Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
Io ho l'ascendente ariete
Alcuni segni hanno caratteristiche inconfondibili. Al punto che chi se ne intende un po' riesce anche a indovinarti il segno solo per le caratteristiche fisiche. L'ariete è uno di questi, e non è per le corna!!

Alcuni segni hanno caratteristiche inconfondibili. Al punto che chi se ne intende un po' riesce anche a indovinarti il segno solo per le caratteristiche fisiche. L'ariete è uno di questi, e non è per le corna!!

Anch'io riconosco i cancri, i pesci e gli scorpioni

Zod

Escluso
Appunto. Non lo sembri più.
Hai lievi note frilli...
:unhappy:
Anche gli arieti sentono la primavera e si accoppiano, altrimenti si sarebbero estinti come gli unicorni.... Azzzzzz!!!!!

free

Escluso

cioè?
io sono ariete ascendente leone, quali caratteristiche fisiche?

Zod

Escluso
cioè?
io sono ariete ascendente leone, quali caratteristiche fisiche?
Il taglio degli occhi, la forma del viso, il naso le labbra etc.... Io non mi intendo, ma chi si intende il mio lo indovina subito.

Facciamo così, mi mandate la vostra foto nude e io vi faccio indovinare il segno zodiacale :)

free

Escluso
Il taglio degli occhi, la forma del viso, il naso le labbra etc.... Io non mi intendo, ma chi si intende il mio lo indovina subito.

Facciamo così, mi mandate la vostra foto nude e io vi faccio indovinare il segno zodiacale :)
che figata, come resiste a una tale profferta?:singleeye:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anche gli arieti sentono la primavera e si accoppiano, altrimenti si sarebbero estinti come gli unicorni.... Azzzzzz!!!!!
Peccato sia scorpione.
Sesso inter specie non è possibile.

Zod frilli.

Ragazzi siamo sicuri non beva?
Pure buscopan è diventato più frilli.

Mah

Zod

Escluso
Peccato sia scorpione.

Zod frilli.

Mah
Non ricordo di averti fatto una proposta di natura orgasmica. È tipico degli scorpioni vedere sesso ovunque.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Peccato sia scorpione.

Zod frilli.

Mah
Ma che è FRILLI? Ma come parlate? Che fate? Quanti siete? Dò annate?
un pomp....ehm...vole dire un fiorino!

Buscopann

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma che è FRILLI? Ma come parlate? Che fate? Quanti siete? Dò annate?
un pomp....ehm...vole dire un fiorino!

Buscopann
Dopo anni su questi forum che mi leggi ancora ti stupisci delle mie terminologie allegoriche e ironeggianti?
Duro di comprendonio proprio...
Beh...uomo.

Sbriciolata

Escluso
per amor di cronaca, essendo dotata di buona memoria, vi ricordo che tempo fa è arrivato un utente che diceva di seguire libri e/o seminari di tecniche di seduzione, di cui nessuno sapeva nulla di nulla, tranne un altro utente (nuovo pure lui) che in effetti invece diceva che anch'egli aveva fatto questa esperienza e però se ne era allontanato dopo qualche tempo...
comunque non sono stati nè massacrati nè mostrizzati, anzi qualcuno si è incuriosito e la discussione è andata avanti, pur tra qualche battuta e ot vari ed eventuali, poi però non sono rimasti
comunque secondo me se nessuno ne sa nulla è difficile che ci sia un confronto, piuttosto un racconto, come nel caso di cui sopra
Me li ricordo. Bel promo anche quello.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dopo anni su questi forum che mi leggi ancora ti stupisci delle mie terminologie allegoriche e ironeggianti?
Duro di comprendonio proprio...
Beh...uomo.
Donna..Dopo anni che mi leggi non sai che quando distribuivano i cervelli io stavo ar cesso a far pipì? Ho scelto tra quello che avanzava..ho optato per quello dell'ornitorinco(glionito). :mad:
E così mi trovo i neuroni di un mammifero che fa le uova, il pisello di un ratto delle sabine e le voglie di un Lothar al cubo. Sto messo male purtroppo. Abbi pietà di me. Spiegami il Frilli :carneval:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.