla vita privata degli utenti o no?Insomma, io non ti chiedo che lavoro fai nel reale,e se venissi a sapere che fai il vigile urbano certo non ti scriverei :non rompere il cazzo e vai a regolare il traffico giusto?Io alla scimmietta che suona l'organo nella chiese gli permetto qualsiasi cosa,io sono oscuro,ma cosa c'entra cosa sarei e chi sarei fuori di qui?Questo vale per me,vale per farfalla,per simy,per tutti....o no?

Simy

WWF
Simy a te cosa devo scrivere?Mi lasci interdetto,ogni tanto penso alla tua persona e rimango basito,sei talemente cristallina nei tuoi pensieri,sei una delle persopne più buone che io abbia conosciuto,spesso penso che avrei voluto conoscerti prima....!Ti auguro di non sporcarti mai come purtroppo è accaduto a me!Coraggio!
sono senza parole... grazie :)
sono io ad essere fortunata ad avere un amico come te:)

ma chi ha cancellato?
non me ne faccio una ragione: se non si gradisce la cosa più naturale è dirlo .ma è inutile, fin ache esisterà un sistema basato sull'anonimato appeggeremo la gente subdola e vigliacca

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

ma chi ha cancellato?
non me ne faccio una ragione: se non si gradisce la cosa più naturale è dirlo .ma è inutile, fin ache esisterà un sistema basato sull'anonimato appeggeremo la gente subdola e vigliacca
Minerva non mi invento nulla,e non è importante che sia stato cancellato.A chi dava fastidio secondo te?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Si capisco,la cosa può tediare!Però cerca di capire anche tu,dopo un pò ti potresti anche rompere il cazzo che un povero demente,continua a fare illusioni sulla vita privata degli utenti o no?Insomma, io non ti chiedo che lavoro fai nel reale,e se venissi a sapere che fai il vigile urbano certo non ti scriverei :non rompere il cazzo e vai a regolare il traffico giusto?Io alla scimmietta che suona l'organo nella chiese gli permetto qualsiasi cosa,io sono oscuro,ma cosa c'entra cosa sarei e chi sarei fuori di qui?Questo vale per me,vale per farfalla,per simy,per tutti....o no?
lui continua a fare illusioni sulla tua vita privata e tu continui ad aprire post su di lui. Alla fine è più o meno lo stesso comportamento.

Noia.

Ps. è solo la mia opinione. io sono Project Manager in una Banca.

Flavia

utente che medita
lascia stare i rossi, verdi e blu
che non se ne può più
ora ti sbrodolerò addosso
tutti i miei problemi
piangerò sulla tua spalla
sino a farti venire i reumatismi:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

lui continua a fare illusioni sulla tua vita privata e tu continui ad aprire post su di lui. Alla fine è più o meno lo stesso comportamento.

Noia.

Ps. è solo la mia opinione. io sono Project Manager in una Banca.
Bè,io non faccio sparire 3d,non infamo la gente,non ho mai sputtanato confidenze private di persone,insomma paragonare oscuro al conte è paragonare uno stronzo fumante ad un bel pezzo di cioccolata svizzera.Occhiverdi quello che sei fuori di qui sono affari tuoi,laureato,diplomato,non mi interessa,se scrivi cose piacevoli ed interessanti ok,se non ti trovo gradevole,non vengo certo a scrivere che in banca rubi i soldi dei correntisti o no?Non è un concetto astruso e difficile , chi non vuole capire e perchè non ha interessi a capire....!o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.