Lui
U SFRUCULIATURI
non vedi che non ti prende in considerazione? non vuole offrirti la spalla. è inutile tentare di attirare la sua attenzione.io soffro tantissimo :triste:
opcorn:
non vedi che non ti prende in considerazione? non vuole offrirti la spalla. è inutile tentare di attirare la sua attenzione.io soffro tantissimo :triste:
opcorn:
Si vabbè aspetto da una settimana....lascia stare i rossi, verdi e blu
che non se ne può più
ora ti sbrodolerò addosso
tutti i miei problemi
piangerò sulla tua spalla
sino a farti venire i reumatismi:mrgreen:
non vedi che non ti prende in considerazione? non vuole offrirti la spalla. è inutile tentare di attirare la sua attenzione.
ok sei seduto ?Si vabbè aspetto da una settimana....Quando cominci?HO FAME!:rotfl:
in sostanza cosa fai?lui continua a fare illusioni sulla tua vita privata e tu continui ad aprire post su di lui. Alla fine è più o meno lo stesso comportamento.
Noia.
Ps. è solo la mia opinione.io sono Project Manager in una Banca.
Ciao Oscù,Sienne dimmi cosa ti ammorba?
Caro fratello siculo,tu hai già i tuoi problemi, qualcuno cerca le tue chiappette algide per trapanarle a sangue,adesso oltre a farfalla pure simy?ma ci tieni al tuo culo?non vedi che non ti prende in considerazione? non vuole offrirti la spalla. è inutile tentare di attirare la sua attenzione.
Coraggio turbami,ne ho viste tante....!ok sei seduto ?
perchè la prima cosa
che ti voglio dire è bruttissima
non so nemmeno se si può
scrivere nel forum
non vorrei turbare qualcuno
si vabbè .. ma anche tu scrivessi che io rubo lo stipendio. Ma sai quanto me ne fregherebbe?Bè,io non faccio sparire 3d,non infamo la gente,non ho mai sputtanato confidenze private di persone,insomma paragonare oscuro al conte è paragonare uno stronzo fumante ad un bel pezzo di cioccolata svizzera.Occhiverdi quello che sei fuori di qui sono affari tuoi,laureato,diplomato,non mi interessa,se scrivi cose piacevoli ed interessanti ok,se non ti trovo gradevole,non vengo certo a scrivere che in banca rubi i soldi dei correntisti o no?Non è un concetto astruso e difficile , chi non vuole capire e perchè non ha interessi a capire....!o no?
Bel post.Si potrei ignorare,ma ignorando non si prede le distanze dalla cacca e molti questo fanno finta di non capirlo!Il parole povere io penso che tizio sia in malafede giusto?Se ignoro continuerà a fare danni,se invece dico a tizio piantala di fare lo stronzo io comunque prendo le distanze!Io sono fatto così....!Ciao Oscù,
non conosco la parola "ammorba", ma intuisco ......
un conto è scherzare, avere la lingua biforcuta ... prendersi in giro ...
ma pure offendersi, non pensarla allo stesso modo ...
veramente, tutto ci sta ...
ma di fondo, ci deve essere quel filo di rispetto ...
non sò se sia la parola giusta ... ma penso che tu intuisci!!!
ma in certe esternazioni ... ueh un bouquet!
c'è di tutto ... appunto, di tutto: anche la cattiveria di schiacciare,
denudare, distruggere ... nascosta un una battuta ...
e siccome è un bouquet ...
alcuni capiscono una cosa ed altri un'altra ...
non si arriva a capo!
perciò io ignoro ... ma se mi si punge (e avvolte anche verso altri,
se proprio la cosa è galattica) rispondo...
come ho detto ... ho del veleno pure io ...
ben nascosto in riserva ... non si sa mai...
ma voglio stare tranquilla Oscu!
che affoghino nella loro cattiveria!
mica devo mangiare o dormire con loro?
sorry ... sono asociale in questo ...
ognuno per i cavoli suoi.
mi capisci?
sienne
alloraCoraggio turbami,ne ho viste tante....!
dopo avertelo spiegato dovrei ucciderti.in sostanza cosa fai?
