Simy
WWF
:rotfl::rotfl:Caro fratello siculo,tu hai già i tuoi problemi, qualcuno cerca le tue chiappette algide per trapanarle a sangue,adesso oltre a farfalla pure simy?ma ci tieni al tuo culo?
:rotfl::rotfl:Caro fratello siculo,tu hai già i tuoi problemi, qualcuno cerca le tue chiappette algide per trapanarle a sangue,adesso oltre a farfalla pure simy?ma ci tieni al tuo culo?
Alle spalle larghe credo,l'impermeabile a cosa ti serve?per nascondere qui 4.5 cm di tristezza fra le gambe?io ho spalle larghe ed un impermiabile
Pensavo a qualcosa di morale flavia io sono una merdaccia...!allora
l'altro giorno....
mi si è spezzata un'unghia
non ti ho turbato troppo vero?
Ciao Oscu,Quindi al tuo modesto avviso,dovremmo tacere ed essere indifferenti a:sparizioni di 3d,calunnie,illazioni,sputtanamenti di confidenze private di povere utenti in difficoltà,dovremmo girare le spalle a tutto questo?Bè beato tu che riesci a farlo,sai, io ho perso un figlio al terzo mese e per MIA GRANDISSIMA colpa,ho scritto questa cosa in questo posto,il conte ha pensato bene di rappresentarmi che in quanto non genitore non posso esprimere giudizi sull'educazione impartita alle nuove generazioni!Tu sei in odore di santità,io no,siamo diversi,io non mi giro dall'altra parte,tu si!
pure a me. Mi passeresti la limetta? :mrgreen:allora
l'altro giorno....
mi si è spezzata un'unghia
non ti ho turbato troppo vero?
:risata:
sono incompresa!Pensavo a qualcosa di morale flavia io sono una merdaccia...!
Ma si, io capisco chi vuole vivere in pace ,chi si fa i cazzi suoi,chi si gira dall'altra parte quando succede qualcosa,certo poi quando accade a loro io mi diverto sempre tanto...fare gli indifferenti con il culo degli altri è tipico di noi italiani!Ciao Oscu,
no, Oscu! Mai girare le spalle, quando si supera una certa soglia ....
ma cercare di intuire, chi è propenso a superare certi limiti
e prendere le distanze ... prima ...
certo, il discorso cambia completamente, se ci si trova poi ad un certo punto.
sienne
ma certo!pure a me. Mi passeresti la limetta? :mrgreen:
l'importante è che tu abbia a portata l'acetone. :mrgreen:ma certo!
poi ci mettiamo lo smalto?:mrgreen:
per ora dai problemiDai problemi con i genitori?
Ma io sono una merdaccia cosa mi interessa?per ora dai problemi
di pulizia e disinfezione
dei pavimenti
io faccio girare l'economia
farò ricchi quelli della lisoform
OCl'importante è che tu abbia a portata l'acetone. :mrgreen:
Dove imparare a metterlo così potrò insegnarlo a mia figlia. :up:
Tra 20 anni... eh.
bhèMa io sono una merdaccia cosa mi interessa?
vabbè intendevo quel liquidino utile a togliere lo smalto dalle unghie. L'ho sempre chiamato acetone.OC
ma con te bisogna iniziare dalle basi
non si usa da ere geologiche l'acetone
esistono solventi che ne sono privi
mica vorrai rovinare le unghie?
No,ti mi devi scrivere le tue sofferenze in privato,io ti ricatto e poi ti sputtano in chiaro capito?bhè
direi che siamo in tema
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io non mi faccio una ragione che non sia stato rimesso..........ma chi ha cancellato?
non me ne faccio una ragione: se non si gradisce la cosa più naturale è dirlo .ma è inutile, fin ache esisterà un sistema basato sull'anonimato appeggeremo la gente subdola e vigliacca
Ma davvero?ma chi sarà mai?Io non mi faccio una ragione che non sia stato rimesso..........
Ma c'è chi può e chi non può
Dopodichè è stato tolto il tastino per segnalare per paura che qualcuno rendesse la pariglia...
:up:vabbè intendevo quel liquidino utile a togliere lo smalto dalle unghie. L'ho sempre chiamato acetone.
Oggi ho imparato una cosa nuova. Grazie.![]()
evvabbhè allora dilloNo,ti mi devi scrivere le tue sofferenze in privato,io ti ricatto e poi ti sputtano in chiaro capito?![]()