Kitsune
Utente di lunga data
Uguale a me!Sicuramente le persone, mi piace sapere le loro opinioni, quello che amano, le cose che leggono o vedono, anche i lavori che fanno, i dettagli perchè spesso sono cose che non conosco.
Uguale a me!Sicuramente le persone, mi piace sapere le loro opinioni, quello che amano, le cose che leggono o vedono, anche i lavori che fanno, i dettagli perchè spesso sono cose che non conosco.
Non proprio; il mio è un discorso pressoché neutro, è rivolto a tutte le persone che, a mio insindacabile giudizio, reputo interessanti, senza distinzioni di età, sesso, cultura, religione.E poi da cosa nasce cosa…![]()
Molto.Curiosi?
Te chiudi pure il cerchio emettendo diagnosi e rilasciando ricette!Io sono curiosa del funzionamento della mente.
Capire come ragionano le persone, prima e meglio di loro stessi, è interessantissimo.
E sono curiosa di Storia che dimostra come il modo di pensare abbia portato a costruire società diverse.
Si abbastanza, poco delle persone in quanto tali, molto del mondo che ci circonda che ritengo una cosa piuttosto misteriosa nonostante la nostra scienza.Volevo solo sapere se lo siete ed in cosa è più evidente la vostra curiosità.
Anche perché le tresche da forum, sono molto semplici da decifrare:Invece chi frequentano i vicini non me ne frega niente. Così come non mi frega nulla delle tresche del forum.
Non è colpa mia se alcuni rivelano il loro funzionamento.Te chiudi pure il cerchio emettendo diagnosi e rilasciando ricette!
Tipo? Esempi concreti.Si abbastanza, poco delle persone in quanto tali, molto del mondo che ci circonda che ritengo una cosa piuttosto misteriosa nonostante la nostra scienza.
Si ma metti il camice almeno! Sei pure più sessssi!Non è colpa mia se alcuni rivelano il loro funzionamento.
Generalmente le capisco dopo mesi, quando sono già finite, perché, per me inopinatamente, cominciano a litigare.Anche perché le tresche da forum, sono molto semplici da decifrare:
ciao mi fai vedere le tette?
ma sono sposata!
appunto.
Tipo, il V della Stelvio, sara’ affidabile?Se si intende come curiosità di come funzionano le cose o per capire la scienza, molto. Se si intende del prossimo e di ciò ad esso relativo, non me ne può fregare di meno
Quello mai. Ho sofferto troppo il grembiule scolastico.Si ma metti il camice almeno! Sei pure più sessssi!![]()
infatti io e JB litigavamo sempre, o meglio lui mi odiava e io supplicavo amore. poi ci siamo anche visto. sempre tutto platonico ma per me e' rimasto il mio grande amoreGeneralmente le capisco dopo mesi, quando sono già finite, perché, per me inopinatamente, cominciano a litigare.
A questo proposito chiarisco che Marijanna non l’ho mai vista.
Litigate?Generalmente le capisco dopo mesi, quando sono già finite, perché, per me inopinatamente, cominciano a litigare.
A questo proposito chiarisco che Marijanna non l’ho mai vista.
Quello vecchio, una volta aggiornata la distribuzione, è eterno. Quello nuovo, pare di si ma è abbastanza recenteTipo, il V della Stelvio, sara’ affidabile?
“Riesci fuori qualcosa di tuo”…..Ah, io pensavo che riesci fuori qualcosa di tuo!