Siete infelici 2 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Stavolta faccio una premessa:non sono laureato,non sono un costituzionalista,e spesso apro dei 3d volgari per dissacrare e farci due risate..!Qualcuno ha pensato di far sparire il mio primo 3d sei infelice?Non saprei chi e neanche mi interessa,non so in questi casi cosa prevede la costituzione italiana,ma quel 3d non era volgare era solo un modo per sdrammatizzare e sbeffeggiare chi mi ha descritto come un cannibale delle vostre sofferenze,pensate un pò...!Vabbe quel 3d dava fastidio....!Io credo che in mezzo a noi ci siano persone in completa malafede,anche la strategia dei rossi è chiaramente il loro modus operandi.Un ultimo pensiero per il conte:ti sei liberato ad uno ad uno dei tuoi pseudo nemici,se di nemici si può parlare in un forum,stringendo alleanze,carpendo segreti di persone in difficoltà e sputtanadole senza pietà,hai leccato sempre il sedere ai gestrori di turno,dovresti aver capito che io per te sono un pesce troppo grosso o non ti è chiaro?Puoi solo baciarmi languidamente le chiappe del culo,farmi la guerra alle spalle con quelle tre debosciate al tuo servizio,ma ndò cazzo vai poi?Non ti faremo il favore di uscire da qui,se admin riterrà opportuno farlo sarà il padrone di casa ad estromettermi,e quando succederà non farò scrivere alla mia compagna per farmi riammettere,non scenderò così in basso proprio no,ho una vita fuori molto più gratificante della tua.A chi mi accusa di aprire 3d volgari rispondo così:è vero,ma trovo molto più volgare le frasi razziste del conte contro i terroni,o il dare del mafioso ad un utente come fa la"Montarcini"del forum!Adesso torniamo al tema:siete infelici?approfittate di me io sono una merdaccia....!!

sienne

lucida-confusa
Ué!!!
Buongiorno...ben alzato.:p
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

quante parole! Oscu!!

Mi dispice, non soffro :)

Ma, ... un pó avvelenata su alcune cose ...

Buongiorno comunque

Sienne

Simy

WWF