Siete

Kitsune

Utente di lunga data
Sicuramente le persone, mi piace sapere le loro opinioni, quello che amano, le cose che leggono o vedono, anche i lavori che fanno, i dettagli perchè spesso sono cose che non conosco.
Uguale a me!

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono curiosa del funzionamento della mente.
Capire come ragionano le persone, prima e meglio di loro stessi, è interessantissimo.
E sono curiosa di Storia che dimostra come il modo di pensare abbia portato a costruire società diverse.

Brunetta

Utente di lunga data
Invece chi frequentano i vicini non me ne frega niente. Così come non mi frega nulla delle tresche del forum.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io sono curiosa del funzionamento della mente.
Capire come ragionano le persone, prima e meglio di loro stessi, è interessantissimo.
E sono curiosa di Storia che dimostra come il modo di pensare abbia portato a costruire società diverse.
Te chiudi pure il cerchio emettendo diagnosi e rilasciando ricette!

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Si abbastanza, poco delle persone in quanto tali, molto del mondo che ci circonda che ritengo una cosa piuttosto misteriosa nonostante la nostra scienza.
Tipo? Esempi concreti.
Te ne faccio uno io: volevo sapere anni fa il ciclo dello smaltimento dei rifiuti, come vengono smistati, inceneriti, riciclati, compostati.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche perché le tresche da forum, sono molto semplici da decifrare:
ciao mi fai vedere le tette?
ma sono sposata!
appunto.
Generalmente le capisco dopo mesi, quando sono già finite, perché, per me inopinatamente, cominciano a litigare.
A questo proposito chiarisco che Marijanna non l’ho mai vista.

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Generalmente le capisco dopo mesi, quando sono già finite, perché, per me inopinatamente, cominciano a litigare.
infatti io e JB litigavamo sempre, o meglio lui mi odiava e io supplicavo amore. poi ci siamo anche visto. sempre tutto platonico ma per me e' rimasto il mio grande amore

Pincopallino

Utente di lunga data
Litigate?
Per me Marianna è come Ipazia.
Capisco il 5% delle boiate che scrive.