Reginatriste72
Utente di lunga data
Io dipende dalle giornate a volte vado a “sentimento “ altre volte seguo le ricette. Adoro sperimentare, mentre a casa mia sono tutti molto abitudinari.
praticamente fai Pokè.Però io guardo le ricette, ma poi faccio a modo mio, con quello che ho.
Ma io sono anche molto rispettosa dei gusti altrui.
Ad esempio la mia insalata di riso è fatta di ...riso. Poi molte ciotole con ciò che ognuno può voler aggiungere a piacere.
Non servo mai i commensali, ognuno prenda liberamente quanto desidera.
Ma daaaaiiiiii!
sei il bue che dice cornuto all'asinoMa daaaaiiiiii!
Sei tu che hai cattivo gusto![]()
ma neanche provo a pensarci, figurati
E invece è buonissima, provare per credere!!!!
ma perchè è buona la ricotta condita
vongole e ricotta non è cretivitàVoi come siete messi con la creatività?![]()
non sono certamente il massimo quelle in vasetto ma mortificarle così nemmeno mi sembra giustosono sapori delicati comunque, alla fine la cosa cattiva sono le vongole nel vasetto
sembra di guardare l'unghia incarnita quando il piede è in cancrena@Foglia ma perchè basilico e non prezzemolo?
io una volta le ho comprate per curiosità, le ho buttate nel waternon sono certamente il massimo quelle in vasetto ma mortificarle così nemmeno mi sembra giusto
sembra di guardare l'unghia incarnita quando il piede è in cancrena
Ne faccio a meno. Fai come se avessi accettato.
Ho già voglia di frustarti a sangue...io una volta le ho comprate per curiosità, le ho buttate nel water
puzzavano, dove le buttavo? ora ho la compostieraHo già voglia di frustarti a sangue...
Nel water non si buttano gli scarti...o quello che non si mangia...
se ti piace la verdura cruda prova a condire la pasta con un pesto di basilico, pistacchi, peperoni, pomodorini, olio e sale.Io invece sono in fissa per la pasta alla crudaiola. A volte aggiungo verdure, zucchine o melanzane, cotte a tocchetti in forno.
nel sacchetto del'umido, come tutto il restopuzzavano, dove le buttavo? ora ho la compostiera
Nel cestino dei rifiuti...puzzavano, dove le buttavo? ora ho la compostiera