Siete

ologramma

Utente di lunga data
Sono tuo marito🤣🤣🤣
Mi ricordo tutti i volti
A distanza anche di anni
E se esco una sera so i cazzi di tutti🤣🤣🤣
Altra comparazione simile io visto un volto che ho assimilato con un pensiero ,gesto o argomento non lo scordo piu

Gaia

Utente di lunga data
Io presto attenzione alle cose che mi interessano.
Nel senso che se sono in un contesto ‘politico’ prestò molta attenzione anche a come si muovono o si guardano gli interlocutori.
se sono a una cena di spetteguless non mi frega molto.
Ascolto e annuisco il più delle volte ma poi mi o dimentico subito dopo.

Lostris

Utente Ludica
Sì, limitatamente alle persone che mi interessano (poche) o ai pettegolezzi da portinaia rispetto agli ambienti che frequento, che non alimento ma ascolto volentieri come passatempo e interesse sociologico.
🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
Degli inciuci?
Del disagio.
In realtà gli inciuci sono la minima parte alla fine. I temi sono i più disparati. Da chi manda il cane dallo psicologo a chi si fa i selfie in bagno.

Che poi, avessimo dei bei bagni :rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
Del disagio.
In realtà gli inciuci sono la minima parte alla fine. I temi sono i più disparati. Da chi manda il cane dallo psicologo a chi si fa i selfie in bagno.

Che poi, avessimo dei bei bagni :rolleyes:
I figli del disagio sono un po’ ovunque.
Una mi ha collega si è fatta togliere una roba tipo un grosso neo dalla bernarda.
L’assicurazione sanitaria per concederle il rimborso dell’intervento ha richiesto fotografie dell’intervento.
Lei per non mandare le foto della propria figa, ha mandato quelle della figa del cane.
😂😂😂😂

ivanl

Utente di lunga data
I figli del disagio sono un po’ ovunque.
Una mi ha collega si è fatta togliere una roba tipo un grosso neo dalla bernarda.
L’assicurazione sanitaria per concederle il rimborso dell’intervento ha richiesto fotografie dell’intervento.
Lei per non mandare le foto della propria figa, ha mandato quelle della figa del cane.
😂😂😂😂
una cartella clinica dovrebbe essere più che sufficiente, a che mi risulti

Angie17

Utente di lunga data
Sei come mio marito. Quando torniamo a casa da una cena con amici sembra che proveniamo da galassie diverse, io so qualunque cosa di tutti, lui neppure si accorge di chi c'era.
Idem, 😂 ma questo perché a me piace conversare ed ascolto con attenzione le persone.