Ciaosi vabbè .. ma anche tu scrivessi che io rubo lo stipendio. Ma sai quanto me ne fregherebbe?
ah già sarebbe vero. :mrgreen:
Scherzi a parte. Mio modestissimo punto di vista, ma questi topic non fanno altro che mettere altra legna sul fuoco. Ho capito da tempo che l'indifferenza è la miglior arma contro le parole di chi non ti apprezza. Dopo un po' ci si annoia ad attaccare uno che non da considerazione.
E basta con il Conte. Manco ne fossi innamorato.... su... prendi Simi e strizzale le tette piuttosto.
Scusa Simy!![]()
Caro fratello siculo,tu hai già i tuoi problemi, qualcuno cerca le tue chiappette algide per trapanarle a sangue,adesso oltre a farfalla pure simy?ma ci tieni al tuo culo?
se lavori all'MPS allora il tuo lavoro è molto chiaro.dopo avertelo spiegato dovrei ucciderti.
io ho spalle larghe ed un impermiabilema non è vero che non mi prende in considerazione![]()
Quindi al tuo modesto avviso,dovremmo tacere ed essere indifferenti a:sparizioni di 3d,calunnie,illazioni,sputtanamenti di confidenze private di povere utenti in difficoltà,dovremmo girare le spalle a tutto questo?Bè beato tu che riesci a farlo,sai, io ho perso un figlio al terzo mese e per MIA GRANDISSIMA colpa,ho scritto questa cosa in questo posto,il conte ha pensato bene di rappresentarmi che in quanto non genitore non posso esprimere giudizi sull'educazione impartita alle nuove generazioni!Tu sei in odore di santità,io no,siamo diversi,io non mi giro dall'altra parte,tu si!si vabbè .. ma anche tu scrivessi che io rubo lo stipendio. Ma sai quanto me ne fregherebbe?
ah già sarebbe vero. :mrgreen:
Scherzi a parte. Mio modestissimo punto di vista, ma questi topic non fanno altro che mettere altra legna sul fuoco. Ho capito da tempo che l'indifferenza è la miglior arma contro le parole di chi non ti apprezza. Dopo un po' ci si annoia ad attaccare uno che non da considerazione.
E basta con il Conte. Manco ne fossi innamorato.... su... prendi Simi e strizzale le tette piuttosto.
Scusa Simy!![]()
Banca teTesca. Non sei molto attento.se lavori all'MPS allora il tuo lavoro è molto chiaro.
Hai frainteso. Io non sono proprio il tipo che si gira dall'altra parte. Ma di certo non mi metto a fare una rivoluzione su un forum per il modus operandi di un utente. Utente che ha anche i suoi sostenitori.Quindi al tuo modesto avviso,dovremmo tacere ed essere indifferenti a:sparizioni di 3d,calunnie,illazioni,sputtanamenti di confidenze private di povere utenti in difficoltà,dovremmo girare le spalle a tutto questo?Bè beato tu che riesci a farlo,sai, io ho perso un figlio al terzo mese e per MIA GRANDISSIMA colpa,ho scritto questa cosa in questo posto,il conte ha pensato bene di rappresentarmi che in quanto non genitore non posso esprimere giudizi sull'educazione impartita alle nuove generazioni!Tu sei in odore di santità,io no,siamo diversi,io non mi giro dall'altra parte,tu si!
Ok presentami la tua!:rotfl:minchia ma come siete retrogati in questo forum, eppure il tema sono le corna. io non ci vedo nulla di male se farfalla o simy si divertissero con me. Se ami la propria donna non puoi impedirle di gioire e divertirsi. sarebbe una limitazione.
Ok presentami la tua!:rotfl: